Dovresti? Non sei sicuro? Cmq scarica build prop editor cerca hw.nophone e scegli true così ti disattiva il 3g. Ti ricordo che per usare un Dongle 3g lo devi riattivare...
Visualizzazione stampabile
Dovresti? Non sei sicuro? Cmq scarica build prop editor cerca hw.nophone e scegli true così ti disattiva il 3g. Ti ricordo che per usare un Dongle 3g lo devi riattivare...
bene ci provo..
Prova a lasciar stare la storia del 3g. Fai un esperimento: carica a chiodo il tab con DU battery, poi usalo senza mai spegnerlo fino a fine batteria(non mandarlo in deepsleep intendo, lascialo solo andare in standby) e vedi quanto dura. Io oggi sono a 2gg 17h 28min con uso normale di browsing e qualche youtube di un paio di sessioni di 2 ore. Ho ancora il 34% di batteria..... fatti due conti....
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
non mandarlo in deepsleep significa : attiva sospensione wi fi mai ?
non ho capito la domanda, comunque intendevo dire di provare a non spegnerlo in modalità quick boot, semplicemente lasciarlo li per i fatti suoi a schermo spento e poi usarlo quando ti serve ecc.
Inviato dal mio ONDA A9 Core4
Mi vuoi dire che il tuo Tablet non va in deep e la batteria dura di più? Quante ore è stato attivo lo schermo?
Anche perché è risaputo che il deep è indispensabile per la durata della batteria...