CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite la versione base con Root e XZDualRecovery o la All in One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Versione base

0 0%
  • All in One

3 100.00%
Pagina 55 di 89 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 883
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop 5.1.1, Odexed, Pre-Rooted, XZDR & Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Per me non è cambiato nulla sulla parte telefonica.

11° Discepolo, SuperSuita a vita

2.  
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Nuova versione xposed per 5.1 v70 qui
    Per aggiornarla flashate il file da con wipe cache e dalwik.

Changelog:
    Merge @rovo89's changes from upstream to support LG encrypted odex files. See his post here for details.
    I do not have an LG phone to test. Please report back any problems. Be sure to clear dalvik cache after installing!

Hispanico

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hispanico per il post:

Giggelberg (10-08-15),Patybello (09-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

hispanico,per favore mi serve un piccolo aiutino,o meglio,una prova per conferma.ho sempre usato kk rootato,ora per la prima volta che cerco ad abituarmi a lollipop con la 5.1.1 full root più xposed (che ora è in fase di aggiornamento)
    ho 2 problemi,e non sto trovando soluzione:

1) ho sempre usato l'applicazione "Push Notification Fixer",versione root ovviamente,tale app,funziona egregiamente su kk,cambiando l'heartbeat,ma con lo z3c 5.1.1,appena clicco per aggiornare i tempi,mi esce un errore,dicendo che non trova google app process...potresti verificare per favore?!

2) altra applicazione che uso su tutti i miei dispositivi,è "Pushbullet",anche questa funziona perfettamente,le notifiche arrivano sul mio pc con i dispositivi kk,ma non arrivano dallo z3c,nonostante quest'ultimo sia configurato e visto perfettamente da pushbullet sul pc.La cosa strana è,che se invio un file di testo da z3c al pc o agli altri device,questa arriva,mentre le notifiche heads,comprese quelle di prova dall'applicazione stessa no...

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    hispanico,per favore mi serve un piccolo aiutino,o meglio,una prova per conferma.ho sempre usato kk rootato,ora per la prima volta che cerco ad abituarmi a lollipop con la 5.1.1 full root più xposed (che ora è in fase di aggiornamento)
    ho 2 problemi,e non sto trovando soluzione:

1) ho sempre usato l'applicazione "Push Notification Fixer",versione root ovviamente,tale app,funziona egregiamente su kk,cambiando l'heartbeat,ma con lo z3c 5.1.1,appena clicco per aggiornare i tempi,mi esce un errore,dicendo che non trova google app process...potresti verificare per favore?!

2) altra applicazione che uso su tutti i miei dispositivi,è "Pushbullet",anche questa funziona perfettamente,le notifiche arrivano sul mio pc con i dispositivi kk,ma non arrivano dallo z3c,nonostante quest'ultimo sia configurato e visto perfettamente da pushbullet sul pc.La cosa strana è,che se invio un file di testo da z3c al pc o agli altri device,questa arriva,mentre le notifiche heads,comprese quelle di prova dall'applicazione stessa no...
    Guarda non conosco queste app ma ricordati che vi sono tantissime app non compatibili al 100% con LolliPop

Hispanico

7. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

Patybello (09-08-15)

fra47
    Guest
    Predefinito

Ho fatto il root su lollipop 5.0 con kingroot poi ho flashato la zip all in one. Mi domando: nel drawer ora vedo sia kingroot che superSu, posso disinstallare kingroot e lasciare superSu senza problemi? oppure dovrei disinstallare superSu e lasciare kingroot?

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Fra, hai le idee un po confuse...kingroot, fa il root e ti installa supersu, che serve a gestire le app che avranno accesso al system,quindi quest'ultimo è indispensabile, mentre kingroot non ti serve più 👍

10. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi...flasho l'ultimo zip della ALL IN ONE con xposed sul mio lollipop 5.0.2 ma all'avvio, dopo aver caricato tutti i pacchetti delle app, mi resta lo schermo nero. Mi fa solo accedere al menu di spegnimento, quale potrebbe essere il problema?
    Ultima modifica di CronoX; 16-08-15 alle 13:45
    Sony Z3 C

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    ragazzi...flasho l'ultimo zip della ALL IN ONE con xposed sul mio lollipop 5.0.2 ma all'avvio, dopo aver caricato tutti i pacchetti delle app, mi resta lo schermo nero. Mi fa solo accedere al menu di spegnimento, quale potrebbe essere il problema?
    Dovevi prima disinstallare xposed con xposed uninstaller da flashare da recovery
    Ultima modifica di jhonnyci; 16-08-15 alle 23:00

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnyci Visualizza il messaggio
    Dovevi prima disinstallare xposed con xposed uninstaller da flashare da recovery
    Si ci sono arrivato leggendo un topic su xda, semmai aggiungetelo al primo post
    Sony Z3 C

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti! Questo è il mio primo post sullo z3 perchè sto per acquistarlo dopo aver fatto modding con l's3.ho letto un po' tutte le metodiche di root e mi sono chiare. Quello che non mi è chiaro è quale funziona con l'ultima versione di lollipop. Mi sembra di aver capito che vada bene solo il kingroot,ma chiaritemi un po' le idee per favore. Sempre senza sbloccare boot leader ovviamente. Quale funziona meglio sull ultima versione lollipop?

Pagina 55 di 89 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio