Scusate ragazzi, oggi mi arriva il tablet(dovrebbe arrivare questa mattina). Potreste indicarmi, dalla prima pagina, quale recovery installare e quale rom? Perchè ho intenzione di smanettarci da subito ahahah
Scusate ragazzi, oggi mi arriva il tablet(dovrebbe arrivare questa mattina). Potreste indicarmi, dalla prima pagina, quale recovery installare e quale rom? Perchè ho intenzione di smanettarci da subito ahahah
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Visti i problemi di batteria e wifi in sleep mode il mio consiglio è questo:
- Se hai la versione V3 installa la 1.0.9v3 (stock oppure custom rozak)
- Se hai la versione V1 installa la 1.1.0v1 (stock oppure custom rozak)
La recovery attualmente disponibile è la RECOVERY TWRP a questo link trovi la versione più aggiornata:
TWRP recovery - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum
Io personalmente per evitare brick la utilizzo senza limitazioni con boot da sdcard.
Rosario
Krucios (20-05-14)
Krucios (20-05-14)
Provo a porre la domanda anche in questo thread visto che nel thread info nessuno mi prende in considerazione.
Col browser stock non mi ritrovo più la cronologia dei siti visitati vedo solo i segnalibri.
Come risolvo?
Ho installato il firmware kitkat 2.01 ultimo disponibile
Mi fate sapere se a voi il browser funziona correttamente? Grazie
Rosario
non saprei uso chrome, provo a vedere e ti so dire.
edyros2003 (21-05-14)
Ragazzi spiegatemi un paio di cose: Differenza tra rom Rozak e Moize, differenza tra usare una scheda sd da 8gb e una da 16 gb(per installare le rom) e differenza tra versione 2gb e 4gb dedicate alle applicazioni(io ho la versione 2gb, c'è possibilità di mettere la 4gb?)
ps: ho problema a fare entrare la sd, non si incastra O.o
pps: ho mosso la molla e ora è entrata ma non esce. Mi sa che l'entrata della sd difetta... che 2 palle
Ultima modifica di Krucios; 21-05-14 alle 14:07
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
1 - Differenza tra rom Rozak e Moize, sono quasi uguali la Moizie solo kitkat e tablet V1 e si installa da Recovery TWRP
2 - tra 8gb e una da 16 gb nessuna differenza basta formattarle con sdformatter
3 - tra 2gb e 4gb cambia lo spazio per installare le applicazioni, puoi installare la custom a 4gb, io comunque lo sconsiglio perchè si rischia di brikkare il tablet e non porta molti benefici, 2GB sono sufficienti.
Per la Sdcard io uso un cacciavite di piccole dimensioni per farla entrare ed estrarre.
Rosario
Krucios (21-05-14)