Installata la rozak di aprile, adesso mi fa modificare il runtime e sopratutto non ho più il fastidiosissimo problema della batteria!!!
Visualizzazione stampabile
Installata la rozak di aprile, adesso mi fa modificare il runtime e sopratutto non ho più il fastidiosissimo problema della batteria!!!
É un problema di cpu non di programma. É come se andasse in idle
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Con la versione e di maggio ho fatto 1 giorno e 6 ore con 3 ore e mezzo di schermo attivo...
Ciao a tutti, rilascio degli zip per alcune modifiche di LG G3. Non li ho fatti flashabili visto che da quello che leggo, non tanti hanno installato la recovery modificata.
TASTIERA LG G3 FUNZIONANTE (va solo con kitkat e root. scompattate lo zip e vi troverete il file: è un normale apk, apritela, fate backup, poi installa e riavviate. andate in impostazioni, lingua e inserimento e scegliete tastiera lg g3. fatto.)
SFONDI LG G3 (scompattate lo zip ed è fatta.)
ICONE LG G3 (scompattate lo zip e se non siete capaci a cambiarle cercate una qualsiasi guida per cambiare icone su i launcher che lo permettono. in breve su nova-launcher: andate nel drawer dove avete tutte le app, tenete premuta un'app e spostatela in alto su modifica. premete la foto e selezionate quella desiderata. se volete cambiate anche il nome. fatto.)
ICONE S5 (stessa cosa del punto sopra. sono le stesse del salvataggio-backup di nova-launcher che ho messo tempo fa sul mio mega. le passo così in caso qualcuno non le voglia tutte o voglia fare un misto di icone.)
TUTTO IL MIO MEGA
non è tutto frutto mio ovviamente.
Per domande sono qua :)
Io non sono riuscito a metterle quelle dell s5 proprio ieri ci provavo, quando vaso su nova su carica backup mi dice che il launcernon è abilitato o una cosa del genere... Ma la tastiera c'è possibilità che mi crasha il sistema come mi faceva la swipe su n7000?
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
consigliate allora di ripassare alla rozak di aprile?
Si,per quanto mi riguarda.