Visualizzazione stampabile
-
Disattiva debug USB e dovrebbe funzionare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Disattiva debug USB e dovrebbe funzionare....
non funziona ugualmente.
Ho bisogno di passare i file dal tablet al pc, prima di flashare la versione kitkat
-
Certo che tu sei proprio sfigato con questo Tablet... Ho appena provato e funziona... Non so che dire. Cmq se installi KitKat non ti cancella nulla.
-
Quote:
geneshys
Certo che tu sei proprio sfigato con questo Tablet... Ho appena provato e funziona... Non so che dire. Cmq se installi KitKat non ti cancella nulla.
Quote:
pocho86
non funziona ugualmente.
Ho bisogno di passare i file dal tablet al pc, prima di flashare la versione kitkat
Ahaha cmq se flasha la custom deve salvare i dati in quanto fa il wipe per cambiare la partizione interna
-
Quote:
Enr1988
Ahaha cmq se flasha la custom deve salvare i dati in quanto fa il wipe per cambiare la partizione interna
infatti devo salvare tutti i dati e visto ke non funziona l'otg devo farlo per forza al pc.
Non sono sfigato io, e il tablet ke è una cagata.
Si vede ke in giro ci sono prodotti difettosi
-
Quote:
pocho86
infatti devo salvare tutti i dati e visto ke non funziona l'otg devo farlo per forza al pc.
Il tuo tablet penso sia una cagata fin dal principio...mai avuto un problema di condivisione di file tra tab e pc, ne tra tab e cavo usb otg con relativa penna usb...cmq puoi anche salvare tutto dentro una micro sd se proprio non riesci col pc...
-
Quote:
Enr1988
-
Quote:
Enr1988
Il tuo tablet penso sia una cagata fin dal principio...mai avuto un problema di condivisione di file tra tab e pc, ne tra tab e cavo usb otg con relativa penna usb...cmq puoi anche salvare tutto dentro una micro sd se proprio non riesci col pc...
mai avuto problemi fino ad oggi, nemmeno con i piu vekki dispositivi e mattoni come i nokia -.-
Sarà difettoso bo. Ora vedo se trovo una microsd almeno da 2 gb. Poi flasho kitkat e riprovo a ricollegare otg e pc
-
Hihihihhi continua l'opera denigratoria.... Phoco86 senti a me mandalo in assistenza....
-
Quote:
geneshys
Hihihihhi continua l'opera denigratoria.... Phoco86 senti a me mandalo in assistenza....
ehehe è questo il punto.
Come faccio a rispedirlo in Cina?
Non si sa mai come va a finire....
Secondo me meglio rivenderlo e poi ricomprarlo
-
Venderlo con tutti i problemi che ha? Non ti senti un pó in colpa?
-
Quote:
geneshys
ehehe è questo il punto.
Come faccio a rispedirlo in Cina?
Non si sa mai come va a finire....
Secondo me meglio rivenderlo e poi ricomprarlo
-
inoltre spesso quando collego il tablet al pc mi dice sovratensione alla porta usb.
Lo fa soltanto col tablet
-
Dispiace dirlo ma il tuo Tablet è incasinato a livello hardware.... Rimandarlo a chi l'hai comprato.
-
inoltre spesso quando collego il tablet al pc mi dice sovratensione alla porta usb.
Lo fa soltanto col tablet
-
non capisco pkè compaiono post doppioni.
Cmq ho installato la 2.0 rozak.
Installazione completata.
Ma il tablet si riavvia sempre in recovery.
Perchè? Come posso risolvere?
grazie a Rozak non si accende piu il tablet
-
Non dare colpe a chi colpe non ha... Segui le procedure spiegate per farlo ripartire.
-
non è ke mi piace dar colpe....ho sempre installato tt le versioni come da procedure descritte e non ci sono mai stati problemi
-
Pocho, hai acquistato il tablet su aliexpress?? Noto sempre che chi lo acquista su onda-tablet lo paga di più ma non ha problemi. Accidenti a me che ho ri-comprato su aliexpress. Spero in bene. Anche io con il vecchio onda v972 avevo più problemi di altri
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Pocho, hai acquistato il tablet su aliexpress?? Noto sempre che chi lo acquista su onda-tablet lo paga di più ma non ha problemi. Accidenti a me che ho ri-comprato su aliexpress. Spero in bene. Anche io con il vecchio onda v972 avevo più problemi di altri
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si aliexpress
-
in pratica installa il firmware, poi si riavvia e ritorna in recovery, e reinstalla il firmware.....e cosi via per sempre
-
L'unica cosa che ho letto in giro è che la versione 3 ha più problemi...
-
Prova con KitKat beta 2.0...
-
ma tu non hai installato la recovery? non l'hai provata ancora?
-
-
io cmq penso ke la custom abbia problemi con qualke script.
Durante la procedura di installazione in modalità come descritta da ENR ( quella per impedire il wipe dei dati), esce anche questo messg:
script succeeded: result was 0.100000
-
salve poncho86, mho il tuo stesso problema. sei riuscito a risolverlo? se si, come?
-
Quote:
batval
salve poncho86, mho il tuo stesso problema. sei riuscito a risolverlo? se si, come?
il problema del lopp in recovery?
al momento non ho risolto.
Se non risolvo proverò ad installare la stock 2.0
-
Quote:
batval
il problema del lopp in recovery?
al momento non ho risolto.
Se non risolvo proverò ad installare la stock 2.0
-
scusa la domanda che puo ò sembrare stupida, ma sei riuscito a fare ripartire il tablet in qualche modo?
ho provato il flash della rom rozak per V3 ed il tablet è andato in errore riguardo ro.productid to k12_MA975M8_B.
ho letto che qualcuno ha fatto il flash delle versione rozak V1 ed ha funzionato.
-
sei riuscito a fare ripartire il tablet in qualche modo?
ho provato il flash della rom rozak per V3 ed il tablet è andato in errore riguardo ro.productid to k12_MA975M8_B.
ho letto che qualcuno ha fatto il flash delle versione rozak V1 ed ha funzionato.
-
Quote:
batval
scusa la domanda che puo ò sembrare stupida, ma sei riuscito a fare ripartire il tablet in qualche modo?
io ho la V1.
Installato la prima volta la custom rozak, proveniente dalla 1.0.9 stock, il tablet non voleva riaccendersi piu.
Poi dopo un po riprovando a farlo entrare in recovery....è entrato.
Poi da qui, ogni qualvolta riavvio succede un loop e rientra sempre in recovery
-
ho fatto un test con la beta 2 orginale, come per tutte i firmaware originali "no mod" inizia il flash che però rimane in loop : il robot verde e la barrra di avanzamento, finito il tutto riparte d'accapo.
-
mi sono arreso con la custom di rozak.
Ho installato la stock 2.0 e fortunatamente il tablet ha ripreso a funzionare.
Come immaginavo ce ancora qualcosa che non va sulla custom rom.
-
mi sono arreso con la custom di rozak.
Ho installato la stock 2.0 e fortunatamente il tablet ha ripreso a funzionare.
Come immaginavo ce ancora qualcosa che non va sulla custom rom.
-
dopo vari tentativi sono riuscito a fare girare la custom rom rozak v1 su v975m v3 e sembra funzionare tutto.
testo meglio e se sei interessato ti faccio sapere.
-
Quote:
pocho86
[quote name="kessa92" post=5464762]Pocho, hai acquistato il tablet su aliexpress?? Noto sempre che chi lo acquista su onda-tablet lo paga di più ma non ha problemi. Accidenti a me che ho ri-comprato su aliexpress. Spero in bene. Anche io con il vecchio onda v972 avevo più problemi di altri
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si aliexpress[/QUOTE]
Si conferma la mia teoria..su aliexpress ogni tanto vendono tablet "difettosi". Ovviamente non tutti. Su ondatablet costano di più ma vanno tutti.
-
Comunque anche io l'ho preso x la seconda volta su aliexpress..i 147€ mi hanno fregato :') speriamo bene.....
-
Quote:
batval
dopo vari tentativi sono riuscito a fare girare la custom rom rozak v1 su v975m v3 e sembra funzionare tutto.
testo meglio e se sei interessato ti faccio sapere.
Sì fammi sapere.
Forse se provo ad installarla ora, avendo già sotto la kitkat stock, potrebbe funzionare
(come pensavo, ora la custom di rozak ha funzionato, avendo gia precedentemente installato la kitkat stock)
non mi funziona ancora il collegamento usb col pc mhà
Non mi installa i driver adb, ke alla fine non servono nemmeno
-
Ma su aliexpress compri da rivenditori... Aliexpress fa solo da intermediario.
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App