CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 551
Discussione:

[GUIDA] Root senza sblocco bootloader (GiefRoot) + Backup partizione TA + Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ho un sacco di problemi con flashtool, nessuno mi può dare una mano?

1. il problema descritto sopra di dove mettere il fw da flashare
    2. quando collego il telefono e flashtool fa il riconoscimento, mi dà l'errore: Cannot Sync devices e poi un indirizzo internet... se aspetto poi dice che è riuscito a connettersi (ho debug usb, sorgenti sconosciute e posizioni fittizie attivati), però non so se è normale quell'errore.
    3. quando avvio il flash, seguo alla lettera il popup di istruzioni ma non succede niente. A dire il vero è un po' ambiguo quel popup perchè dice di spegnere il telefono, scollegarlo, e poi premere il tasto indietro!!! Ovviamente, visto che non è possibile, lo ricollego ma non succede niente...vi giuro, con l's3 grazie a questo forum ho fatto modding allegrissimo e mai nessun problema, possibile che mi sono scimunito all'improvviso???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Non avendo il tasto back disponibile, devi premere il tasto del volume meno

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Non avendo il tasto back disponibile, devi premere il tasto del volume meno
    si ma è stranissima lo stesso la cosa perché la guida dice di farlo a telefono spento e, l'ultimo smartphone ad avere tasto "indietro" fisico è il Nokia ai tempi del simbyan!

Ma per gli altri problemi che ho con flashtool, puoi confermare che è tutto normale o li sto avendo solo io?

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    si ma è stranissima lo stesso la cosa perché la guida dice di farlo a telefono spento e, l'ultimo smartphone ad avere tasto "indietro" fisico è il Nokia ai tempi del simbyan!

Ma per gli altri problemi che ho con flashtool, puoi confermare che è tutto normale o li sto avendo solo io?
    Si flashtool ha sempre mostato quell'immagine, dai tempi dei primi xperia con i tasti back home e menu fisici.
    Ricordo che altri utenti hanno avuto gli stessi problemi con l'ultima versione di flashtool, @Shikaiya se non erro è uno tra questi, ed hanno risolto usando una versione di flashtool precedente

6. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Shikaiya (10-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Dannazione ma le guide in rilievo non sono lì giusto per..

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443072

In questa guida che ti ho linkato c'è scritta tutta la procedura per flashare un firmware con flashtool.

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Dannazione ma le guide in rilievo non sono lì giusto per..

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443072

In questa guida che ti ho linkato c'è scritta tutta la procedura per flashare un firmware con flashtool.
    Quoto...il forum non è composto da un unico thread calderone in cui tutto è consentito, ma è formato da tante discussioni che hanno tutte un argomento diverso, e siete pregati di rispettare l'argomento del thread e di usare il tasto cerca. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sono a lollipop, vorrei rootare e installare recovery per poter mettere su qualche rom cucinata...
    È la prima volta che lo faccio con Sony, riesco a farlo senza alterare poi la garanzia?
    Cioè posso installare tutte le rom che voglio o solo firmware che stanno in prima pagina?
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono a lollipop, vorrei rootare e installare recovery per poter mettere su qualche rom cucinata...
    È la prima volta che lo faccio con Sony, riesco a farlo senza alterare poi la garanzia?
    Cioè posso installare tutte le rom che voglio o solo firmware che stanno in prima pagina?
    Per installare le rom ti serve il bootloader sbloccato, quindi invalideresti la garanzia
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ah ecco, quindi il macello lo fare per il solo root
    Mmmm nn so se mi conviene allora... Anche perché lo vedo abbastanza complicato rispetto a samsung
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Si flashtool ha sempre mostato quell'immagine, dai tempi dei primi xperia con i tasti back home e menu fisici.
    Ricordo che altri utenti hanno avuto gli stessi problemi con l'ultima versione di flashtool, @Shikaiya se non erro è uno tra questi, ed hanno risolto usando una versione di flashtool precedente
    Scusami paty, sto facendo il root di kitkat 98.
    Già provato 3 volte. Ogni volta si è preso 3/4 d'ora di tempo, mi installa ogni volta un sacco di schifezze nel computer, mi ha cambiato la home page del browser (e avevo scelto di no), installato pc companion (che già stava), strani software astratti di backup ecc ecc... e il root addò ste?!?!?!???? Super User? Non ci sta, busybox? Nemmeno.... ou, col samsung lo stesso tool per flashare firmware e root in 23,5 secondi di tempo hai fatto tutto ma da dove si vede se c'ho il root???? stoc a mbazzì

Ma il tool del root si chiama DoMLord_Easy_Rooting-toolkit? O giefroot? O mt7-root?
    Su xda dice la procedura del root e poi mette il download del tool del backup, vado più giù e l'unico downaload possibile, mi scarica mt7-root che però non è giefroot che dice nell'intestazione...booo mmmha... xda na volta era più pratico, nel 2012 facevo tutto passando direttamente da là
    Ultima modifica di supermassiveblack; 13-04-15 alle 06:11

Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio