CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 45 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Ed ecco qui la versione con kernel LOS: https://www.androidfilehost.com/?fid=889964283620761411

    A voi la scelta
    Grazie di cuore per il tuo lavoro Ho fatto il download, se ho modo, oggi in pausa pranzo la installo.
    Domanda: Gapps 64 bit?
    Vis pacem para bellum

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore per il tuo lavoro Ho fatto il download, se ho modo, oggi in pausa pranzo la installo.
    Domanda: Gapps 64 bit?
    Si', certo.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    Sampierdarena (27-10-17),ve66 (27-10-17)

  5. #373
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Si', certo.
    Ciao
    Sono riuscito ad instalarla (versione kernel LOS) , tutto è andato liscio come l'olio, ho flashato anche Super SU per i permessi di root.
    Nei prossimi giorni potrò dare dei feedback più dettagliati, per il momento posso dire:
    • Fluidità eccellente
    • Il Gps funziona bene
    • LTE funziona con velocità missilistica (Tim)
    • Fotocamera nella norma, video OK
    • Mi piace molto ed ha possibilità di personalizzazione praticamente infinite
    • La RAM dopo aver installato circa 50 applicazioni risulta ben gestita, dopo l'avvio mi ritrovo 1.2 Gb liberi.
    Vis pacem para bellum

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sampierdarena per il post:

    autop (27-10-17),megthebest (27-10-17),ve66 (27-10-17)

  7. #374
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Ecco la versione col GPS funzionante: https://www.androidfilehost.com/?fid=673791459329056624

    la precedente e' stata cancelllata.
    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sono riuscito ad instalarla (versione kernel LOS) , tutto è andato liscio come l'olio, ho flashato anche Super SU per i permessi di root.
    Nei prossimi giorni potrò dare dei feedback più dettagliati, per il momento posso dire:
    • Fluidità eccellente
    • Il Gps funziona bene
    • LTE funziona con velocità missilistica (Tim)
    • Fotocamera nella norma, video OK
    • Mi piace molto ed ha possibilità di personalizzazione praticamente infinite
    • La RAM dopo aver installato circa 50 applicazioni risulta ben gestita, dopo l'avvio mi ritrovo 1.2 Gb liberi.
    Ottimo lavoro e ottimo feedback
    grazie @siljaer e grazie @Sampierdarena per averlo condiviso con la community!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Sampierdarena (27-10-17)

  9. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (27-10-17),megthebest (27-10-17),Sampierdarena (28-10-17)

  11. #376
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Come vedi ti devo ringraziare per il lavoro fatto anche per la mia insistenza, avendo usata questa Rom da oltre due anni ma solo a 32 Bit io e tutti i miei amici cui ho convinto di usare Trunk. Ora sono veramente contento ed arrivato a questo punto avere la possibilità di aggiornamento OTA sarebbe il massimo. Ora mi tocca un lavoraccio aggiornare oltre 5 smart Trunk con la loro Rom a 64 Bit.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato josoft86 per il post:

    megthebest (27-10-17),Sampierdarena (28-10-17)

  13. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per avere l'OTA dovrei vedere se me la accettano come ufficiale... continuate a testarla, in modo che sia decente. Io non posso, perche' il Trunk non e' piu' il mio telefono principale ma e' diventato una cavia Mi sembra strano che vada gia' bene dopo solo due tentativi. Qualche magagna nascosta ci sara'

    Nel frattempo, stavo pensando di aggiungere il supporto zram. Ottmi lo aveva nelle sue rom, ma io l'ho rimosso perche' tutto sommato, probabilmente, 2GiB erano sufficienti.
    Pero' i nostri cugini con il Benefit A3 hanno solo 1GiB e forse il supporto zram potrebbe portare dei benefici anche a noi. Fatemi sapere come si comporta per la temperatura e la durata batteria, puo' darsi che ci sia qualcosa da sistemare.

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (28-10-17),megthebest (27-10-17),Sampierdarena (27-10-17)

  15. #378
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nell'attesa che GearBest mi sostituisca il Vernee che gli ho rispedito, ho ritirato fuori il Trunk, che si dimostra sempre un gran bell'oggetto. Seguo con interesse l'evoluzione di questa build, anche per provare se i miei problemi di surriscaldamento con successivo spegnimento del cellulare si possono risolvere. Che versione di android monta?
    Un grazie a SIL per il lavoro che sta portando avanti

    Inviato dal mio trunk utilizzando Tapatalk

  16. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Nell'attesa che GearBest mi sostituisca il Vernee che gli ho rispedito, ho ritirato fuori il Trunk, che si dimostra sempre un gran bell'oggetto. Seguo con interesse l'evoluzione di questa build, anche per provare se i miei problemi di surriscaldamento con successivo spegnimento del cellulare si possono risolvere. Che versione di android monta?
    Un grazie a SIL per il lavoro che sta portando avanti

    Inviato dal mio trunk utilizzando Tapatalk
    7.1.2. Si', hanno una numerazione strana, per loro 7.1->12.1

  17. #380
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    [AICP 12.1 versione kernel LOS]

    Continuano le prove. Lo Screen Mirroring (su smart TV Samsung) funziona molto bene. Fluidissimo e senza incertezze.

    A differenza della ROM di Ottimi (che uso da oltre un anno) qui i video vengono registrati con una buona qualità.
    Le foto vanno piuttosto bene, solo un po' lenta la messa a fuoco e la compressione JPG è elevata ; risolto con Bacon Camera - app che consiglio un po' a tutti ; per esempio sul mio dispositivo principale (Zuk Z2 Pro) fa dei mezzi miracoli.

    Meravigliosa la presenza (nel menu configurazione) di Privacy Guard, si può decidere in modo semplicissimo quali sono le App che si avviano in automatico, con questo stratagemma si può killare un sacco di applicazioni che non hanno una vera ragione di occupare RAM. Sempre per rimanere in argomento gestione RAM, ho installato tutto il "pantone" di APP al completo (72), settando i giusti permessi continuo ad avere oltre 1.2 Gb all'avvio. Nel multitasking spinto questo Trunk fa miracoli! Con altre ROM non avevo mai ottenuto risultati così interessanti.

    Vorrei parlare del sensore di luminosità, il quale non ha mai brillato per reattività e precisione, neppure con la rom stock (lontani ricordi ) Apparentemente questa è la MIGLIORE gestione che mi sia capitata, si adegua in tempi rapidi e mantiene la scena visiva senza sbalzi. Molto soddisfatto.

    Il Wi-Fi funziona bene anche in zone dell'appartamento coperte non troppo bene.

    Dal menu sviluppatore ho portato tutte le animazione a 0,75 (erano settate a 1) ed ho notato molto miglioramento.

    Batteria: è troppo presto per dare giudizi, posso solo dire che dalle prime impressioni è ok, cioè, si scarica con lo stesso ritmo della Rom di Ottimi, il che è una gran cosa. Occorre aspettare almeno una settimana per giudizi affidabili.

    Un grazie di cuore a @
    siljaer per questo lavoro da artista, ed un saluto circolare a tutti con l'augurio di uno splendido fine settimana
    Vis pacem para bellum

  18. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sampierdarena per il post:

    autop (31-10-17),josoft86 (28-10-17),megthebest (28-10-17),ve66 (28-10-17)

Pagina 38 di 45 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy