Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho un dubbio che probabilmente è una sciocchezza. L'app google improvvisamente si è rinominata in "rete" o_O e fino a qualche giorno fa non apriva alcuni link tipo wikipedia e mi dava l'errore "nessuna applicazione trovata per aprire l'url"
Adesso sembra tutto normale però l'app ha sempre quello strano nome.
Qualcuno ha qualche idea? :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta dove postare. Ho appena comprato il telefono ed è arrivato aggiornata a lollipop 5.1.1. Vorrei rootare il telefono, ma senza installare recovery modificate e rom: utilizzare il firmware stock com'è ora e installare qualche app che richiede il root. Posso usare kingroot? Come consigliate di agire? Grazie!
Nessuno sa darmi una risposta? Grazie!
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Nessuno sa darmi una risposta? Grazie!
Puoi usare kingroot a patto che tu abbia firmware lollipop. 28 o inferiore
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
fra47
Puoi usare kingroot a patto che tu abbia firmware lollipop. 28 o inferiore
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Questa è la schermata delle info telefono Allegato 149885
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di info/aiuto per root... Ho appena fatto downgrade da 5.1.1 a 5.0.2 e volevo procedere con giefroot, ma la mia attuale versione di kernel non è supportata (3.4.0-perf-g72984dd, 27 feb 15).
Mantenendo il bootloader bloccato, ci sono altre soluzioni per poter rootare?
Grazie :)
-
Qui sei ot, chiedi nel thread di flashtool
-
Newbie faq
Ciao raga, recentemente trovo molto rallentato il mio Z3C e ho deciso di procedere al modding con un fw custom leggero, sono rimasto al punto in cui non si poteva far niente perché altrimenti si perdevano le chiavi con drm della sony e la fotocamera diventava quasi inutilizzabile, ho letto velocemente le prime pagine della guida stickata, ma risalgono comunque a gennaio e l'ultima modifica è di aprile, è ancora valida o c'è qualcosa di nuovo da sapere? Ho letto della Slim rom, penso che procederò per questa, cose da sapere/fare? :) Grazie per la pazienza!
-
Quote:
Mazinkaiser
Ciao raga, recentemente trovo molto rallentato il mio Z3C e ho deciso di procedere al modding con un fw custom leggero, sono rimasto al punto in cui non si poteva far niente perché altrimenti si perdevano le chiavi con drm della sony e la fotocamera diventava quasi inutilizzabile, ho letto velocemente le prime pagine della guida stickata, ma risalgono comunque a gennaio e l'ultima modifica è di aprile, è ancora valida o c'è qualcosa di nuovo da sapere? Ho letto della Slim rom, penso che procederò per questa, cose da sapere/fare? :) Grazie per la pazienza!
Sposto in Sezione SOS Modding..se vuoi avere confronti sulle rom c'è il topic apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...-kernel-5.html
-
Quote:
Mazinkaiser
Semplicemente basta che rooti e poi con greenify e disintalli
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Semplicemente basta che rooti e poi con greenify e disintalli
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
ciao, è ancora necessario il downgrade per rootare? è normale che a ogni aggiornamento si perde root e recovery??