Io per avere una situazione pulita lo farei, sopratutto se si passa da 4.3 a kitkat che sono molto diversi e potresti avere problemi.
Visualizzazione stampabile
Ma il wipe data non cancella anche la cartella system?
e facendo il wipe system si procede all'installazione della rom così come sempre fatto, cioè da recovery?
Leggi questo dal team della TWRP recovery What to Wipe in TWRP | TeamWin
Vorrei passare dalla 2.0.1 stock alla 2.0.1 di Rozak. Posso flashare direttamente o prima devo mettere il twrp?
Io ho l'ultima versione di rozak. Unici bug riscontrati: wifi che si sospende ogni volta che va in standby(indipendentemente dalla impostazione), batteria che non dice precisamente quanto resta di carica, quindi non una buona calibrazione e infine ogni tanto non mi fa installare dei programmi. Non mi fa premere "accetta". Per il resto buona autonomia e ottima fluidità
Come gia detto mi trovo benissimo con l'ultima di ROZAK, mi potete consigliare che app programmi /utility che non possono mancare da installare?
Grazie
Puoi flashare direttamente, segui la guida qui: ONDA V975m V1 & V3 custom ROM by rozak (v2.0.1 based) - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum
Volendo puoi farlo tramite recovery stock selezionando il file update.zip copiato prima su sdcard o pendrive (tramite OTG) senza file aggiuntivi.
Che bello ho briccato il table...!!!
Adesso non so proprio come muovermi!!!
Avevo riavviato in recovery, vatto i wipe e anche un wipe system...!!! Hi fatto partire l'installazione e mi da failed!!! Non l'avessi mai fatto :-(
Ho fatto il restore ma si riavvia sempre in recovery!!!
Consigli???