Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
Sì fammi sapere.
Forse se provo ad installarla ora, avendo già sotto la kitkat stock, potrebbe funzionare
(come pensavo, ora la custom di rozak ha funzionato, avendo gia precedentemente installato la kitkat stock)
non mi funziona ancora il collegamento usb col pc mhà
Non mi installa i driver adb, ke alla fine non servono nemmeno
Ma cosa c'entrano i driver adb?? Prova a scegliere MTP dalle impostazioni una volta collegato al PC...io ho collegato il v975m a svariati PC, notebook e tutti lo hanno riconosciuto al volo...
-
Quote:
Enr1988
Ma cosa c'entrano i driver adb?? Prova a scegliere MTP dalle impostazioni una volta collegato al PC...io ho collegato il v975m a svariati PC, notebook e tutti lo hanno riconosciuto al volo...
infatti se leggi ho detto ke non servono i file adb.
Ma collegandolo al pc mi dive ke non sono stati trovati e installati i suddetti file.
Non funziona nemmeno con mtp.
Nemmeno vicino ad un secondo pc.
Non credo sia un problema di win 7 o win 8
-
Quote:
Enr1988
infatti se leggi ho detto ke non servono i file adb.
Ma collegandolo al pc mi dive ke non sono stati trovati e installati i suddetti file.
Non funziona nemmeno con mtp.
Nemmeno vicino ad un secondo pc.
Non credo sia un problema di win 7 o win 8
-
Quote:
geneshys
Ma su aliexpress compri da rivenditori... Aliexpress fa solo da intermediario.
Inviato dal mio ZTE V987 usando
Androidiani App
Si lo so. Ma intendevo che a parte il rivenditore onda tablet, gli altri a mio avviso capita che ogni tanto vendano tablet fallati. Non tutti ovviamente. E comunque è una mia tesi diciamo. Visto i vari utenti anche con il vecchio tab. Può essere ank solo una coincidenza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
non so se è un problema della beta 2.0, o della custom di rozak, ma in pratica spesso non mi fa cliccare sul pulsante "installa" quando cerco di installare qualke apk
-
ho notato che sulla rom di rozak manca il calendario.
Mi confermate se manca anche sulla kitkat stock?
Sapete se si possono installare alcune apk ke si trovano sui piu famosi Samsung?
tipo calendario, mail, ecc
-
ho notato che sulla rom di rozak manca il calendario.
Mi confermate se manca anche sulla kitkat stock?
Sapete se si possono installare alcune apk ke si trovano sui piu famosi Samsung?
tipo calendario, mail, ecc
A voi da la possibilità di attivare la geolocalizzazione?
-
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto un Onda V975M v3 acquistato su tinydeal.
Sono rimasto sorpreso dal fatto che antutu indica non 2gb ma 1.5 gb di ram!
Per di più, i tasti soft (home / back / menu) funzionano solamente quando il tablet è orientato in verticale. Quando lo giro all'orizzontale, non funzionano più!
Tuto questo avendo flashato la 1.0.9 custom di rozak data in prima pagina.
Qualcuno mi sa dire come risolvere questi problemi?
Grazie
-
Quote:
mrvolcano
Ciao a tutti,
Per di più, i tasti soft (home / back / menu) funzionano solamente quando il tablet è orientato in verticale. Quando lo giro all'orizzontale, non funzionano più!
Grazie
Per la questione della RAM già si sapeva, infatti 500 MB sono dedicati alla GPU. Per il fatto dei tasti non so risponderti..
-
Quote:
mrvolcano
Ciao a tutti,
Grazie
Prova a fare un bel wipe e reinstalla quella stock. Sicuramente sarà un problema della rozak. Anche io ho avuto altri problemi, ma installando la rozak kitkat
-
Quote:
pocho86
Prova a fare un bel wipe e reinstalla quella stock. Sicuramente sarà un problema della rozak. Anche io ho avuto altri problemi, ma installando la rozak kitkat
Grazie per la tua risposta.
Il problema dei tasti soft che non funzionano l'avevo già sulla rom stock.
Per quanto riguarda il wipe, non so bene come fare visto che il recovery istallato è quello stock. Devo mettere CWM per poterlo fare?
-
Quote:
mrvolcano
Il problema dei tasti soft che non funzionano l'avevo già sulla rom stock.
Per quanto riguarda il wipe, non so bene come fare visto che il recovery istallato è quello stock. Devo mettere CWM per poterlo fare?
No al momento non si possono installare le recovery modificate.
Cmq prova a flashare di nuovo il firmware, Però quello stock.
Per entrare in recovery dopo aver spento il tablet, fai tasto power + volume su.
Per l'installazione del firmware in modo automatico, estrai i file nella microsd. Senza creare cartelle. Questo comporterà la perdita dei tuoi dati.
-
Quote:
pocho86
No al momento non si possono installare le recovery modificate.
Cmq prova a flashare di nuovo il firmware, Però quello stock.
Per entrare in recovery dopo aver spento il tablet, fai tasto power + volume su.
Per l'installazione del firmware in modo automatico, estrai i file nella microsd. Senza creare cartelle. Questo comporterà la perdita dei tuoi dati.
Allora, per andare nel recovery e flashare una rom, ok, questo so farlo. Ma per fare un wipe, no.
Cosa cambia se prima rimetto una rom stock per riflashare la 1.0.9 di rozak?
-
Piccolo OT. Se vi fate un giro su Topdigamma.it l'ultima recensione pubblicata, sul Moto G l'ho fatta io, collaborando ovviamente con Tpdg
Fatemi sapere cosa ne pensate.
PS. Ma la 4.4 ufficiale mpn dovevano rilasciarla entro marzo?? Accidenti a sti cinesi :D
-
Quote:
mrvolcano
Allora, per andare nel recovery e flashare una rom, ok, questo so farlo. Ma per fare un wipe, no.
Cosa cambia se prima rimetto una rom stock per riflashare la 1.0.9 di rozak?
Allora se installi la rom nella modalità automatica il wipe si fa da solo.
Se la installi nella modalità descritta da Enr, allora in recovery, prima del flash, puoi selezionare i 3 relativi wipe.
Puoi benissimamente rimettere la stock e poi la rozak.
Io ho avuto problemi nell'installare la rozak 2.0, proveniente dalla 1.0.9 stock.
Ma avevo grossi problemi. In pratica il tab andava in recovery in modo loop.
Ho risolto allora installando prima la stock 2.0, e poi la rozak 2.0
-
cmq io sulla kitkat sto usando la modalità dalvik, cosi posso usare in tranquillità xposed framework, ke è davvero una manna dal cielo.
In piu non sapevo che con kitkat, alcuni programmi che rilevano i consumi della batteria non hanno accesso alle app, ma grazie al xposed tutto si risolve.
-
Quote:
pocho86
cmq io sulla kitkat sto usando la modalità dalvik, cosi posso usare in tranquillità xposed framework, ke è davvero una manna dal cielo.
In piu non sapevo che con kitkat, alcuni programmi che rilevano i consumi della batteria non hanno accesso alle app, ma grazie al xposed tutto si risolve.
A mio parere attualmente Dalvik è la scelta migliore, non solo per la compatibilità con Xposed, rispetto ad ART
-
Quote:
Enr1988
A mio parere attualmente Dalvik è la scelta migliore, non solo per la compatibilità con Xposed, rispetto ad ART
io invece da come avevo capito, e da altri commenti letti, sembrava ke la Art era la migliore per le performance
-
Quote:
pocho86
io invece da come avevo capito, e da altri commenti letti, sembrava ke la Art era la migliore per le performance
Effetto placebo, android e le rispettive app attualmente girano meglio su Dalvik! Eccetto in alcuni terminali... Vedi nexus 5 dove la differenza si vede e sente...
-
Art... Dalvik... Onestamente, non sono sicuro di capire. Io uso ancora jb4.2.2 su quasi tutti i terminali Android che possiedo, tranne questa v975m che è su 4.3, non avendo riuscito ad installare la kitkat.
Qualcuno mi può spiegare?
-
Spiegate pure a me cosa sono xposed e art?
-
-
Quote:
Enr1988
Effetto placebo, android e le rispettive app attualmente girano meglio su Dalvik! Eccetto in alcuni terminali... Vedi nexus 5 dove la differenza si vede e sente...
Io ho il Nexus 5 e mettendolo in ART la differenza nell'uso quotidiano si percepisce eccome!
Ovviamente l'ho messo pure sul tablet e mi è sembrato migliorato, è solo un condizionamento mentale dovuto ai buoni risultati che ho ottenuto su N5? :(
-
Quote:
TaBiooH
Io ho il Nexus 5 e mettendolo in ART la differenza nell'uso quotidiano si percepisce eccome!
Ovviamente l'ho messo pure sul tablet e mi è sembrato migliorato, è solo un condizionamento mentale dovuto ai buoni risultati che ho ottenuto su N5? :(
Come precedentemente detto da me, effettivamente sui nexus la differenza si sente! Ma su tutti gli altri terminali da me provati con Art ,galaxy s3 supermoddato con f2fs filesystem...moto g e v975m la differenza è nulla..addirittura col galaxy s3 con ROM Archidroid il cui sviluppatore ha ottimizzato la gestione della Dalvik, passando ad ART si aveva un netto peggioramento nelle prestazioni.
Sicuramente ART è il futuro, ma deve essere correttamente correlato a tutto il sistema...
-
raga non so se lo sapete ma è uscita la nuova versione della rom di roz xD
-
Quote:
puma94
raga non so se lo sapete ma è uscita la nuova versione della rom di roz xD
gia lo avevo mensionato.
é la seconda versione della stessa rilasciata in precedenza.
Non cambia nulla di ke
-
per ki ha installato la kitkat:
Anche a voi quando mettete il tab in orrizontale i tasti touch ritornano come nelle vekkie versioni?
mentre in verticale il tasto home e app recenti, e volume, vengono scambiati in altre posizioni?
-
Quote:
pocho86
per ki ha installato la kitkat:
Anche a voi quando mettete il tab in orrizontale i tasti touch ritornano come nelle vekkie versioni?
mentre in verticale il tasto home e app recenti, e volume, vengono scambiati in altre posizioni?
Yes.È una cosa voluta
-
Quote:
Enr1988
Yes.È una cosa voluta
Ke cagate.
Sai se per caso esistono moduli per Xposed per cambiare la posizione dei tasti?
Con gravity box si può solo invertire il tasto indietro con App recenti.
Mi piacerebbe mettere l home al centro
-
Quote:
Enr1988
Yes.È una cosa voluta
Ke cagate.
Sai se per caso esistono moduli per Xposed per cambiare la posizione dei tasti?
Con gravity box si può solo invertire il tasto indietro con App recenti.
Mi piacerebbe mettere l home al centro
-
Io ci capisco molto poco ma questo può interessarci in qualche modo?
-
Arrivato il tablet a un mio parente k nn abita in zona remota (per i cotrieri mezza italia è in zona remota -.-). Appena ce l'ho sotto mano lo moddo. Pagato su aliexpress 147€ più 34€ di dogana perché quella stupida cinese si è rifiutata di mettere una cifra bassa e ci ha scritto 80dollari (così mi ha scritto per messaggio). Spero vivamente che sia realmente la versione con il bluetooth
Edit. È la versione bluetooth. :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho installato la 1.0.9 partendo dalla 1.0.6 senza perdere i dati tramite pendrive, ho fatto un backup con titanium e appena finito il backup mi ha modificato lo sfondo, il problema è che il precedente sfondo di default non lo trovo più, dalle impostazioni->display>sfondo non lo vedo.Sapete che fine ha fatto?
Inoltre ho notato che l'app OTAUPDATE con la 1.0.9 non c'è più ,ho ripristinato la versione del firmware precedente ma non so il motivo per cui è stata rimossa.
Sono passato alla 1.0.9 perchè ho notato che caricando da spento la carica non veniva effettuata, funzionava solo a tablet acceso.
Devo verificare se il problema si risolve, qualcuno ha avuto questo problema?
-
volevo sapere se a qualcuno capito questo fastidio:
In pratica quando tento a volte di installare apk, il pulsante "installa" non me lo fa cliccare, mentre "annulla" si!!
Per risolvere poi devo riavviare.
E' un fastidio ke capita a volte si, altre no.
Magari è stesso un bug della rozak 2.0
Ho notato che la ricarica dal pc è velocissima rispetto alla presa a muro.
Per chi come me era interessato allo sblocco del pannello notifiche e dei quick setting nella lockscreen, puo installare il modulo per xposed "Notifications mod"
-
Sono stati pubblicati gli aggiornamenti firmware 2.01 per kitkat e 1.1.0 per la versione 4.3
V975m Core4_v2.0.1_v1.rar
V975m Core4_v1.1.0_v1.rar
A questo link:
ondaupdate_pan.baidu.com
-
Quote:
edyros2003
Sono stati pubblicati gli aggiornamenti firmware 2.01 per kitkat e 1.1.0 per la versione 4.3
V975m Core4_v2.0.1_v1.rar
V975m Core4_v1.1.0_v1.rar
A questo link:
ondaupdate_pan.baidu.com
grazie.
mi consigliate di flashare la rom basata su 4.3 (1.0.9) o la 4.4 (2.0.0)? riguardo a stabilità e tutto? leggo i commenti ma non si capisce se avete una o l'altra
-
Quote:
kessa92
grazie.
mi consigliate di flashare la rom basata su 4.3 (1.0.9) o la 4.4 (2.0.0)? riguardo a stabilità e tutto? leggo i commenti ma non si capisce se avete una o l'altra
Se, da come ho capito hai il V3, ti conviene mettere l'ultimo Fw jb cioè il v1.1.0 o il penultimo 1.0.9
-
Changelog della 1.1.0
Update: 2014-04-02
Description:
1 perfect OTG function.
2 correction "setting - Developer options - to force GPU rendering" problem after exiting ineffective checked
3 wifi can not search automatically disconnected after the correction to the AP issue. Note: 1, the firmware package with Brush tutorial ; 2, there is a risk Brush, Brush tutorial please read carefully before Brush;
Changelog v2.0.1
V975m quad-core _v2.0.1 beta firmware
1 perfect OTG function.
2 In the Settings -> Display add "gravity sensor coordinate system" option under
3 Fixed wifi can not search automatically disconnected after connecting to AP questions
4. Improve other setup options.
5 Modify screen buttons arranged in order.
-
Buona sera a tutti, questo è il mio primo forum e nel ringraziarvi per tutte le informazioni finora lette volevo chiedervi:
se passo dalla 1.0.7_v1 alla custom Rom 2.0.0_v1 di Rozak posso poi tornare indietro alla 1.0.9_v1 ufficiale? e se si la partizione torna a 2GB? Grazie della disponibilità.
-
Quote:
Folliassoluta
Buona sera a tutti, questo è il mio primo forum e nel ringraziarvi per tutte le informazioni finora lette volevo chiedervi:
se passo dalla 1.0.7_v1 alla custom Rom 2.0.0_v1 di Rozak posso poi tornare indietro alla 1.0.9_v1 ufficiale? e se si la partizione torna a 2GB? Grazie della disponibilità.
personalmente non ho ancora provato....ma sicuramente sarà cosi