Visualizzazione stampabile
-
Nu non č buono, quello č riferito al primo firmware android 4.3.
Il file č questo: ONDA_V975m_Root_SU-1.99-A4.4-20140521.rar - Onda Tablet Forum
-
e io che ho reinstallato la 4.3... comunque non č andata cmq, ogni versione ha il suo file di root giusto? tipo se uso quello della 1.99 non vā sulla 2.01?
e cqm ho notato una riduzione della semsibilitā del touch su 4.4.2 ora ho rimesso l'iltima 4.3 e ho verificato la cosa... anche se bho forse č solo come tocchi lo schermo a seconda dei nervi che ciai :troll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexDubleK
e io che ho reinstallato la 4.3... comunque non č andata cmq, ogni versione ha il suo file di root giusto? tipo se uso quello della 1.99 non vā sulla 2.01?
e cqm ho notato una riduzione della semsibilitā del touch su 4.4.2 ora ho rimesso l'iltima 4.3 e ho verificato la cosa... anche se bho forse č solo come tocchi lo schermo a seconda dei nervi che ciai :troll:
1.99 č la versione del'app SuperSU che gestisce il root, per la stessa versione 1.99 ci sono due zip diversi da installare in base alla versione di android 4.3 o kitkat 4.4.2
questi i link degli zip in base alla versione di android
Per Android 4.4.2 (KITKAT) ONDA_V975m_Root_SU-1.99-A4.4-20140521.rar - Onda Tablet Forum
Per Android 4.3 ONDA_V975m_Root_SU-1.99-A4.3-20140521.rar - Onda Tablet Forum
-
Quote:
AlexDubleK
Non lo prendere a martellate mi raccomando ahahahahah!
-
Ragazzi, che dite, meglio la rozak di aprile o maggio?
-
Quote:
geneshys
Non lo prendere a martellate mi raccomando ahahahahah!
hahahahaha, no tranquillo
-
Quote:
edyros2003
ma se riaggiorno a 4.4 perdo il root?
-
Quote:
AlexDubleK
ma se riaggiorno a 4.4 perdo il root?
Si e lo devi rifare!
-
Quote:
zioroby6
Ragazzi, che dite, meglio la rozak di aprile o maggio?
Io ho l'impressione, avendo quella di maggio che quella di aprile č migliore (almeno per quanto concerne la gestione della batteria) E poi ci sta un problema con l'utilizzo del runtime art...almeno a me (anche a Kessa) non me lo fa scegliere...o meglio, lo fa scegliere ma al riavvio ritorna Dalvik...! (anche disinstallando exposed)
-
Quote:
geneshys
Io ho l'impressione, avendo quella di maggio che quella di aprile č migliore (almeno per quanto concerne la gestione della batteria) E poi ci sta un problema con l'utilizzo del runtime art...almeno a me (anche a Kessa) non me lo fa scegliere...o meglio, lo fa scegliere ma al riavvio ritorna Dalvik...! (anche disinstallando exposed)
Ho letto di questo vostro problema.. Provo quella di aprile allora e vedo come va!