Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xam4033
Scusate...non ho capito , per aggiornare il firmware io posseggo una sd da 8gb, oppure una micro sd da 32gb...quale posso utilizzare?...mi sembra di aver letto che serve una micro sd inferiore a 16gb ...quindi non riuscirei in alcun modo? o potrei eventualmente attaccare alla micro usb un lettore di card con la sd da 8gb?? Grazie
La SD la puoi utilizzare se aggiorni tramite cavo OTG scegliendo da recovery "Apply update from EXT" e poi selezioni la seconda scelta "Update from udisk" e punti al file update.zip
leggi qui la procedura https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5318692
Pe aggiornare in modo standard invece serve la micro sd, qualcuno ha utilizzato la microsd da 32GB con successo formattandola con sdformatter.
Io personalmente ho utilizzato con successo una microsd da 32 Gb partizionata a 8Gb.
-
Scusate siccome devo prendere un cavo OTG per collegarci una modem 3g, mi sembra di aver letto che sulla rozak il 3g è disabilitato di default devo fare qualche modifica?
Consigliate qualche cavo particolare OTG?
Grazie
-
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa sia successo alla mia batteria, dopo che ho provato a caricare il tablet dall'auto , adesso mi segna sempre che è in carica anche senza l'alimentatore inserito e peggio che si scarica completamente dopo averlo spento. Ho provato a cambiare rom compresa quella di Rozak , ho provato a a fare il wipe battery, ho provato a calibrarla, ma niente !!! si sacrica subito e risulta sempre in carica.
grazie a chi vorrà darmi dei suggerimenti.
-
Quote:
tepsa
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa sia successo alla mia batteria, dopo che ho provato a caricare il tablet dall'auto , adesso mi segna sempre che è in carica anche senza l'alimentatore inserito e peggio che si scarica completamente dopo averlo spento. Ho provato a cambiare rom compresa quella di Rozak , ho provato a a fare il wipe battery, ho provato a calibrarla, ma niente !!! si sacrica subito e risulta sempre in carica.
grazie a chi vorrà darmi dei suggerimenti.
Hai usato un caricabatterie col voltaggio giusto?
-
Quote:
Stigliz
Scusate siccome devo prendere un cavo OTG per collegarci una modem 3g, mi sembra di aver letto che sulla rozak il 3g è disabilitato di default devo fare qualche modifica?
Consigliate qualche cavo particolare OTG?
Grazie
Con un root file manager o con un build.prop editor come questo https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it
devi modificare il file /system/build.prop l'opzione da
hw.nophone=true a hw.nophone=false
-
Chi volesse cimentarsi nel cambio della risoluzione utile nei giochi e per avere una fluidità maggiore esiste questa app https://play.google.com/store/apps/d...lution_changer
che permette facilmente di cambiarla. Qui trovate una discussione [DEV] All Documented Bugs and Attempted/Successful Fixes - Informational / Help Tips for Onda v975m - Onda Tablet Forum
qui il sito dello sviluppatore NOMone | Resolution Changer
-
Quote:
zioroby6
Hai usato un caricabatterie col voltaggio giusto?
In macchina, ho usato un comune caricabatteria per telefonini, in casa ho sempre usato quello in dotazione al tablet.
Mi consiglieresti di aprire il tablet e scollegare la batteria per vedere se si resetta qualcosa.
Grazie
-
Ciao a tutti. Ho acquistato il v975m 16g V3, grazie alla vostre informazioni ho installato la rom rozak di aprile e cambiato velocita al processore con ????stermod (non ricordo come si chiama) ora ho letto che x aumentare un po la durata della batteria sarebbe meglio passare da runtime dalvik ad art!?! giusto? Qualcuno puo dirmi come procedere? gliene sarei grato.( P.S. non conosco android prima esperienza con questo tablet) Grazie comunqueeee!
-
-
si grazie avevo letto ma non riesco a capire. forse si puo impostare solo sulla 4.4? io ho la rom rozak di aprile credo che sia 4.3!?! No perche io in opzioni sviluppatori quella voce non la trovo.