CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Ragazzi, buona domenica a Voi tutti Spero che tutto proceda per il meglio.

Per chi non lo sapesse volevo informare che uno sviluppatore tedesco su XDA (ottmi) ha "cucinato" una CM13 (6.0.1 MM) multilingua (con traduzioni perfette) per il nostro Trunk.
    Egli sviluppa in continuazione nuove migliorie e, devo dire che con l'ultima release non ci sono bug particolari, direi che ne è praticamente esente.
    Fluidità, affidabilità, presenza della radio FM e qunt'altro sono presenti. Ottima gestione RAM e batteria al Top.

Se volete approfondire vi linco il thread: [ROM][UNOFFICIAL][6.0.1] CyanogenMod 13.0 fo… | Android Development and Hacking
    Scusami ma sono andato sul link che hai postato ma non riesco a trovare nessuna rom! Dove devo cliccare?
    EDIT: forse ho capito, sto scaricando la versione dell'11 agosto, (ieri) e una volta messa sulla sd la devo poi flashare dalla twrp, giusto?
    Ultima modifica di ghostrider; 12-08-16 alle 08:25
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Scusami ma sono andato sul link che hai postato ma non riesco a trovare nessuna rom! Dove devo cliccare?
    EDIT: forse ho capito, sto scaricando la versione dell'11 agosto, (ieri) e una volta messa sulla sd la devo poi flashare dalla twrp, giusto?
    Esatto
    Fai un Wipe totale prima di installare, ricorda che servono le G app x64
    Vis pacem para bellum

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Esatto
    Fai un Wipe totale prima di installare, ricorda che servono le G app x64
    Vale a dire? Cosa sono e dove si prendono? Non sono già comprese nel package? Infine, al momento questa rom presenta ancora i problemi di riscaldamento che un utente di aveva segnalato un mese fa? Ha il client sip nativo attivato?
    Scusa per tutte le domande ma non voglio piangere per qualche errore. Sto cercando di recuperare un Trunk nero bellissimo che però ha il brutto vizio di scaricare pesantemente la batteria anche da spento ...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Vale a dire? Cosa sono e dove si prendono? Non sono già comprese nel package?
    Le applicazioni ed i servizi Google non sono incluse nelle release della CM, questo su tutte le versioni salvo rare "interpretazioni".
    E' semplicissimo, si scaricano da questo indirizzo:
    codice:
    http://opengapps.org/
    selezionando -per il Trunk- ARM64 ; 6.0 ; Micro.
    Subito dopo aver flashato la rom si seleziona il file e si flasha.
    Infine, al momento questa rom presenta ancora i problemi di riscaldamento che un utente di aveva segnalato un mese fa?
    Nessun problema di surriscaldamento, ieri sono stato in barca e non ho avuto il minimo problema con smartphon al sole tutto il tempo.

Ha il client sip nativo attivato?
    Scusa per tutte le domande ma non voglio piangere per qualche errore. Sto cercando di recuperare un Trunk nero bellissimo che però ha il brutto vizio di scaricare pesantemente la batteria anche da spento ...
    Non ho idea se ha il SIP, per la verità non so neppure cosa sia.
    Personalmente mi sento di consigliare questa rom, per me è la versione CM 13 più curata e riuscita per il Trunk, non ha bug particolari ed è affidabile. Ma per il fatto che il tuo esemplare scalda anche da spento... non so, mi fa pensare ad un guasto hardware.
    Vis pacem para bellum

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

ghostrider (12-08-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Le applicazioni ed i servizi Google non sono incluse nelle release della CM, questo su tutte le versioni salvo rare "interpretazioni".
    E' semplicissimo, si scaricano da questo indirizzo:
    codice:
    http://opengapps.org/
    selezionando -per il Trunk- ARM64 ; 6.0 ; Micro.
    Subito dopo aver flashato la rom si seleziona il file e si flasha.

Nessun problema di surriscaldamento, ieri sono stato in barca e non ho avuto il minimo problema con smartphon al sole tutto il tempo.

Non ho idea se ha il SIP, per la verità non so neppure cosa sia.
    Personalmente mi sento di consigliare questa rom, per me è la versione CM 13 più curata e riuscita per il Trunk, non ha bug particolari ed è affidabile. Ma per il fatto che il tuo esemplare scalda anche da spento... non so, mi fa pensare ad un guasto hardware.
    No, da spento non scalda ma purtroppo mi scarica comunque velocemente la batteria anche da spento. Ok, allora oggi provo questa rom che suggerisci (ho scaricato l'ultima release di ieri). E' rootata per caso?
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

No, da spento non scalda ma purtroppo mi scarica comunque velocemente la batteria anche da spento. Ok, allora oggi provo questa rom che suggerisci (ho scaricato l'ultima release di ieri). E' rootata per caso?
    Si, come tutte le versioni CM
    Per attivare il root bisogna far apparire nel menu le opzioni sviluppatore (tappi per 7 volte nella "build" in info sul telefono, dopo vai nelle opz. sviluppo e cerchi il menu: Accesso e Root, inposti su APP e ADB.
    Ricordati di sbloccare, sempre nelle opzioni di sviluppo, il riavvio avanzato. E' molto comodo.
    Vis pacem para bellum

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

ghostrider (12-08-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Si, come tutte le versioni CM
    Per attivare il root bisogna far apparire nel menu le opzioni sviluppatore (tappi per 7 volte nella "build" in info sul telefono, dopo vai nelle opz. sviluppo e cerchi il menu: Accesso e Root, inposti su APP e ADB.
    Ricordati di sbloccare, sempre nelle opzioni di sviluppo, il riavvio avanzato. E' molto comodo.
    Ah dimenticato, il sip client è il client nativo che consente le chiamate via internet (sia inviare che ricevere, consentendo di avere il numero fisso sul cellulare). Vai sul tastino chiamata, poi in alto sui tre pallini, poi settings e vedi se in una delle tre voci c'è "internet calls". E, per favore, poi fammi sapere.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

11. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

Sampierdarena (12-08-16)

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Ah dimenticato, il sip client è il client nativo che consente le chiamate via internet (sia inviare che ricevere, consentendo di avere il numero fisso sul cellulare). Vai sul tastino chiamata, poi in alto sui tre pallini, poi settings e vedi se in una delle tre voci c'è "internet calls". E, per favore, poi fammi sapere.
    Ho controllato, e direi che si! C'è la possibilità del SIP: allego screenshot
    Spoiler:

p.s.
    il percorso è leggermente diverso ma l'opzione è presente
    Ultima modifica di Sampierdarena; 12-08-16 alle 11:53
    Vis pacem para bellum

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ho controllato, e direi che si! C'è la possibilità del SIP: allego screenshot
    Spoiler:
    Grazie mille! Oggi la carico! Ho visto che anche tu usi una Ortel, molto comoda!
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Grazie mille! Oggi la carico! Ho visto che anche tu usi una Ortel, molto comoda!
    Comodissima, mi sposto spesso per lavoro in Europa e la sim Ortel D è irrinunciabile.
    Vis pacem para bellum

15. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

ghostrider (12-08-16)

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio