Visualizzazione stampabile
-
AIUTOOOOOOO :'(
da una settimana sto a combattere con xposed installer, ho rifatto l'ennesimo tentativo di installazione, fatto soft reboot e mo il telefono è morto con lo schermo spento ed è bollente!!!!!! :'( :'(
Che devo fareeeeeee?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
AIUTOOOOOOO :'(
da una settimana sto a combattere con xposed installer, ho rifatto l'ennesimo tentativo di installazione, fatto soft reboot e mo il telefono è morto con lo schermo spento ed è bollente!!!!!! :'( :'(
Che devo fareeeeeee?????
è passato un po' da quando hai scritto, il telefono si riaccende o sembra clinicamente morto?
se è nella seconda condizione l'ultima spiaggia è flashtool
-
Che vuoi dire col fatto che è passato tempo da quando ho scritto?
Comunque si era spento e non si riaccendeva e la batteria era bollente e non si raffreddava.
Prima volevo aspettare che si scaricasse tutta per togliere alimentazione alla CPU che chiaramente lavorava in loop e teneva bloccato il telefono.
Poi mi sono ricordato che nel vano SIM c'è un tastino nascosto. L'ho premuto con una punta, il telefono ha vibrato e ha cominciato a raffreddarsi. Quindi ho provato e si è acceso.
Però ho scritto da tutte le parti pure su XDA, io non riesco a capire perché ho tutti sti problemi con xposed installer che ho sempre usato tranquillamente dai tempi dell's3 e fino a 10gg fa con kitkat su questo telefono :(
-
Quote:
supermassiveblack
Che vuoi dire col fatto che è passato tempo da quando ho scritto?
Comunque si era spento e non si riaccendeva e la batteria era bollente e non si raffreddava.
Prima volevo aspettare che si scaricasse tutta per togliere alimentazione alla CPU che chiaramente lavorava in loop e teneva bloccato il telefono.
Poi mi sono ricordato che nel vano SIM c'è un tastino nascosto. L'ho premuto con una punta, il telefono ha vibrato e ha cominciato a raffreddarsi. Quindi ho provato e si è acceso.
Però ho scritto da tutte le parti pure su XDA, io non riesco a capire perché ho tutti sti problemi con xposed installer che ho sempre usato tranquillamente dai tempi dell's3 e fino a 10gg fa con kitkat su questo telefono :(
era per dire che era già un'ora da quando avevi scritto quindi volevo sapere se era migliorato o si era raffreddato.
ma quindi (non ho letto le pagine indietro se avevi scritto qualcosa in merito) che sistema operativo hai? kitkat? perchè il mio ce l'ha e ha su xposed senza problemi
-
Quote:
Pikachu
era per dire che era già un'ora da quando avevi scritto quindi volevo sapere se era migliorato o si era raffreddato.
ma quindi (non ho letto le pagine indietro se avevi scritto qualcosa in merito) che sistema operativo hai? kitkat? perchè il mio ce l'ha e ha su xposed senza problemi
E come ho scritto da tutte le parti io ho tenuto kitkat 2 anni senza problemi con xposed installer. Era KitKat stock con recovery e root.
Adesso c'ho la Slim 5.0 che è una rom basata su Lollipop 5.1.1.
La rom è fatta benissimo perchè ha tutti i pregi di lollipop ma senza i difetti di Lollipop. Il telefono adesso consuma meno di come faceva con KitKat (che già aveva ottima autonomia), è più fluido nell'uso, ha colori contrastati meglio e quella bellissima barra notifiche che ti permette di rispondere ai messaggi (o alla telefonate) senza interrompere ciò che stai facendo, ecc ecc ecc... Però non riesco a far funzionare xposed installer e non riesco a sopportare quel tasto back messo a sinistra (che con kitkat e xposed avevo spostato a destra) e quel led notifiche che lampeggia troppo poco (che con xposed facevo lampeggiare più velocemente) e mi manca la torcia (che con xposed avevo a portata di mano premendo volume su da schermo spento) :(
-
Quote:
supermassiveblack
E come ho scritto da tutte le parti io ho tenuto kitkat 2 anni senza problemi con xposed installer. Era KitKat stock con recovery e root.
Adesso c'ho la Slim 5.0 che è una rom basata su Lollipop 5.1.1.
La rom è fatta benissimo perchè ha tutti i pregi di lollipop ma senza i difetti di Lollipop. Il telefono adesso consuma meno di come faceva con KitKat (che già aveva ottima autonomia), è più fluido nell'uso, ha colori contrastati meglio e quella bellissima barra notifiche che ti permette di rispondere ai messaggi (o alla telefonate) senza interrompere ciò che stai facendo, ecc ecc ecc... Però non riesco a far funzionare xposed installer e non riesco a sopportare quel tasto back messo a sinistra (che con kitkat e xposed avevo spostato a destra) e quel led notifiche che lampeggia troppo poco (che con xposed facevo lampeggiare più velocemente) e mi manca la torcia (che con xposed avevo a portata di mano premendo volume su da schermo spento)
ok cerco di aiutarti.. premetto che ho una grande esperienza in fatto di modding ma che è da un po' che ho cambiato telefono perciò cercherò di essere specifico e di ricordarmi per bene..
Allora ho avuto per qualche tempo una prerooted lollipop 5.1.1 e avevo avuto la necessità di installare xposed;
prima di tutto bisogna installare un apk chiamato "XposedInstaller_3.0_alpha4" dopodichè riavviare il telefono in recovery e flashare il file "xposed-v83-sdk22-arm".
A flash avvenuto devi fare reboot e aprire l'apk che avevi installato e boom, fatto!
Trovi lo zip con i file citati QUI
Fammi sapere come va!
-
Quote:
Pikachu
ok cerco di aiutarti.. premetto che ho una grande esperienza in fatto di modding ma che è da un po' che ho cambiato telefono perciò cercherò di essere specifico e di ricordarmi per bene..
Allora ho avuto per qualche tempo una prerooted lollipop 5.1.1 e avevo avuto la necessità di installare xposed;
prima di tutto bisogna installare un apk chiamato "XposedInstaller_3.0_alpha4" dopodichè riavviare il telefono in recovery e flashare il file "xposed-v83-sdk22-arm".
A flash avvenuto devi fare reboot e aprire l'apk che avevi installato e boom, fatto!
Trovi lo zip con i file citati
QUI
Fammi sapere come va!
Graaazie!!! Però ho un problema: dato che ho già fatto l'installazione, ci sarà stata qualcosa che è andata male. Prima di fare tutto avrei bisogno dell'uninstaller zip per togliere xposed che ho già flashato e poi ricominciare tutto da capo. Su XDA avevo trovato una pagina in cui c'era il download di tanti uninstaller ma non capivo quale dovevo scaricare
-
Quote:
supermassiveblack
Graaazie!!! Però ho un problema: dato che ho già fatto l'installazione, ci sarà stata qualcosa che è andata male. Prima di fare tutto avrei bisogno dell'uninstaller zip per togliere xposed che ho già flashato e poi ricominciare tutto da capo. Su XDA avevo trovato una pagina in cui c'era il download di tanti uninstaller ma non capivo quale dovevo scaricare
Allora non ho l'uninstaller sotto mano al momento ma devi scaricare quello per dispositivi con processore a 32 bit, arm.
Domani se non hai trovato faccio una ricerca, tienimi aggiornato!
-
Quote:
Pikachu
Allora non ho l'uninstaller sotto mano al momento ma devi scaricare quello per dispositivi con processore a 32 bit, arm.
Domani se non hai trovato faccio una ricerca, tienimi aggiornato!
Sto finendo il turno di notte, stasera provo a trovare quella pagina dove c'erano tutti i download e ti dico
edit:
questi sono gli uninstaller che ho trovato
http://dl-xda.xposed.info/framework/uninstaller/
Il problema è che non si può andare a tentativi con queste cose :(
-
Quote:
supermassiveblack
Sto finendo il turno di notte, stasera provo a trovare quella pagina dove c'erano tutti i download e ti dico
edit:
questi sono gli uninstaller che ho trovato
Index of /framework/uninstaller/
Il problema è che non si può andare a tentativi con queste cose :(
il primo dell'elenco dovrebbe andar bene "xposed-uninstaller-20150831-arm.zip" il file asc è un file di descrizione;
arm64 non va bene (il nostro è un processore a 32 bit) e x86 neanche, perciò puoi tentare col primo