Devi sicuramente scaricare un altro zip per fare il robot,perché mi sembra che hai scaricato la prima versione per V1..
Eccoti il link
http://www.v975m.com/forum/showthread.php?t=30
Visualizzazione stampabile
Devi sicuramente scaricare un altro zip per fare il robot,perché mi sembra che hai scaricato la prima versione per V1..
Eccoti il link
http://www.v975m.com/forum/showthread.php?t=30
Addietro si parlava di skygo.
Avete un link dove trovare info a riguardo?
Ho scaricato una 2.5.1 ma non va.
[QUOTE=PS. Poi si dovrebbe realmente vedere chi ha il tab brickato o meno, perché molti sono alle prime esperienze di "smanettamento" e magari si fanno prendere dal panico non seguendo correttamente le guide per il flash del Fw o del boot in recovery![/QUOTE]
il problema che ha brickato anche Rozak, che poi sia riuscito , in qualche modo a recuperarlo , ok! ma da quello che si legge , è proprio la sua rom a dare problemi, purtroppo si paga la smania di smanettare sempre, anche quando non c'è ne bisogno, come giustamente dici tu.
Ci vorrebbe qualcuno esperto per sistemare questo device... Almeno rozak potrebbe togliere le sue ROM dal forum...come permette di scaricare ROM che danno problemi?
Cmq sto cercando qualche app per ridurre un po di lag...secondo voi il famoso entropy seeder funziona ?
Hai quello a pagamento di entropy seeder?
secondo me non serve a nulla...domani(o fra qualche minuto ;) ti posto delle modifiche del governor di serie...
Tornando a Rozak, il discorso è un po' più complicato....Non si sa cosa causa il problema...
non serve.. Al max prova quello gratuito
Effetto placebo e/o drain batteria
Allora @Rosario55 e chi vuole provare ad "aumentare" le performance del v975m può provare queste impostazioni da trickstermod http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/gegugune.jpg
Ovviamente potete anche settare la frequenza minima a 192 o 312mhz al posto di 96mhz(stock) ricordate di spuntare la voce "blocco frequenza"
Fatemi sapere come si comportano i vostri "tablini"cit. 😁
Come detto prima venerdì mi è arrivato il tablet (preso da *******) ... e siccome non stavo più nella pelle ho fatto di testa mia! Ti ringrazio comunque per la risposta veloce! Ho installato la 2.0.1 custom ed è andato tutto liscio per fortuna rotfl .... rileggendo poi i post mi sono venuti i brividi a sapere che ho rischiato :bd:
seguendo la guida in prima pagina non riesco a mettere xposed installer. mi da sempre che devo installare il framework .-.
Metti i valori uguali a quelli che ha Enr.
Una domanda:
A me succede che queste impostazioni dopo il riavvio vengono riportate a default
Bisogna fare qualcosa per non permettere il reset?
Certo, tappa in alto a DX sull'icona con tre linee intervallate da altre 3 perpendicolari ...e sotto "imposta all'avvio" spunta impostazioni kernel, notifica e imposta un ritardo di 40sec così, nel caso di problemi ecc puoi resettare il tutto al riavvio prima che vengano impostati i valori
Non penso di avere il tempo di gestire le eventuali domande ecc...
Buongiorno!
Io ancora sono con il mio vecchio KitKat...! Non mi va di installare la nuova versione...! Per ora mi trovo molto bene!
Notizie di qualche rom cucinata (BENE)?
Enr tu che segui forum stranieri hai news?
Dove lo trovo? Io vado nel link in prima pagina.....ho la 1.0.9 con android 4.3. scarico (versione 2.5) questo: http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
è giusto??
Ieri comunque ha cominciato a uscirmi sempre il servizio Google play service si è bloccato. Riflashero tutto da capo
Prova prima a fare un wipe cache...
appena risolto. ho installato una versione precedente. ho anche messo il modulo per multischermo. non è come quello samsung ma funge.
appena ho un po di tempo ci faccio una bootanimation di jarvis
Ho un problema: mi capita che quando va in sleep non si accende più e devo collegarlo al caricabatteria e accenderlo di nuovo. Sto usando DS BATTERY SAVER e TRICKSTERMOD
Problema noto... Io la spengo (tieni premuto il tasto power 12 sec) e poi riaccendo. Non sempre si presenta questo problema...ma è fastidioso...
Raga quindi tirando le somme quale versione mi consigliate di montare?
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
Qualcuno sa dove trovare notizie su skygo?
Thanks
Mi si è tolta da sola l'icona della galleria. Siccome sto tenendo il launcher onda, qualcuno sa come poter rimettere l'icona?
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Puoi resettare il launcher semplicemente andando a cancellare i dati da impostazioni-applicazioni..solo che perdi comunque tutte le modifiche fatte, cartelle ecc...
PS.metti un launcher personalizzabile che è meglio anni luce con il quale puoi backupparti le varie impostazioni ripristinandole nel caso di imprevisti o wipe...
Ho nova a pagamento ma x ora volevo tenere questo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
che chicca!
Virus Shield per Android,una truffa da 4 dollari a download
Virus Shield, svelata una nuova truffa sul Play Store
http://www.chimerarevo.com/android/v...wnload-165197/
Io non ne uso antivirus ma se ne dovessi usare uno.. sicuramente sceglierei Kaspersky!
Per quanto ne so..su Android l'antivirus non serve pressoché a nulla! Se non incasinare e rallentare il sistema! Ovvio che questo vale soprattutto quando si installano app dal Playstore più o meno conosciute e/o recensite....e non app prese in rete, cracckate ecc...
Qualcuno sa quale versione di dropbox va sul tablet? Quando scarico una cosa si blocca in modo anomalo
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
scusatemi ma non riesco a trovare la soluzione.
Il tablet supporta chiavi 3g esterne. Benissimo. Ne ho collegate 2, una della olivetti e una della onda. Risultato? il segnale 3g non da segni di vita. dove sbaglio?
Grazie mille a chiunque riuscirà a darmi una mano.
Potrebbero non essere compatibili...sicuro che non hai modificato il build prop "hw.nophone=true al posto di false" o hai per caso cancellato il file "Telephony provider.apk in /system/app-private" ??a me funziona correttamente una vecchia chiavetta della Tre la md@mini momo design da 3,6mb/s😁
ciao,anche io ho un tablet onda v975m che mi sta andando un pò i problemi,un di questi è la batteria che si consuma velocemente nonostante io sia a kitkat con la versione 2.0.1 con il root e che abbia impostato la cpu a 1ghz,hotplug impostato con trickermod come indicavate voi e aver disattivato il consumo 3g modificando nel build.prop l'hw.nophone.
Non capisco perchè la batteria mi segni che il 74% di batteria è consumato dal tablet inattivo,tanto quando è in standby ci va in deepsleep
vi allego degli screenshot Allegato 108091Allegato 108091