Visualizzazione stampabile
-
Meglio la 2.0.1 di Aprile la trovi qui http://www.ondaforum.com/files/downl...ozak-20140515/
Ti compare un elenco tra cui quella di aprile
-
Ma non so se sia proprio meglio.. Il bug del WiFi capita a volte anche a me..
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
Meglio la 2.0.1 di Aprile la trovi qui
Ti compare un elenco tra cui quella di aprile
Mille grazie!
Così si risolverò il problema del wifi e della percentuale batteria senza crearne di nuovi?
Ma consigliate la 2 o la 4 gb con i senza uso recovery twrp?
-
Quote:
zioroby6
Ma non so se sia proprio meglio.. Il bug del WiFi capita a volte anche a me..
A me lo da fisso, a te quanto spesso lo da?
-
Quote:
alborto
A me lo da fisso, a te quanto spesso lo da?
Sinceramente non lo so.. Forse una volta al giorno, anche se non lo sto usando moltissimo il tablet!
-
Quote:
alborto
Mille grazie!
Così si risolverò il problema del wifi e della percentuale batteria senza crearne di nuovi?
Ma consigliate la 2 o la 4 gb con i senza uso recovery twrp?
Io ho la versione v1 e il wifi non ha problemi, ti consiglio la 2g installazione standard, la twrp la puoi sempre installare dopo.
-
Ragazzi con la 2.0.1 come avete risolto il problema delle pagine web con contenuti flash?, da quello che ho letto l'unica soluzione é utilizzare dolphin .
-
Quote:
edyros2003
Ragazzi con la 2.0.1 come avete risolto il problema delle pagine web con contenuti flash?, da quello che ho letto l'unica soluzione é utilizzare dolphin .
Io ho trovato solo quella di soluzione. il problema è kitkat non la versione onda
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
edyros2003
Io ho la versione v1 e il wifi non ha problemi, ti consiglio la 2g installazione standard, la twrp la puoi sempre installare dopo.
Mille grazie!
Per quello che ho capito é la v3 ad avere problemi col wifi.
Qualcuno con v3 può confermare che la 2.0.1 di aprile dia pochi pochi o nessun problema col wifi? O magari la 1.1.0?
-
Se vuoi rimanere con android 4.3 la versione migliore per il V3 é la 1.0.9, la 1.1.0 ha dei problemi.