...Guarda che puoi benissimo fare come ti dice appunto francy1098
Comunque potresti provare a rifare il root
Hispanico
Installando busybox il problema si è risolto! Vi ringrazio per i consigli!
Bassethound (26-02-15)
Salve, ho appena visto che è disponibile il download di Android Lollipop per il mio Z3C e volevo sapere, una volta scaricato ed installato l'aggiornamento, come è possibile tornare in un secondo momento alla versione stock... Ho il timore che la durata della batteria si possa ridurre molto con Lollipop
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
osso92 (30-03-15)
Non ho sbloccato il bootloader, ho letto che se non lo si fa per bene si rischia di perdere una partizione irrecuperabile se non ho capito male...
quindi installo Lollipop tramite OTA, se non mi piace devo usare flashtool per riportarlo a Kitkat 4.4.4... eventualmente, seguendo questo procedimento c'è il rischio di avere problemi di garanzia o con i software sony come quando si sblocca il bootloader?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
osso92 (31-03-15)
AIUTO!!!
Volevo flashare il firmware prerooted, ma ero abituato con il mio vecchio S3 a flashare da miscroSD e quindi sono partito subito dagli wipe, dimenticandomi di avere il file nella memoria interna.
Quindi provo a mettere il firmware nella scheda SD ma la recovery non la riconosceva, allora provo a fare un Reboot Recovery.... E IL TELEFONO VA IN BOOTLOOP!!
Qualcuno ha qualche soluzione?
Il telefono non da segnali ne attaccandolo al PC ne con le combinazioni di tasti!![]()
Scusatemi è sezione noob e faccio domanda da noob: ma dove posso scaricare il fw 77 Italia ufficiale già rootato? Qualcuno mi può postare il link?
Nicola Rizzoli
Spoiler: