CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite la versione base con Root e XZDualRecovery o la All in One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Versione base

    0 0%
  • All in One

    3 100.00%
Pagina 58 di 89 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 883
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop 5.1.1, Odexed, Pre-Rooted, XZDR & Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    appena accendi il cel, i colori del display diventano chiarissimi e restano cosi per alcuni secondi quindi il display si vede tutto slavato



    A parte il fatto che avevo chiesto

    1) se avendo lollipop già sul cel posso quindi seguire il punto 2 della guida?
    2) come eventualmente devo fare per riavere kitkat?

    Cmq non capisco perchè una persona fa due domande e c è qualcuno che risponde con superiorità dicendo: "questo bug come lo chiami tu".

    Io di mod non ne capisco quindi chiedo aiuto, se poi vuoi fare il professore allora non rispondere proprio oppure gentilmente se rispondi fallo alle mie domande.

    Il bug c è e te lo garantisco visto che lo lamentano tantissime persone qui sul forum ed io non l avevo prima e mi è apparso con l ultimo aggiornamento. E nonostante aver fatto wipe pre e post aggiornamento e riparazione con pc companion non ho risolto.
    Professore??? Scusami tanto, forse hai frainteso il mio riportare una testimonianza! I forum servono a quello...da più di 20 anni che li frequento. Buona domenica e auguri...

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    - Il fatto che frequenti forum da 20 anni avrebbe dovuto impararti che non c è bisogno di usare espressioni: "come lo chiami tu"

    - So benissimo a cosa serve un forum, non parli certo con l ultimo arrivato visto che anche io li frequento da una vita, ma ciò non vuol dire nulla.

    - Penso che il tuo problema sia nello scrivere e saper usare determinate espressioni; le testimonianze bisogna riportarle con gentilezza e senza aggiungere cose futili sennò è meglio tenerle per se.

    Buona domenica anche a te; non ho bisogno dei tuoi auguri professore.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho seguito tutta la procedura del primo post ma ho avuto dei problemi. Non sono proprio un noob del modding quindi mi sono fatto un'idea su cosa possa essere successo e credo sia un problema con .ftf di Hyspanico che forse durante il download si è corrotto. In ogni caso condivido con tutti il problema, nn si sa mai che possa tornare utile.

    Cmq il primo problema l'ho avuto utilizzando PRF creator, il quale durante la creazione dell'archivio mi ha dato due messaggi di errore al momento dell'elaborazione del ftf; Il secondo problema ovviamente si è presentato al riavvio dopo il flash da recovery. Dopo l'ottimizzazione automatica, appare per qualche momento che il processo android.media si è bloccato e si ripete il riavvio all'infinito quasi come fosse un bootloop.

    N.B. Ho flashato con flashtool il firmware di Hispanico senza recovery etc.etc. come fosse un normale firmware e si è ripresentato il problema del processo che blocca in avvio, pertanto sono sicuro che il problema è quello.

    Adesso sto scaricando .ftf dell'ultimo aggiornamento però stavolta ne ho trovato uno Baltic generico e non modificato e quindi volevo chiedervi... la guida al primo post è valida con qualsiasi 23.4.A.0.546 o devo usare, e quindi ritentare il download, quello di hispanico??
    Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!

    <-------------

  5. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho seguito tutta la procedura del primo post ma ho avuto dei problemi. Non sono proprio un noob del modding quindi mi sono fatto un'idea su cosa possa essere successo e credo sia un problema con .ftf di Hyspanico che forse durante il download si è corrotto. In ogni caso condivido con tutti il problema, nn si sa mai che possa tornare utile.

    Cmq il primo problema l'ho avuto utilizzando PRF creator, il quale durante la creazione dell'archivio mi ha dato due messaggi di errore al momento dell'elaborazione del ftf; Il secondo problema ovviamente si è presentato al riavvio dopo il flash da recovery. Dopo l'ottimizzazione automatica, appare per qualche momento che il processo android.media si è bloccato e si ripete il riavvio all'infinito quasi come fosse un bootloop.

    N.B. Ho flashato con flashtool il firmware di Hispanico senza recovery etc.etc. come fosse un normale firmware e si è ripresentato il problema del processo che blocca in avvio, pertanto sono sicuro che il problema è quello.

    Adesso sto scaricando .ftf dell'ultimo aggiornamento però stavolta ne ho trovato uno Baltic generico e non modificato e quindi volevo chiedervi... la guida al primo post è valida con qualsiasi 23.4.A.0.546 o devo usare, e quindi ritentare il download, quello di hispanico??
    Mi sentirei in grado di dirti che và bene qualsiasi, come hai già detto tu...per esperienza personale. Ma sentiamo il proprietario del thread cosa ne pensa...

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Cerco aiuto in quanto alle prime armi:


    - vorrei avere il cel con root, (senza sbloccare il bootloader dato che mi hanno detto che non serve a molto)

    - montare su un Custom firmware che faccia capo ad un aggiornamento android che non sia troppo vecchio, che non presenti dei bug e che abbia la durata batteria di kitkat o quasi.

    Qualcuno gentilmente mi può consigliare:

    1 quale guida seguire? Se ti riferisci al solo ROOT, uno strumento valido è KINGROOT, ma devi downgradare alla 5.0.2 perchè con la 5.1.1 NON funziona. La guida la trovi insezione MODDING.
    2 quale firmware scaricare Se ti riferisci al custom fw che vuoi eventualmente montare, ti ricordo che lo puoi fare SOLO con bootloader sbloccato. La guida per lo sblocco ed eventualmente come ribloccare le trovi sempre in sezione modding.
    3 se in seguito voglio aggiornare alle versioni android più recenti rilasciate da sony o da colui che ha creato il custom firmware, come devo fare? In caso vuoi aggiornare con fw ufficiale, lo fai utilizzando flashtool (tramite file .ftf), oppure in caso di fw modificato, sentirai poi il cuoco come pensa di upgradare. In caso di questo fw di Hispanico, ha già dichiarato che basterà un installazone sopra questa attuale, SENZA wipes. Trovi sempre cmq ogni guida in sezione.

    spero questa volta nella buona volontà di qualcuno nel rispondermi. grazie
    Nel caso specifico del bug della luminosità ti ripeto che l'ultima release di Hispanico non presenta questo problema, quindi vai tranquillo. In più è molto ottimizzata ed il telefono è molto reattivo. Come durata ti posso anticipare che ora come ora (indicativamente) ho fatto 4h 10' di schermo e stò a 43% di batteria rimanente!

    Scusa se mi sono espresso male, ma non volevo urtare la tua sensibilità. Spero di esserti stato d'aiuto, in caso contrario chiedi pure...!

    Ah, dimenticavo, anche io ho provato rom tipo Cyanogen, Ultimus e Resurrection remix. Tutte molto buone sotto il profilo di presonalizzazione e prestazioni, ma come fotocamera fanno proprio schifo! Dipende da te cosa cerchi...Io sono tornato alla stock (con le piccole chicche di Hispanico...) che secondo me merita moltissimo...Buon modding!
    Ultima modifica di Takeopen; 24-08-15 alle 10:21

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Takeopen per il post:

    cristianb (24-08-15)

  8. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Io sono tornato alla stock (con le piccole chicche di Hispanico...) che secondo me merita moltissimo...Buon modding!
    Confermo, la "stock di Hispanico" è perfetta e l'installazione è stata fin troppo semplice (partendo da 23.1.A.1.28 Root).
    Con Xposed poi è possibile fare tante presonalizzazioni, quindi eviterei altre rom

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giggelberg per il post:

    cristianb (24-08-15)

  10. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggelberg Visualizza il messaggio
    Confermo, la "stock di Hispanico" è perfetta e l'installazione è stata fin troppo semplice (partendo da 23.1.A.1.28 Root).
    Con Xposed poi è possibile fare tante presonalizzazioni, quindi eviterei altre rom

    Ma c'è un modo per scaricare la rom di Hispanico oltre mega??? Purtroppo io da lavoro nn posso installare applicazioni sul pc o fare modifiche, quindi per me è praticamente impossibile, e con il cellulare ho già provato con scarsi risultati.
    Ultima modifica di GreenLight; 24-08-15 alle 13:24
    Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!

    <-------------

  11. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Ma c'è un modo per scaricare la rom di Hispanico oltre mega??? Purtroppo io da lavoro nn posso installare applicazioni sul pc o fare modifiche, quindi per me è praticamente impossibile, e con il cellulare ho già provato con scarsi risultati.
    Guarda che da mega riesci a scaricare benissimo tramite browser,senza scaricare la app. Devi cliccare su "continua su mega" o roba del genere...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Takeopen per il post:

    GreenLight (24-08-15)

  13. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Guarda che da mega riesci a scaricare benissimo tramite browser,senza scaricare la app. Devi cliccare su "continua su mega" o roba del genere...
    Quoto, si scarica tranquillamente da browser, mica bisogna installare niente
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

    GreenLight (24-08-15)

  15. #580
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Nel caso specifico del bug della luminosità ti ripeto che l'ultima release di Hispanico non presenta questo problema, quindi vai tranquillo. In più è molto ottimizzata ed il telefono è molto reattivo. Come durata ti posso anticipare che ora come ora (indicativamente) ho fatto 4h 10' di schermo e stò a 43% di batteria rimanente!

    Scusa se mi sono espresso male, ma non volevo urtare la tua sensibilità. Spero di esserti stato d'aiuto, in caso contrario chiedi pure...!

    Ah, dimenticavo, anche io ho provato rom tipo Cyanogen, Ultimus e Resurrection remix. Tutte molto buone sotto il profilo di presonalizzazione e prestazioni, ma come fotocamera fanno proprio schifo! Dipende da te cosa cerchi...Io sono tornato alla stock (con le piccole chicche di Hispanico...) che secondo me merita moltissimo...Buon modding!
    ti ringrazio per la gentilezza e la disponibilità; ti chiedo scusa se ho risposto male e sono stato duro. Grazie davvero

    Cmq seguirò il tuo consiglio e installerò il firmware custom sbloccando quindi anche il bootloader e facendo il root. leggo le guide sperando di riuscirci senza chiedere aiuto a nessuno

    EDIT: non riesco a trovale la guida per sbloccare il bootloader

    Da quale firmware devo partire? mi dici in che ordine devo procedere? devo fare prima il root e poi sbloccare il bootloader e alla fine installo il firmware che trovo qui al primo post?

    non riesco a capire leggendo come devo muovermi, o forse non sono riuscito io a trovare la guida giusta
    Ultima modifica di cristianb; 24-08-15 alle 15:39
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 58 di 89 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy