Come non lo vedi più reattivo? Ma fai un esorcismo al tuo tablet...Aumenta la frequenza minima che ti migliora tutto... Alex quali valori intendi?
Come non lo vedi più reattivo? Ma fai un esorcismo al tuo tablet...Aumenta la frequenza minima che ti migliora tutto... Alex quali valori intendi?
Non è stata rilevata una perdita importante. Il mio è min 192000 e max 180000. Mi trovo benissimo.
Comunque in generale il tablet va bene. Ho problemi con la rozak 2.0.1 di maggio per i motivi ormai conosciuti a tutti. Ho deciso di aspettare la nuova rom di giugno(se uscirà). Altrimenti passo a quella di aprile. Per il prezzo pagato è ottimo, ma quasi probabilmente lo cederò a mia madre perchè sono intenzionato a comprare il mipad(quello della xiaomi). Ormai ho la fissa per i prodotti della Xiaomi xD
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Io mi ci trovo benissimo e sará il mio compagno di viaggio per molto tempo... Se solo si potesse mettere mano al firm a 360 gradi non sarebbe male.
sono sempre stato una sega nell'ovrcloccking , però mi ricordo che insieme alla frequenza si alza voltaggio fsb e si rapportano anche altre cosette di cui nn mi ricordo bene sennò il sistema è instabile e non rende il max
Queste risp te le può dare il nostro vate Enr 😀
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
AlexDubleK (05-06-14)
Si hanno notizie su possibili sviluppi su kernel personalizzati? Ho letto che le sorgenti sono state rilasciate ma sono generiche... Qualche anima pia che illumini?