Visualizzazione stampabile
-
Il tuo telefono come gps? No...devi comprare un ripetitore gps bluetooth!
Per le applicazioni di cui parli tu ti rimando ad altri pareri, che arriveranno :D
Tranquillo...il blick non è che sia cosa comune, avviene solo ed esclusivamente se si sbaglia qualche passaggio...raro, e comunque risolvibile con le varie guide presenti anche in prima pagina! Io ti consiglio vivamente di aggiornare l'onda all'ultima versione del firm 2.01 kitkat!!! La differenza è molta rispetto alle versioni precedenti!!
-
ok dai sono convinto v795m :p poi al prezzo che sta 130e non credo ci sia niente di meglio ora... il gps non mi è nemmeno indispensabile dato che pensavo di comprare un 2din per l' auto e se sono a piedi molto meglio il tel :) certo se ci ripenso allo stereo spendo 30 euro e mi compro il modulo, mi sà che co l'avvento de ste marche cinesi che danno potenza a du soldi i big dovranno ridimensionarsi parecchio pe non anda a gambe pe l'aria...
-
A quel prezzo è un ottimo ma ottimo Tablet. Poi basta fare un paio di settaggi e diventa abbastanza godibile. Io devo dire che mi trovo benissimo. Se si può dire l'unica pecca è la batteria che non dura tantissimo. Ma siamo di fronte ad uno schermo retina (meraviglioso) secondo me non te ne pentirai!!!! Su onda-tablet credo che costi di più...
-
Buongiorno, scusate, a 130, dove? Sul mercatino ne è in vendita uno che deve ancora arrivare dalla Cina, quindi nuovo...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
nono sta -50% a 179 dollari la spedizione si paga 18 euro la raccomandata e 23 il corriere 3-5days inutile dire che per 5 euro non aspetterò un mese che il pacchetto arrivi in italia e lasciarlo fermo un mese a linate :O sperò che mi dichiarino quello che voglio io sul pacco non voglio paga la dogana... strano la batteria sebra grande quanto ti dura?e che settaggi di preciso intendi l'aggiornamento e la rimozione della zavorra?
*autop
http://www.onda-tablet.com/onda-v975...2gb-white.html
eccolo però vedi de non mandammelo in backorder ;)
-
Con la batteria 4-5 ore di schermo sempre attivo li fai...poi però dipende dall'uso che ne fai. Scrivi una mail e fatti mettere una 15 di dollari altrimenti paghi dazio. Vero è che è tutto interno a lotto! Con l'aggiornamento a KitKat migliora tutto,anche la durata della batteria. Vai di corriere e verifica di non essere in zona remota...
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Niente, ritiro quello che ho detto in precedenza...Non funziona...eppure posso dire che qualche giorno fa funzionava!! Bah...!!!
Con la versione 2.0.1 v1 di aprile mettendo il wifi in mai in sleep mode, si disconnette, ho visto però che se cè per esempio un download in corso non lo disconnette e porta a termine l'operazione.
-
Quote:
geneshys
Con la batteria 4-5 ore di schermo sempre attivo li fai...poi però dipende dall'uso che ne fai. Scrivi una mail e fatti mettere una 15 di dollari altrimenti paghi dazio. Vero è che è tutto interno a lotto! Con l'aggiornamento a KitKat migliora tutto,anche la durata della batteria. Vai di corriere e verifica di non essere in zona remota...
nono che zona remota sto in provincia di roma... anche 29 il dazio si paga dopo i trenta, tocca sta attenti che se sgamano che la dentro ce pò sta qualcosa de più costoso aprono, se lo tengono un mese e te fanno paga tutto... ma volendo esiste un app che mi permette di modificare la frequenza del processore come voglio?
-
Quote:
AlexDubleK
nono che zona remota sto in provincia di roma... anche 29 il dazio si paga dopo i trenta, tocca sta attenti che se sgamano che la dentro ce pò sta qualcosa de più costoso aprono, se lo tengono un mese e te fanno paga tutto... ma volendo esiste un app che mi permette di modificare la frequenza del processore come voglio?
posso venderti il mio, V1
come nuovo completo di tutto
2 pellicole
2 custodie
32 gb
230 €
-
Ciao a tutti,
provando a rootare il tablet seguendo la procedura descritta su onda forum la rom stock (1.1.0) non parte più! In pratica rimane "piantato" sul logo Onda che si colora di verde.
Cosa mi consigliate? Aggiorno alla 2.1 Rozak già che ci sono?
Grazie anticipatamente.