Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexDubleK
ma se riaggiorno a 4.4 perdo il root?
Se usi la custom 2.0.1 di Rozak il root ce l'ha già integrato e non lo devi installare.
-
Quote:
geneshys
Io ho l'impressione, avendo quella di maggio che quella di aprile è migliore (almeno per quanto concerne la gestione della batteria) E poi ci sta un problema con l'utilizzo del runtime art...almeno a me (anche a Kessa) non me lo fa scegliere...o meglio, lo fa scegliere ma al riavvio ritorna Dalvik...! (anche disinstallando exposed)
Confermo che è meglio quella di aprile.
-
Messa in download, tra poco procedo con il flash!
-
Quale metodo consigliate? Quello in questo thread o quello di rozak?
-
Quote:
zioroby6
Quale metodo consigliate? Quello in questo thread o quello di rozak?
Io ho usato quello di Rozak, se installi quella 2G e la partizione che hai adesso è quella standard di 2G utilizza "Case A - Upgrade install" che è più sicuro in quanto non modifica il bootloader.
-
Ho usato quella, tutto alla perfezione!
-
è incredibile nonostante blocchi la frequenza a 1992000 con trickstermod ogni volta che rientro è sempre impostato a 1104000 :O infatti su antutu x faccio max 18k e sempre a 1.1ghz ieri non sò perche me l'ha fatta a 1.6 e ho totalizzato 23k però so strani non sempre segna la giusta frequenza perche antutu normale mi fà 23k(30,5ksulla 4.3) e mi segna 1.92ghz ma vao in trikstermode quella velocità nn è stata sfruttata... secondo me è n bench da escude veramente poco attendibile... cmq credo che il punteggio effettivo sarebbe 25-28k
mi sapreste consigliare un buon tema stile classico android o samsung e un widegt per tenere sotto controllo i processi in backgound?
grazie, alex...
-
su trick blocchi la frequenza? Poi "impostazioni all'avvio > spunta la voce "impostazioni kernel"
-
Quote:
geneshys
su trick blocchi la frequenza? Poi "impostazioni all'avvio > spunta la voce "impostazioni kernel"
l'avevo già... ho provato fi'ora a giocare e la freq max l'ho utilizzata è solo antutu che la riporta a 1.1ghz...
-
Quote:
zioroby6
[quote name="geneshys" post=5740391]Io ho l'impressione, avendo quella di maggio che quella di aprile è migliore (almeno per quanto concerne la gestione della batteria) E poi ci sta un problema con l'utilizzo del runtime art...almeno a me (anche a Kessa) non me lo fa scegliere...o meglio, lo fa scegliere ma al riavvio ritorna Dalvik...! (anche disinstallando exposed)
Ho letto di questo vostro problema.. Provo quella di aprile allora e vedo come va![/QUOTE]
Hai provato se su quella di aprile ti fa selezionare art??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App