Scusami ma sono andato sul link che hai postato ma non riesco a trovare nessuna rom! Dove devo cliccare?
EDIT: forse ho capito, sto scaricando la versione dell'11 agosto, (ieri) e una volta messa sulla sd la devo poi flashare dalla twrp, giusto?
Ultima modifica di ghostrider; 12-08-16 alle 08:25
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Vale a dire? Cosa sono e dove si prendono? Non sono già comprese nel package? Infine, al momento questa rom presenta ancora i problemi di riscaldamento che un utente di aveva segnalato un mese fa? Ha il client sip nativo attivato?
Scusa per tutte le domande ma non voglio piangere per qualche errore. Sto cercando di recuperare un Trunk nero bellissimo che però ha il brutto vizio di scaricare pesantemente la batteria anche da spento ...
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Le applicazioni ed i servizi Google non sono incluse nelle release della CM, questo su tutte le versioni salvo rare "interpretazioni".
E' semplicissimo, si scaricano da questo indirizzo:selezionando -per il Trunk- ARM64 ; 6.0 ; Micro.codice:http://opengapps.org/
Subito dopo aver flashato la rom si seleziona il file e si flasha.
Nessun problema di surriscaldamento, ieri sono stato in barca e non ho avuto il minimo problema con smartphon al sole tutto il tempo.
Non ho idea se ha il SIP, per la verità non so neppure cosa sia.
Personalmente mi sento di consigliare questa rom, per me è la versione CM 13 più curata e riuscita per il Trunk, non ha bug particolari ed è affidabile. Ma per il fatto che il tuo esemplare scalda anche da spento... non so, mi fa pensare ad un guasto hardware.
Vis pacem para bellum
ghostrider (12-08-16)
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Si, come tutte le versioni CM
Per attivare il root bisogna far apparire nel menu le opzioni sviluppatore (tappi per 7 volte nella "build" in info sul telefono, dopo vai nelle opz. sviluppo e cerchi il menu: Accesso e Root, inposti su APP e ADB.
Ricordati di sbloccare, sempre nelle opzioni di sviluppo, il riavvio avanzato. E' molto comodo.
Vis pacem para bellum
ghostrider (12-08-16)
Ah dimenticato, il sip client è il client nativo che consente le chiamate via internet (sia inviare che ricevere, consentendo di avere il numero fisso sul cellulare). Vai sul tastino chiamata, poi in alto sui tre pallini, poi settings e vedi se in una delle tre voci c'è "internet calls". E, per favore, poi fammi sapere.
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Sampierdarena (12-08-16)
Telefoni:
THL W100 (as backup)
ghostrider (12-08-16)