Avete provato questa??
Visualizzazione stampabile
Avete provato questa??[/QUOTE]
Si ma l ho rasata subito...
Non ricordo neanfhe xke...le sto provando tutte ma sono tornato alle v2 di marsapa
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Avete provato questa??[/QUOTE]
Si ma l ho rasata subito...
Non ricordo neanfhe xke...le sto provando tutte ma sono tornato alle v2 di marsapa
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provata anche io. Ho anche inserito le gapps, tastiera e cancellato le app cinesi. Tutto questo per niente. Ero convinto del fatto che non fosse una miui, soprattutto 4.4,
Lo provata,comunque ma questa non ha futuro.
Inviato dal mio P2000
Io ho gli stessi problemi con Titanium backup e la Marsapa v2 come li avevo con l'ultima stock delP2000, fatto il backup i files poi scompaiono al riavvio dall'applicazione (non dalla SD).
Kinguser spesso necessita di essere rilanciato per dare i permessi dopo il riavvio ad alcune applicazioni, è normale o è solo un mio problema?
Ieri dopo un riavvio mi è scomparsa dopo tre giorni che ho installato la Marsapa 2 la fotocamera principale, ho riavviato ed è ricomparsa, a voi succede?
Ciao a tutti.
Ciao Marsapa
Ho sentito moltissimo parlare della tua ROM e, essendo in procinto di acquistare un P2000, mi chiedevo se, da qualche parte, siano disponibili alcuni screenshot per "vedere" come sia...
Visto che ci sono, vale la pena l'acquisto?
Grazie mille e complimenti per il lavoro svolto! :)
La cosa però è strana, facendo il backup i files vengono salvati nella sua cartella nella EXT SD (io ne ho una da 32Gb), chiudendo e riaprendo il programma ancora si vede, se per esempio se lancio la pulizia con Cleanmaster e riapro il programma che si rinizializza i file non vengono più riconosciuti e se rifaccio un salvataggio me li risalva sempre nella stessa cartella di Titanium backup nella EXT SD. Lo stesso accade se riavvio, anche qui naturamente si rinizializza il programma. Quindi Titanium sembra vedere dove scrivere , ma non dove leggere. Ho provato anche a copiare la cartella di backup da EXT SD a EXT0 SD0 ma senza alcun risultato. Boh!
Ho provato diverse fotocamere compresa la Lenovo sul mio P2000 ma nonostante setti anche EIS durante le riprese mentre si compie una ripresa in movimento il video talvolta si allarga e subito si restringe come se perdesse la messa a fuoco. Vorrei sapere se capita anche a qualcun altro o se è solo un difetto hardware mio. Grazie per le risposte :)
MARSAPA hai qualche novità sulla Rom? Qualche chicca che stai preparando per risolvere i vari problemi?
Ho installato la v2 ieri, tutto ok, solo le gesture non mi funzionano. Nessuno oltre a me ha riscontrato questo problema?
Mi correggo, le off screen gestures non funzionano
Le off gesture funzionano perfettamente, devi attivarle, sto lavorando sulla v3 basandomi su un altro fw
Penso di parlare da parte della community ... Grazie marsapa per il tuo lavoro su questo telefono ( mai più elephone )
Il problema non è loro ma di mediatek, purtroppo elephone come tutti i produttori di questi telefoni non fanno il fw perchè mediatek non rilascia le sorgenti, quindi si devono appoggiare alla fabbrica che realizza le schede madri che a loro volta hanno lo stretto necessario per compilare il fw e in caso di grossi problemi a mediatek, che suo malgrado ho non è ingrado di gestire la mole di lavoro o ha gente poco capace
Ciao a tutti:
È forse che significa che i mtk finalmente aperto kernel Sorce cod?
xda-developers.com/android/mediatek-android-one-source/ (Posted September 17, 2014 at 11:30 am by Tomek Kondrat)
"And now, MediaTek has honored that commitment with the release of the full source code for the first batch of Android One devices. Start your Linux machines and make sure that there is a lot of coffee on tap, as some serious development will take place for these budget-friendly devices.
Despite MediaTek’s best efforts, the OEMs behind many devices featuring MediaTek chipsets have failed to comply with the GPL-mandated kernel source code release policies. But now, MediaTek has bypassed this problem by pushing code for the 3.4.67 Linux kernel into the kernel/mediatek repo on Google’s Android repo. This means that developers planning to work on Android One devices can clone the source tree and add different governors, overclock, undervolt, and do whatever else they need to do to get development up and running on Android One devices. We hope that Google will also push the device trees of Micromax Canvas A1, Karbonn Sparkle V and Spice Dream Uno like they did with the whole Nexus line, but this has yet to be seen."
Porca...................., ma che..............., vaff..........elephone.............che fw del c...o...............
Vedo che il lavoro sulla V3 va tutto liscio........Dai non mollare che se non riesci tu allora siamo nella m...a ;)
Domanda, ma è così importante avere la frequenza di 900 Mhz dato che il telefono si viaggia a 850 ma francamente col mio non noto nessun problema ne di ricezione ne di trasmissione. Io ho Tim che trasmette 900 e 2100, così come Vodafone e 3 ed anche Wind che in più ha i 1800, visto che si aggangia bene data la larghezza di banda le migliorie sarebbero udibili?
Probabilmente la differenza ci sarebbe, ma minima. Ho montato la tua ROM che rispetto alla Stock è eccezzionale, ti vorrei però chiedere una cosa dato che nei forum non ho avuto ancora risposta, ho provato diverse fotocamere compresa la Lenovo della tua Marsapa v2 sul mio P2000 ma nonostante setti anche EIS durante le riprese mentre si compie una ripresa in movimento il video talvolta si allarga e subito si restringe come se perdesse la messa a fuoco.Secondo te è un difetto software come credo, o hardware?
Marsapa, l'unica cosa che mi piaceva della rom stock era il sistema di app permission che bloccava certe operazioni di certe app (tipo come fa miui), che ne dici di reinserirlo nella v3?
Aspetto con trepidazione e a tutti mi raccomando offrite un caffè al nostro eroe!
Lo fa a tutti, la messa a fuoco è lenta e la perde, dipende dalle lenti, alcune app mettono a fuoco in maniera diversa, compensando il problema, che resta comunque hw nel senso della scarsa qualità.
Comunque se riesco a realizzare la v3, dopo vi abbandono, non ho mai smadonnato quando su questo terminale, se elephone non si sveglia dura poco, è inutile fare 10 telefoni che poi non sono in grado neanche di fare un test antutu che a livello di marketing gli servirebbe
Lo fa a tutti, la messa a fuoco è lenta e la perde, dipende dalle lenti, alcune app mettono a fuoco in maniera diversa, compensando il problema, che resta comunque hw nel senso della scarsa qualità.
Comunque se riesco a realizzare la v3, dopo vi abbandono, non ho mai smadonnato quando su questo terminale, se elephone non si sveglia dura poco, è inutile fare 10 telefoni che poi non sono in grado neanche di fare un test antutu che a livello di marketing gli servirebbe[/QUOTE]
Io ele la ho abbandonata felicemente... Saluti a tutti e cmq grazie Marsapa..
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
l'hai venduto a qualcuno ?
Si ad un amico che lo girava al figlio... 😊
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Allora, risolto bug ebay e strava, se volete autonomia maggiore devo cambiare fw e si perde le off gesture e l'impronta, cosa facciamo?
A me l'unica cosa che interessa veramente è l'autonomia della batteria. Il resto non conta. Quindi magari la posti comunque con la descrizione che hai scritto. Sarei felice di provarla subito. Grazie sempre per quello che fai.
Inviato dal mio P2000
Sulla stock ho comunque risolto tutti i problemi ad eccezione di Antutu ed è una cosa assurda che quell'app non vada, c'è una incompatibilità strana, comunque ora faccio qualche altro test e poi vi inizio a dare qualche cosa, anche perchè l'altra rom devo comunque ancora testarla per l'autonomia anche se mi pare molto leggera
Ottimo resto in attesa che pubblichi la nuova versione per poi provarla subito.
Grazie di tutto il lavoro 👏👏
Sulla stock ho comunque risolto tutti i problemi ad eccezione di Antutu ed è una cosa assurda che quell'app non vada, c'è una incompatibilità strana, comunque ora faccio qualche altro test e poi vi inizio a dare qualche cosa, anche perchè l'altra rom devo comunque ancora testarla per l'autonomia anche se mi pare molto leggera[/QUOTE]
Quindi hai sviluppato sia una stock con tutte le funzioni che 1 custom ma con qualche "sacrificio"?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App