Visualizzazione stampabile
-
a quanto pare questo telefono è vittima del blank screen sony...ho saldato un punto sulla main come da alcune guide, è tornata la backlight dell'lcd ma rimane nero...anche dopo aver formattato...probabilmente è andata la scheda madre, ne ho ordinato un'altra
-
Salve, ragazzi mi è tornato lo z3 compact dall'assistenza con l'ultimo aggiornamento di sistema (23.5.A.1.291). Per rootarlo devo per forza flashare tramite flashtool una vecchia rom?
-
puoi flashare una prerooted con recoverys
-
Ciao, ho flashato con flashtool una stock kitkat (. 98)... Risultato si riavvia di continuo perché i processi di molte app sono interrotti. La mia idea ora era di fare un hard reset che dovrebbe risolvere... Da spento è possibile fare un hard reset?
Risolto: ho rifleshato la .98 mettendo la spunta sui wipe (user data e app log) in flashtool e si è avviato correttamente
-
Salve ragazzi,
Ho provato a fare un prerooted rom con una stock 23.5.A.1.291 e il modulo xposed v74-sdk22-arm ma doo flashato nn riusciva ad avviarsi. Durante l'istallazione ho visto che il problema era il modulo xposed incompatibile.
La mia domanda è: c'è un modulo xposed compatibile con android 6.1 cioè la stock 23.5.A.1.291? se si dove posso trovarlo?
grazie
-
Non voglio sovrappormi all'interessantissima richiesta di Prorence ma io ho appena flashato la Slim 5.0 (basata su lollipop 5.1.1).
Dato che la discussione apposita è stata chiusa, vorrei sapere: sono stati risolti i problemi col modulo xposed con Lollipop??? O devo rassegnarmi? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Dato che la discussione apposita è stata chiusa, vorrei sapere: sono stati risolti i problemi col modulo xposed con Lollipop???
Non mi risulta: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464021
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Scusami ma che differenza di argomenti c'è con questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
Mi sa che torno a KitKat :( ho assolutamente bisogno di invertire i softouch e modificare la frequenza lampeggio led :( e non ho visto i rispettivi moduli fra quelli compatibili :(
edit:
sentite, io, prima di flashare la Slim 5.0, ho fatto nandroid backup di KitKat stock che avevo (con root, recovery e xposed). Se adesso ripristino quel nandroid, torna tutto a posto? Oppure potrei avere problemi? Devo per forza fare downgrade, root, recovery, ecc ecc...???
-
Nilo scusami mi potresti dire gentilmente dove trovo la guida per flashare KitKat con flashtool??? :( non lo trovo :(
-
Ho la Slim 5.0. A parte il problema con xposed che non funziona con Lollipop, è fatta benissimo. L'unico difetto inspiegabile è come mai sia stato tolto dalla rom l'orologio di default xperia. E' il più bel widget di orologio esistente ed anche leggerissimo ed essenziale, non credo che ci fosse motivo per toglierlo.
Più che altro l'ho scaricato dal play store ma l'orologio, dopo un po' si blocca :(
E' possibile avere il .zip dell'orologio stock da flashare??? :(