CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 204 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si mi rimane l ultima versione 4.4 kitkat ......e per un po funziona bene ieri sera l ho usato tutto funzionava stamattina avviato ma...... scritta onda che diventava verde in segno di caricamento ma non si e accesa la schermata iniziale ...vari tentativi ..poi wipe tatale e rifunziona...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao carissimi.
    Ero rimasto un pò indietro e mi sono letto le ultime 20 pagine, ma devo lo stesso farvi alcune domanda.

Al momento monto custom rom Rozak 1.1.0 V3, versione 4Gb
    Volevo passare a KK 4.4.2 versione custom di Rozak sempre 4Gb e V3. Mi pare di aver capito che la versione di aprile è leggermente meglio di quella di maggio.
    Volevo capire anche se ci sono vantaggi nel montare prima il TWRP, come da forum estero mi pare di aver capito, e se tra questi vantaggi ci sia il fatto di evitare maggiormente il brick.

Infine ma prima di tutto ci sono problemi "ufficiali" nelle nuove ROM? Battery drain, wi-fi et simila? O come sempre va a botta di c..o???
    Thanks a lot everybody.
    Ultima modifica di Semedisenape; 09-07-14 alle 16:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Ciao carissimi.
    Ero rimasto un pò indietro e mi sono letto le ultime 20 pagine, ma devo lo stesso farvi alcune domanda.

Al momento monto custom rom Rozak 1.1.0 V3, versione 4Gb
    Volevo passare a KK 4.4.2 versione custom di Rozak sempre 4Gb e V3. Mi pare di aver capito che la versione di aprile è leggermente meglio di quella di maggio.
    Volevo capire anche se ci sono vantaggi nel montare prima il TWRP, come da forum estero mi pare di aver capito, e se tra questi vantaggi ci sia il fatto di evitare maggiormente il brick.

Infine ma prima di tutto ci sono problemi "ufficiali" nelle nuove ROM? Battery drain, wi-fi et simila? O come sempre va a botta di c..o???
    Thanks a lot everybody.
    Se ti trovi bene con la 1.1.0 ti consiglio di non cambiare, soprattutto per la V3 la 2.0.1 non apporta migliorie, la batteria consuma di più. La versione di aprile è migliore almeno per la V1, per la V3 credo sia uguale (io ho la V1). La recovery TWRP è comoda per il backup e restore completo del tablet o installazioni di funzionalità aggiuntive non possibili con la recovery stock, il brick non te lo evita. Il rischio di brick si ha quando si modifica la partizione, ed è comunque indipendente dalla recovery.
    Ultima modifica di edyros2003; 09-07-14 alle 19:15
    Rosario

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    ho come l'impressione che non ci saranno più sviluppi finché non ci sarà possibilità d'intervento sul kernel!
    Se veramente è così allora onda ha veramente deluso. Insomma qualche problemino di troppo c'è... adesso stanno adottando una politica di sfornare 100tablet in 3 mesi e d lasciare perdere gli aggiornamenti..nn mi piace. Ank se c'e da dire che finché xiaomi non farà tablet da 10pollici, a pari di onda c'e pipo e basta come marca secondo me

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Se ti trovi bene con la 1.1.0 ti consiglio di non cambiare, soprattutto per la V3 la 2.0.1 non apporta migliorie, la batteria consuma di più. La versione di aprile è migliore almeno per la V1, per la V3 credo sia uguale (io ho la V1). La recovery TWRP è comoda per il backup e restore completo del tablet o installazioni di funzionalità aggiuntive non possibili con la recovery stock, il brick non te lo evita. Il rischio di brick si ha quando si modifica la partizione, ed è comunque indipendente dalla recovery.
    Ok. Grazie. Data la completezza della risposta mi pare di capire che è meglio darti retta. Problemi non ne ho alcuno quindi meglio stare buoni.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ma una petizione per farci dare i sorgenti?
    Non vogliono mica capirlo che sarebbe solo un vantaggio per loro. Ottimo hrdware con programmatori appassionati. A volte è così semplice la faccenda.
    Raccogliamo nomi e mail e facciamo richiesta.

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Se veramente è così allora onda ha veramente deluso. Insomma qualche problemino di troppo c'è... adesso stanno adottando una politica di sfornare 100tablet in 3 mesi e d lasciare perdere gli aggiornamenti..nn mi piace. Ank se c'e da dire che finché xiaomi non farà tablet da 10pollici, a pari di onda c'e pipo e basta come marca secondo me

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    bisogna aspettare, sicuramente(forse), uscirà qualche nuovo fw..i ritardi sono dovuti per lo più alle cavate che hanno fatto con piattaforma Intel e problemi hw nel v975i per mettere winzozz....

Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Ma una petizione per farci dare i sorgenti?
    Non vogliono mica capirlo che sarebbe solo un vantaggio per loro. Ottimo hrdware con programmatori appassionati. A volte è così semplice la faccenda.
    Raccogliamo nomi e mail e facciamo richiesta.
    Su ondaforum se ne era parlato, ma è praticamente impossibile...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema dopo freedom un programma russo non mi fa accedere più alle Play Store, ho anche reinstallato ma niente non vapraticamente non mi fa accedere mi dice nessuna connessione al server...spero di Google non me l'abbia tipo bannato per quel mo programma

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema dopo freedom un programma russo non mi fa accedere più alle Play Store, ho anche reinstallato ma niente non vapraticamente non mi fa accedere mi dice nessuna connessione al server...spero di Google non me l'abbia tipo bannato per quel mo programma
    Prova a fare un cancella dati dell'app "Google Play store" da impostazioni->Applicazioni e rifai la registrazione dell'account.
    Rosario

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un cancella dati dell'app "Google Play store" da impostazioni->Applicazioni e rifai la registrazione dell'account.
    fatto e nt ma comunque avevo già reinstallato il firmmware... che faccio ci riprovo?

Pagina 145 di 204 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio