Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingstar
Domandona su onda 975mV4: come mai alcune volte i video su youtube non vengono visualizzati (schermo nero ma si sente audio) oppure vedo il video bloccato sul primo frame mentre l'audio continua ad andare?
Edit: dopo vari riavvi poi sembra tutto funzionare.... Cosa può essere che da noia?
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 v4 ROM Rozak 2.0.1 usando
Androidiani App
Noto un problema simile con l'app di facebook. Se clicchi per visualizzare un video si sente l'audio ma l'immagine bloccata, se ritorni nella home di fb e il video si avvia automaticamente(insomma la nuova funzione di fb) si vede tutto correttamente. Bho
-
Quote:
edyros2003
Da quello che ho capito l'articolo che hai acquistato non ha le stesse funzioni di quello da te indicato prima, credo che non carichi il tablet mentre usi il cavo otg ma permette di caricare o alimentare periferiche usb extra collegate al cavo usb femmina, l'alimentazione viene fornita dal tablet.
@ edyros2003
Con aliexpress fino a quando non spediscono puoi sempre annullare l'ordine e ti restituiscono i soldi.
Oops troppo tardi già spedito
cmq sò a chi darli
Ora invece ho trovato questo:2 in 1 otg Micro USB OTG Hub Host Cable Micro Usb for Galaxy S3 s4 i9500 Note II Nexus 7 ii and OTG function with for htc lg-in Mobile Phone Cables from Electronics on Aliexpress.com
ho notato che ha il connettore micro da 8mm e per gli onda sono l'ideale per un buon contatto
Vedendo che te ne intendi credi possa essere compatibile?
altrimenti dovrò prendere il + caro
sai due di questi costano +o- come il primo da mè indicato
ciao e grazie dell'aiuto
-
Quote:
Krucios
Noto un problema simile con l'app di facebook. Se clicchi per visualizzare un video si sente l'audio ma l'immagine bloccata, se ritorni nella home di fb e il video si avvia automaticamente(insomma la nuova funzione di fb) si vede tutto correttamente. Bho
Su facebook succede la stessa cosa anche a mè
ho ancora il firm originale
da notare che ne ho due (uno x la nipo) e su questultimo funziona normalmente
non sò spiegare nemmeno io
però installando una ver di fb più vecchia i filmati vengono eseguiti senza tornare all'home
però si va avanti finchè prima o poi fb si autoaggiorni
cià
-
Quote:
edyros2003
grazie Edy mi sono ritrovata ora.
sonia
-
Quote:
matzu
E' simile a quello che hai acquistato quindi non carica il tablet, in pratica è un cavo otg con hub alimentato che permette ad esempio di collegare Hard Disk da 2,5' che senza alimentazione supplementare non verrebbero gestiti dal tablet.
Se intendi acquistare quello più caro per sicurezza conviene chiedere al venditore se va bene per l'onda V975m, ho visto che nello store Tablet Accessories - Shop Cheap Tablet Accessories from China Tablet Accessories Suppliers at Deals2buy Store (KatCheung Ltd.) on Aliexpress.com lo stesso cavo lo vende per samsung,toshiba, lenovo e asus sembrano uguali, in teoria dovrebbe funzionare con tutti i tablet.
-
Ciao a tutti. Ma dopo gli aggiornamenti di maggio è tutto fermo? Qualcuno ha notizie?
-
Quote:
Maximum73
Ciao a tutti. Ma dopo gli aggiornamenti di maggio è tutto fermo? Qualcuno ha notizie?
Tutto tace, nessuna notizia.
-
ho come l'impressione che non ci saranno più sviluppi finché non ci sarà possibilità d'intervento sul kernel!
-
ciao a tutti mi sono appena iscritto sono in possesso di un onda tablet da poco ma mi da problemi... ho installato la rom ufficiale 4.4.kit kat mi e gia successo due volte non mi si accende piu ...compare la scritta onda da seglali di caricamento ma da li non si accende ...allora per farlo funzionare faccio un wipe totale e si riavvia allo stato di quando mi e arrivato ...in informazioni sul tablet dice pero che e installata ancora la versione 4.4 kitkat ....quale potrebbe essere il problema ...ho letto che con la rom rozak funziona meglio ...
-
Quote:
robertino14
ciao a tutti mi sono appena iscritto sono in possesso di un onda tablet da poco ma mi da problemi... ho installato la rom ufficiale 4.4.kit kat mi e gia successo due volte non mi si accende piu ...compare la scritta onda da seglali di caricamento ma da li non si accende ...allora per farlo funzionare faccio un wipe totale e si riavvia allo stato di quando mi e arrivato ...in informazioni sul tablet dice pero che e installata ancora la versione 4.4 kitkat ....quale potrebbe essere il problema ...ho letto che con la rom rozak funziona meglio ...
Quando fai il wipe totale la versione del firmware rimane l'ultima installata in questo caso la kitkat con le impostazioni iniziali. In queste condizioni ti funziona o si blocca?
La rom di rozak è quella ufficiale ottimizzata (eliminazione app cinesi, launcher nova invece di quello di default etc) è comunque consigliato installarla.