Non è che vada male ma ci potrebbero essere margini di miglioramenti... Ma non rilasceranno mai queste benedette sorgenti?
Non è che vada male ma ci potrebbero essere margini di miglioramenti... Ma non rilasceranno mai queste benedette sorgenti?
non si sa nulla su una nuova release?
ho avuto problemi con il mio cap che risultava zona remota :-/ che poi zona remota ar ca**o!!! colleferro non lo è e in corriere per andarci da frosinone passa per dove sono io a 30 minuti da roma e me dicono zona remota???? vabbè ca**oni della dhl apparte, ho dato l'indirizzo di mia nonna e ho risolto senza dargli altre 25$... e mi hanno anche assicurato che scriveranno 25$ sul valore del mio pacco, niente dogana!a voi dhl quanto ci ha messo a consegnare il tanto agognato tablet?
reali?
a meno che non mi aprono il pacco non la dovrei pagare...
bene! speriamo non ci siano intoppi...
oddio si pure a me na raccomandata un mese paro paro a linate dopo un mese di viaggio, era l'ultimo pezzo pe completà il drone è stato un tormento![]()
A chi di voi la rozak 2.01 da problemi nella gestione delle percentuali batteria? Quando spengo è riaccendo si azzerano le statistiche...!