CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 90 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare qual'è il problema?
    da quello che ho capito o questo cellulare non ha la banda giusta per poterlo usare con la tre o è un problema di imei in quanto la tre blocca alcuni imei di cellulari non tre.. scusa non so se mi sono spiegato , so solo che sto impazzendo e provare a cambiare imei , ma non riesco.. a sto punto chi fosse interessato lo rivendo ....
    se hai qualche consiglio son qui che aspetto un miracolo :P

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno il mio telefono vuole collegarsi a un android wear inesistente...idee?

Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus1273 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito o questo cellulare non ha la banda giusta per poterlo usare con la tre o è un problema di imei in quanto la tre blocca alcuni imei di cellulari non tre.. scusa non so se mi sono spiegato , so solo che sto impazzendo e provare a cambiare imei , ma non riesco.. a sto punto chi fosse interessato lo rivendo ....
    se hai qualche consiglio son qui che aspetto un miracolo :P
    allora devi rimediare un IMEI di un vecchio telefono Umts, se il telefono è già rootato devi sostituire l' IMEI con il programma mtk droidtools cerca la versione 2.4.2 riavvia il cell e ti funzionerà la sim 3.
    ovviamente devi inserire la sim nello slot corrispondente all'Imei che hai sostituito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    allora devi rimediare un IMEI di un vecchio telefono Umts, se il telefono è già rootato devi sostituire l' IMEI con il programma mtk droidtools cerca la versione 2.4.2 riavvia il cell e ti funzionerà la sim 3.
    ovviamente devi inserire la sim nello slot corrispondente all'Imei che hai sostituito.
    grazie grazie grazieeee ci sono riuscito , avevo 2 cellulari vechhissimi in soffitta ho utilizzato quelli , non si butta niente grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da focus1273 Visualizza il messaggio
    grazie grazie grazieeee ci sono riuscito , avevo 2 cellulari vechhissimi in soffitta ho utilizzato quelli , non si butta niente grazie mille
    Prego non c'è di che , siamo qui per aiutarci a presto ciao

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Dopo aver installato l'ultima MOD ho perso i codici IMEI

Sono riuscito a fare la modifica del IMEI usando MTKdroidTools

Ho notato però che l'IMEI corrisponde a quello inserito ma l'ultima cifra ( SOLO QUELLA ) è diversa.

Come mai?

Inoltre formattando il telefono devo ripetere da capo tutta la procedura.

Avete qualche soluzione.

GRAZIE

Baby Droid L'avatar di Glacy

Smartphone
    Elephone P8 + Iphone 6 + 5C

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

BuonGiorno a tutti ragazzi .... Vi seguo da tempo leggendo sempre i vostri preziosi consigli... ma oggi ahime' chiedo a voi cos'altro fare...

Chiedo a Mouse - BlueMask - Roi ... Visto che siete molto preparati in materia e se non Vi disturbo, vorrei porVi il mio problema...
    Sono abbastanza sgamato in fatto di flash su device ed altro almeno credevo, ma ho trovato un grosso scoglio su un Elephone P8 ... praticamente l'ho Briccato con SP flash tool....
    Mi da' il classico errore dopo 15 sec. .... BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL(4032)' con la barra rossa che corre e non mi fa' fare altro... i driver scaricati sono OK ....
    ho scaricato decine di Rom ...letto decine di topic ma nulla, allora non sono troppo sgamato ... ... chi avesse lumi in merito.. non so' piu' sinceramente cosa fare ... se non lanciarlo dalla finestra ....
    Ultima modifica di Glacy; 03-10-14 alle 10:38

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glacy Visualizza il messaggio
    BuonGiorno a tutti ragazzi .... Vi seguo da tempo leggendo sempre i vostri preziosi consigli... ma oggi ahime' chiedo a voi cos'altro fare...

Chiedo a Mouse - BlueMask - Roi ... Visto che siete molto preparati in materia e se non Vi disturbo, vorrei porVi il mio problema...
    Sono abbastanza sgamato in fatto di flash su device ed altro almeno credevo, ma ho trovato un grosso scoglio su un Elephone P8 ... praticamente l'ho Briccato con SP flash tool....
    Mi da' il classico errore dopo 15 sec. .... BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL(4032)' con la barra rossa che corre e non mi fa' fare altro... i driver scaricati sono OK ....
    ho scaricato decine di Rom ...letto decine di topic ma nulla, allora non sono troppo sgamato ... ... chi avesse lumi in merito.. non so' piu' sinceramente cosa fare ... se non lanciarlo dalla finestra ....
    Ciao , non lanciarlo dalla finestra , sarebbe un peccato. Ricordati che il soft Brick o morte apparente non esiste su mtk dal 6589 in poi , devi solo trovare la chiave giusta per entrare con vcom nel cel. Provare rom è giusto ma alle volte qualcosa è andato storto con i drivers preloader. Quindi , prova a disinstallare e reinstallare i drivers e se hai la possibilità prova su un altro PC. Poi se non l'hai già fatto scarica delle rom stock (non moddate )sia di elephone che di star Sesonn , il terminale è identico . In ultima analisi se non ne esci vivo non lanciarlo contro il muro , ma se vuoi , spediscimelo che te lo sistemo , lo già fatto con altri utenti se ti fidi. Ciao e buon lavoro.

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

10. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Glacy (03-10-14)

Baby Droid L'avatar di Glacy

Smartphone
    Elephone P8 + Iphone 6 + 5C

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie Mouse .... riprovo con i tuoi ultimi consigli e ti faccio sapere.... poi proprio se non dovessi riuscire ti mando un P.m. cosi' da avere i dati di sped. xil recupero del morto........ bhe' ti mando Lazzaro cosi' tenterai tu un ripristino ...
    Ho letto sulle tue doti resuscitative .... mi complimeto con te con cio' ti ringrazio e saluto ....

Fabrizio.

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glacy Visualizza il messaggio
    Grazie Mouse .... riprovo con i tuoi ultimi consigli e ti faccio sapere.... poi proprio se non dovessi riuscire ti mando un P.m. cosi' da avere i dati di sped. xil recupero del morto........ bhe' ti mando Lazzaro cosi' tenterai tu un ripristino ...
    Ho letto sulle tue doti resuscitative .... mi complimeto con te con cio' ti ringrazio e saluto ....

Fabrizio.
    Grazie a te , buon lavoro e a presto.

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 49 di 90 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio