Intanto vedi se va in recovery...!
Visualizzazione stampabile
Intanto vedi se va in recovery...!
Hai deciso dove comprarlo?
ma in antutu x perde così tanti punti perche la cpu è bloccata a 1.6 o hanno fottuto alla grande?
In recovery ci vado. Per ora ho la recovery stock con partizione app a 2 G (la versione hw è la V4).
Che mi consigliate?
Grazie
Con antutu a me da 31500...quello usato nel video credo sia antutu x... Esiste una spiegazione ma onestamente non ricordo il motivo.
Fai un wipe cache e dalvik e riavvia... Vediamo se risolvi. Cmq se parte dopo installa l'ultimo firm aggiornato il 2.01 KitKat.
Ho fatto già il wipe di tutto il wipabile :-):
data/factory reset
cache
media
Nella recovery però non mi da la possibilità di fare il wipe della dalvik (non vedo voci di menu).
Come si fa?
I precedenti tentativi di wipe non hanno sortito effetto (rimane sempre bloccato in fase di boot).
Grazie ancora
sebra che alcune case freghino antutu facendogli dare punteggi più alti alzando temporanemente le prestazioni o mandando informazioni false dalla cpu, altri ancora installano una versione inistallabile di antutu che da il punteggio che vuole la casa, quelle che prò mi viene da pensare è che se lavora normalmente a 1.6ghz può essere che antutu x lo blocchi a quella fequenza quando con antutu normale spinga a 2.0ghz... sarebbe da fare delle prove cambiando la frequenza