Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickodemo
si grazie avevo letto ma non riesco a capire. forse si puo impostare solo sulla 4.4? io ho la rom rozak di aprile credo che sia 4.3!?! No perche io in opzioni sviluppatori quella voce non la trovo.
Controlla che versione di android hai installato, con la 4.3 l'opzione non esiste perchè il runtime ART è stato inserito con la 4.4 (kitkat)
-
Qualcuno ha provato a collegare la porta hdmi ad una tv a me non si vede ho la rozak di Aprile.
-
Quote:
Stigliz
Qualcuno ha provato a collegare la porta hdmi ad una tv a me non si vede ho la rozak di Aprile.
In genere la soluzione era quella di tagliare un pezzetto di gomma dal cavo HDMI in modo che entri più a fondo nella porta del tablet. Molti hanno risolto così! Io ancora non ci ho provato..
-
Io rifilando il cavetto non ho alcun problema con l'hdmi sulla tv.
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
-
Domani mi arriva, ho scaricato il firmware razor per v3 di aprile, ed ho questi file:
aml_autoscript
factory_update_param.aml
recovery.img
u-boot.bin
update.zip
ora nel file txt che trovo in allegato vedo una procedura diversa da quella della prima pagina di questo forum ...come devo comportarmi di preciso?
-
qualcuno ha notizie in merito sul nuovo tablet V989 ?
-
Quote:
pocho86
qualcuno ha notizie in merito sul nuovo tablet V989 ?
Rimaniamo in tema cortesemente, perché si comincia con una domanda e poi si riempiono pagine off topic. Grazie!
-
Quote:
xam4033
Domani mi arriva, ho scaricato il firmware razor per v3 di aprile, ed ho questi file:
aml_autoscript
factory_update_param.aml
recovery.img
u-boot.bin
update.zip
ora nel file txt che trovo in allegato vedo una procedura diversa da quella della prima pagina di questo forum ...come devo comportarmi di preciso?
Se devi installare la rozak segui il procedimento che egli stesso spiega nei suoi post.
-
Quote:
kiumo2000
Io rifilando il cavetto non ho alcun problema con l'hdmi sulla tv.
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando
Androidiani App
In effetti il problema era quello penso sia il fatto che essendo la cornice un po obliqua il connettore deve essere un po più lungo, comunque risolto:)
-
Quote:
geneshys
Se devi installare la rozak segui il procedimento che egli stesso spiega nei suoi post.
ok grazie, ma nellaprocedura spiegata da rozak c'è quella relativa all'upgrade e quella relativa al "clean install" ....quale devo scegliere?