Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy1098
1)per il root ti invito a seguire la guida presente nel thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
2)il root non rende instabile e ti permette di modificare o eliminare applicazioni presenti nel sistema( e altre cose....)
3) la cm(cyanogenmod) è una custom rom, ovvero una versione del sistema operativo più completa, con funzionalità in più e personalizzazione e fluidità maggiore rispetto alla stock.
Mi piacerebbe mantenere la garanzia e possibilmente togliere il root in caso di problemi. É possibile?
Inviato dal mio Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
-
-
Quote:
francy1098
certo con flashtool
@lucajuventino
Ok grazie, proverò a fare il root.
Vorrei solo dare un consiglio al creatore della discussione se me lo permette:
Sarebbe utile mettere delle domande come quelle che ho fatto io nella discussione con relative risposte in modo da facilitare la vita ai noob come me.
Inviato dal mio Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
-
se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!!! ;-)
-
Quote:
francy1098
se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!!! ;-)
Mi sto quasi arrendendo. Ho dato uno sguardo alla guida e già alla terza riga non ho capito cosa intende per ADB installati. Sapresti darmi una mano?
Poi dice di installare una versione ma io non ho idea di come si faccia.
-
gli adb sono dei driver che consentono di lanciare una serie di comandi dal proprio PC al dispositivo mobile.
ti lascio il link da dove li puoi scaricare: Drivers - Developer World
una volta installato il Pacchetto zip, lo estrai direttamente sul percorso C:\
ed è fatta.
-
Quote:
francy1098
gli adb sono dei driver che consentono di lanciare una serie di comandi dal proprio PC al dispositivo mobile.
ti lascio il link da dove li puoi scaricare:
Drivers - Developer World
una volta installato il Pacchetto zip, lo estrai direttamente sul percorso C:\
ed è fatta.
C'è il rischio che mi va in brick lo z3 compact? Perché io ho sempre eseguito jailbreack e modifiche varie su iphone e su android non so muovermi e ho paura di fare danni.
-
-
C'è qualcuno che ha installato Xposed dopo aver fatto la root? Funzionano bene i vari moduli?
-
Quote:
filelfa
C'è qualcuno che ha installato Xposed dopo aver fatto la root? Funzionano bene i vari moduli?
Yes
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App