CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite la versione base con Root e XZDualRecovery o la All in One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Versione base

0 0%
  • All in One

3 100.00%
Pagina 57 di 89 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 883
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop 5.1.1, Odexed, Pre-Rooted, XZDR & Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SrgMurasaki Visualizza il messaggio
    Ok..quindi mi coneviene attendere la nuova 5.1.1 ed installare poi tutto insieme....tempi di attesa?
    Installa pure questa in quanto se e quando usicrà la .580 basterà flasharla sopra questa e non perderai nulla, ma comuqnue l'aggiornamento .580 ha ben poco di nuovo

Hispanico

2.  
    fra47
    Guest
    Predefinito

Posto qui perché non saprei bene dove chiedere: ho installato la mod, root, recovery e xposed. Ho un problema con l'app Google nella quale se cerco Wikipedia e clicco sul link, mi dice: "nessuna applicazione trovata per aprire l'URL". Inoltre l'app Google adesso si chiama "rete". È normale tutto ciò?? (ho già provato a disinstallarela e fare pulizia con sd maid pro, e ho fatto anche una scansione con avast, ma rimane tutto come prima)

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Cerco aiuto in quanto alle prime armi:

- vorrei avere il cel con root, (senza sbloccare il bootloader dato che mi hanno detto che non serve a molto)

- montare su un Custom firmware che faccia capo ad un aggiornamento android che non sia troppo vecchio, che non presenti dei bug e che abbia la durata batteria di kitkat o quasi.

Qualcuno gentilmente mi può consigliare:

1 quale guida seguire?
    2 quale firmware scaricare
    3 se in seguito voglio aggiornare alle versioni android più recenti rilasciate da sony o da colui che ha creato il custom firmware, come devo fare?

spero questa volta nella buona volontà di qualcuno nel rispondermi. grazie
    Ultima modifica di cristianb; 21-08-15 alle 19:08
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Posto qui perché non saprei bene dove chiedere: ho installato la mod, root, recovery e xposed. Ho un problema con l'app Google nella quale se cerco Wikipedia e clicco sul link, mi dice: "nessuna applicazione trovata per aprire l'URL". Inoltre l'app Google adesso si chiama "rete". È normale tutto ciò?? (ho già provato a disinstallarela e fare pulizia con sd maid pro, e ho fatto anche una scansione con avast, ma rimane tutto come prima)

Nessun problema di questo genere...e lascia stare avast e similari. Forse hai installato qualcosa che ha incasinato qualcosa..

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Cerco aiuto in quanto alle prime armi:

- vorrei avere il cel con root, (senza sbloccare il bootloader dato che mi hanno detto che non serve a molto)

- montare su un Custom firmware che faccia capo ad un aggiornamento android che non sia troppo vecchio, che non presenti dei bug e che abbia la durata batteria di kitkat o quasi.

Qualcuno gentilmente mi può consigliare:

1 quale guida seguire?
    2 quale firmware scaricare
    3 se in seguito voglio aggiornare alle versioni android più recenti rilasciate da sony o da colui che ha creato il custom firmware, come devo fare?

spero questa volta nella buona volontà di qualcuno nel rispondermi. grazie
    Non voglio sembrare semplicistico ma se vai in prima pagina trovi tutto quello che chiedi ...

Hispanico

6. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

cristianb (22-08-15)

fra47
    Guest
    Predefinito

Che applicazione potrei usare per rimuovere completamente l'app Google e poi reinstallarla? Io uso system App remover ma non sembra disinstallare completamente l'applicazione

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Nessun problema di questo genere...e lascia stare avast e similari. Forse hai installato qualcosa che ha incasinato qualcosa..

Non voglio sembrare semplicistico ma se vai in prima pagina trovi tutto quello che chiedi ...

Hispanico
    - io ho già lollipop sul telefono, devo quindi seguire il punto 2 della guida per avere tutto il resto?

- c è la possibilità di avere l ultimo firmware lollipop senza il bug luminosità?
    se ciò non è possibile come devo fare a rimettere kitkat?

Androidiano L'avatar di SrgMurasaki

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma questo bug in cosa consiste?

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    - io ho già lollipop sul telefono, devo quindi seguire il punto 2 della guida per avere tutto il resto?

- c è la possibilità di avere l ultimo firmware lollipop senza il bug luminosità?
    se ciò non è possibile come devo fare a rimettere kitkat?
    Questo "bug" come lo chiami tu l'avevo sulla 5.0.2 ed ora è sparito sulla 5.1.1...
    Installa pure come indicato sul primo post...

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SrgMurasaki Visualizza il messaggio
    Ma questo bug in cosa consiste?
    appena accendi il cel, i colori del display diventano chiarissimi e restano cosi per alcuni secondi quindi il display si vede tutto slavato

Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Questo "bug" come lo chiami tu l'avevo sulla 5.0.2 ed ora è sparito sulla 5.1.1...
    Installa pure come indicato sul primo post...
    A parte il fatto che avevo chiesto

1) se avendo lollipop già sul cel posso quindi seguire il punto 2 della guida?
    2) come eventualmente devo fare per riavere kitkat?

Cmq non capisco perchè una persona fa due domande e c è qualcuno che risponde con superiorità dicendo: "questo bug come lo chiami tu".

Io di mod non ne capisco quindi chiedo aiuto, se poi vuoi fare il professore allora non rispondere proprio oppure gentilmente se rispondi fallo alle mie domande.

Il bug c è e te lo garantisco visto che lo lamentano tantissime persone qui sul forum ed io non l avevo prima e mi è apparso con l ultimo aggiornamento. E nonostante aver fatto wipe pre e post aggiornamento e riparazione con pc companion non ho risolto.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Installa pure questa in quanto se e quando usicrà la .580 basterà flasharla sopra questa e non perderai nulla, ma comuqnue l'aggiornamento .580 ha ben poco di nuovo

Hispanico
    Si, appunto, corregge solo la vulnerabilità Stagefright, ma per quanto il changelog sia appunto molto striminzito direi che ne vale la pena, visto cosa corregge
    Aspetterò ovviamente la versione per la nostra rom (Customized IT)
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 57 di 89 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio