Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Certo.. ma segui la guida é spiegato molto bene..
Hispanico
grazie ultima cosa vanno bene questi firmware per quello che dovrò fare?
D5803_23.0.A.2.98_Generic IT.ftf
D5803_23.1.A.0.726_Customized_CE1.ftf
-
Quote:
tabs78
grazie ultima cosa vanno bene questi firmware per quello che dovrò fare?
D5803_23.0.A.2.98_Generic IT.ftf
D5803_23.1.A.0.726_Customized_CE1.ftf
Il primo ok per il secondo ti consiglio quello del mio post che é piú completo avendo il bottone chiudi tutto etc.. Poi se vuoi usa il file zip, da flashare da recovey, già pronto con tutto dentro
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Il primo ok per il secondo ti consiglio quello del mio post che é piú completo avendo il bottone chiudi tutto etc.. Poi se vuoi usa il file zip, da flashare da recovey, già pronto con tutto dentro
Hispanico
non vedo il tuo file e nemmeno lo zip
-
Quote:
tabs78
non vedo il tuo file e nemmeno lo zip
Devi andare nel post: aggiornamento a Lollipop
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Devi andare nel post: aggiornamento a Lollipop
Hispanico
trovato, perfetto.
ultima domanda...io metto questo firmware..poi quali wipe posso fare da recovery per partire da una base pulitissima(tieni conto che mi è arrivato un'ora fa il telefono e quello che ho fatto è dowgrade, rotto, recovery, salvataggio ta e ora installazione del tuo lollipop)
-
Quote:
tabs78
trovato, perfetto.
ultima domanda...io metto questo firmware..poi quali wipe posso fare da recovery per partire da una base pulitissima(tieni conto che mi è arrivato un'ora fa il telefono e quello che ho fatto è dowgrade, rotto, recovery, salvataggio ta e ora installazione del tuo lollipop)
Installa LolliPop del mio file e sei a posto :-)
Hispanico
-
Fatto tutto.
Stavo provando il remote con la app ps4 ma mi da errore..c'è una guida?
-
c'è un app che permetta di non visualizzare nella lockscreen le notifiche fisse?cioè quelle come i software voip etc che asciano sempre un'icona nella barra?a me vanno bene nella barra me nella lockscreen sono inutili come notifiche
-
Volendo installare questa mod: http://forum.xda-developers.com/z3-c...p-726-t3090683
C'è per caso una guida in italiano? Non ho ben capito come fare
-
Buon giorno a tutti
spero che qualcuno possa aiutarmi
sul mo z3c, ovviamente rootato, ci h omesso il modulo xposed Xperia Xposed (KK) perche me lo sono tenuto con android 4.4.4 però ho un problema con la home screeen del launcher sony.
Ad ogni riavvio del launcher, io uso ancge nova, mi rimette la barra di ricerca di google che io non voglio.
Mi aiutate per favore?