Quindi hai sviluppato sia una stock con tutte le funzioni che 1 custom ma con qualche "sacrificio"?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, ma datemi ancora un pò che devo fare un pò di prove
Visualizzazione stampabile
Quindi hai sviluppato sia una stock con tutte le funzioni che 1 custom ma con qualche "sacrificio"?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, ma datemi ancora un pò che devo fare un pò di prove
Sinceramente lo scanner di impronte e una cagata, e le off screen quasi anche, la batteria migliorata invece è un ottima cosa
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Anche l autonomia è migliorata? Se si postala subito. Vado in giro con il caricabatteria inserito.
Inviato dal mio P2000
Quando vuoi marsapa, non fosse per te sto telefono lo avrei già buttato nel cesso invece con la tua v2 si usa già ottimamente
Hello to all!
At first I want to say great thanks to Marsapa for such a good ROM, now it is pleasure to use phone. Looking forward to see your new ROMs
Also I've got one question. I've found one interesting ROM for Mlais Note Pro with YunOS
Is it possible to port it for our P200??
Allegato 122499Allegato 122500Allegato 122501
v3 in prima pagina con tutte le spiegazioni, per la YunOS vedrò se ne vale la pena anche perchè è solo in inglese e cinese
Ottimo, ma giusto per informazione, ed evitare decine di post, essendo non proveniente dalla stock, è la v3 senza lettore di impronte?
Grande Marsapa!!!
Provenendo dalla v2 è necessario full wipe e ripartizionamento?
v3 flashata, root checker dice che non ho il root, e kinguser a volte termina
ok ci provo
ancora niente root
riavviato ma niente da fare
Scarica e flasha lo zip in recovery http://shared.com/w2q03g544d
ok ora ho i permessi di root, provo il resto e faccio sapere
sembra strano anche a me, eppure...
full wipe fatto, ho solo lasciato invariata la scelta della partizione, ma non credo che influisca sul root
ottimo grazie, sarei solo curioso di sapere come mai sulle impostazioni telefono dice che ho ancora la v2
Io alla voce numero build ho marsapa ROM v3
Scaricato e installato la nuova ROM v3....ora la provo...per il momento una sola piccola cosa.... Si può eliminare il qualche modo la scritta 3G grande come avevi fatto nell'altra?....cioè se possibile farlo ora con la ROM installata?
Per il resto appena la provo meglio riferito.
Per il momento grazie mille per tutto il lavoro che hai svolto!!!!;);)
Ma quindi la versione senza impronte ma con consumi minori non la rilasci più?
se vuoi testarla ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage però e embrionale, devo ancora testare precisamente la durata della batteria, ha tutto tranne air gesture-of gesture e le impronte
Download della v3.....
Public File Busy
The public file you are trying to download is busy due to extreme demand. This page will automatically attempt to access the requested file in one minute, or you can try again now.
Caspita ma allora non siamo pochi ad avere il P2000!!
GRAZIE MARSAPA!!
Mmmhh. Ho montato la v3, ho fatto il recovery con Mktdroidtools, tutto perfetto! Ho installato riformattando la partizione da 7gb e dopo il reboot anche il wipe data, cache etc.(in automatico).
Ora ho due problemi, se collego Mktdroid dice che il device ha la Root, ma non così Link2d in pratice reagisce come non rooted, e busybox dice device non rooted. La main camera mi è scomparsa già due volte e riappare solo dopo il reboot. Cosa posso fare? Aiutino :)
[QUOTE=rr781343;6149065]Mmmhh. Ho montato la v3, ho fatto il recovery con Mktdroidtools, tutto perfetto! Ho installato riformattando la partizione da 7gb e dopo il reboot anche il wipe data, cache etc.(in automatico).
Ora ho due problemi, se collego Mktdroid dice che il device ha la Root, ma non così Link2d in pratice reagisce come non rooted, e busybox dice device non rooted. La main camera mi è scomparsa già due volte e riappare solo dopo il reboot. Cosa posso fare? Aiutino :)[/QU
per il root scarica questo e flashalo in recovery http://shared.com/w2q03g544d
per la camera è da vedere se ci sono lotti diversi e quindi drive diversi oppure è un problema hw, se mi dici che con la v2 non avevi problemi posso farti un fix dei file necessari
In questo istante sto rifleshando tutto, la camera anche con la v2 devo dire che qualche volta succedeva, in realtà anche con tutte le altre rom stock comprese. é strano però sembra che il root ci sia ma non funzionino i permessi, non giunge nenache una richiesta a kinguser. Ora rifaccio tutto e poi ti dico. GRAZIe...
lo metto sull SD? Scusa ma non vorrei sbagliare! Tx