CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 158
Discussione:

[ROM][IUNI U2/U810][AllView X1 mini][Walton Primo Z] Gluck - android 4.4.2 CUSTOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    @babybrustenberg

prima di installare la mia versione di android potresti eseguire questo comando utilizzando il toolkit:
    codice:
    adb pull -p -a /persist/WCNSS_qcom_wlan_nv.bin
    ti ritroverai in locale il file "WCNSS_qcom_wlan_nv.bin", vorrei me lo inviassi
    Scusa Gluck ho letto ora... Ti serve ancora?
    HTC ONE S S4 NO BRAND

2.  
    Androidiano L'avatar di gluck

Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Scusa Gluck ho letto ora... Ti serve ancora?
    ciao, se ci riesci si anche se non sembra essere quello il problema, ma preferisco verificare

Androidiano L'avatar di chrisred87

Smartphone
    Hisense U971

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

la mancanza del file è molto grave e sicuramente è una (spero l'unica) causa del non funzionamento della wifi. di sicuro l'assenza di quel file non fa partire l'apparato radio.

continuando da dove sei arrivato, quindi sfruttando come base la mia versione 0.3.2, installa questo zip da recovery reset-persistent-data.zip
    poi verifica nuovamente la presenza di tutti i file sopra indicati
    Dunque, sulla base della tua rom ho verificato la presenza di quei file e anche a me mancava lo stesso di parukka, tuttavia, flashando quello zip, il suddetto file non è ugualmente presente.

Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Dunque, sulla base della tua rom ho verificato la presenza di quei file e anche a me mancava lo stesso di parukka, tuttavia, flashando quello zip, il suddetto file non è ugualmente presente.
    ancora una anomalia...
    magari ci stiamo avvicinando alla soluzione... ti chiedo di fare ancora un tentativo:

1 - da PC apri un prompt dei comandi nella cartella in cui hai i tools (devo essere presenti i file adb.exe fastboot.exe e due DLL)
    2 - estrai dallo zip "reset-persistent-data.zip" il file persist.img e copialo nella cartella dei tools
    3 - connetti il telefono al PC via cavo usb
    4 - col telefono acceso esegui i seguenti comandi:
    codice:
    adb devices
    adb reboot bootloader
    fastboot flash persist persist.img
    fastboot reboot
    poi verifica ancora una volta la presenza del file incriminato nella cartella /persist
    Ultima modifica di gluck; 25-03-15 alle 15:10

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gluck per il post:

chrisred87 (25-03-15),Joon (21-08-15),parukka (25-03-15)

Smartphone
    Hisense U971

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ancora una anomalia...
    magari ci stiamo avvicinando alla soluzione... ti chiedo di fare ancora un tentativo:

1 - da PC apri un prompt dei comandi nella cartella in cui hai i tools (devo essere presenti i file adb.exe fastboot.exe e due DLL)
    2 - estrai dallo zip "reset-persistent-data.zip" il file persist.img e copialo nella cartella dei tools
    3 - connetti il telefono al PC via cavo usb
    4 - col telefono acceso esegui i seguenti comandi:
    codice:
    adb devices
    adb reboot bootloader
    fastboot flash persist persist.img
    fastboot reboot
    poi verifica ancora una volta la presenza del file incriminato nella cartella /persist
    ok provo...

Smartphone
    Hisense U971

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Oooooooleeeeèèèèè! il wi-fi è tornato a funzionare, tengo su la tua rom. a quanto pare era proprio quel maledettissimo file mancante...menomale va!grazie per il supporto ovviamente!

una domanda sulla rom: come mai hai deciso di metterci questo hola launcher???

9. Il seguente Utente ha ringraziato chrisred87 per il post:

staryu (25-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

FATTO!!!!
    Funziona Grande Guck, grazie mille

Devi pubblicarlo anche su XDA, qualche U2 si salva dalle martellate...per adesso almeno
    Ultima modifica di parukka; 25-03-15 alle 15:45

11. Il seguente Utente ha ringraziato parukka per il post:

staryu (25-03-15)

Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ragazzi sono ben contento! ve lo avevo detto che non era guasto :-D

inizialmente avevo aggiunto il persist.img nelle release della mia rom (versione 0.3.0 e 0.3.1) ma sembra esserci un problema nel caricamento della partizione persist da recovery.
    è possibile caricarla solo da fastboot.. ma allora perché diavolo si può cancellare se non ne permettono la riscrittura??? grrrr
    comunque dalla versione 0.3.2 la partizione persist non viene più toccata, però fate attenzione quando aggiornate con altre rom.. potreste perdere nuovamente la wifi, la procedura di ripristino è sicuramente una tra quelle descritte in queste pagine ;-)

Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Oooooooleeeeèèèèè! il wi-fi è tornato a funzionare, tengo su la tua rom. a quanto pare era proprio quel maledettissimo file mancante...menomale va!grazie per il supporto ovviamente!

una domanda sulla rom: come mai hai deciso di metterci questo hola launcher???
    è un buon launcher che tengo d'occhio da un pò di tempo, comunque la scelta del launcher è sempre molto personale quindi a te la scelta

Quote Originariamente inviato da parukka Visualizza il messaggio
    FATTO!!!!
    Funziona Grande Guck, grazie mille

Devi pubblicarlo anche su XDA, qualche U2 si salva dalle martellate...per adesso almeno
    si lo metterò come soluzione alternativa al quella ufficiale... alias fare factory reset fino alla morte ahahahah

ma dovete sapere che IUNI non distribuisce persist.img è per questa ragione che ho chiesto alla nostra super @babybrustenberg di darci una mano a recuperare il persist originale.
    la versione di persist.img che state utilizzando è quella che ho rubato dalla rom Walton.

i prossimi passi saranno lavorare sulla app della fotocamera (ho notato dei problemi con procapture in modalità panorama) e non mollare sul miglioramento della potenza wifi.
    Ultima modifica di gluck; 25-03-15 alle 16:54

Smartphone
    Hisense U971

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

è un buon launcher che tengo d'occhio da un pò di tempo, comunque la scelta del launcher è sempre molto personale quindi a te la scelta

i prossimi passi saranno lavorare sulla app della fotocamera (ho notato dei problemi con procapture in modalità panorama) e non mollare sul miglioramento della potenza wifi.
    Si non è male, mi sembra molto fluido. per la camera ad esempio non è possibile importare il software di IUNI? è vero che è veramente scarna di opzioni ma è anche quella che esegue scatti migliori, almeno così mi è parso.

Androidiano

Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi sono ben contento! ve lo avevo detto che non era guasto :-D

inizialmente avevo aggiunto il persist.img nelle release della mia rom (versione 0.3.0 e 0.3.1) ma sembra esserci un problema nel caricamento della partizione persist da recovery.
    è possibile caricarla solo da fastboot.. ma allora perché diavolo si può cancellare se non ne permettono la riscrittura??? grrrr
    comunque dalla versione 0.3.2 la partizione persist non viene più toccata, però fate attenzione quando aggiornate con altre rom.. potreste perdere nuovamente la wifi, la procedura di ripristino è sicuramente una tra quelle descritte in queste pagine ;-)

si lo metterò come soluzione alternativa al quella ufficiale... alias fare factory reset fino alla morte ahahahah

ma dovete sapere che IUNI non distribuisce persist.img è per questa ragione che ho chiesto alla nostra super @babybrustenberg di darci una mano a recuperare il persist originale.
    la versione di persist.img che state utilizzando è quella che ho rubato dalla rom Walton.

Se installa la 0.3.2 non afrò problemi di wifi, almeno si spera, ho capito bene. Grazie Gluck per il lavoro che fai.

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio