Visualizzazione stampabile
-
Prova a formattare la sdcard con sdformatter e applicare l'aggiornamento non da recovery ma, dopo aver spento il tablet, inserito la sdcard premere volume+ e power contemporaneamente fino a quando compare il robottino, rilasciare il tasto power e dopo 5 sec circa il tasto vol.+, dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento. Lascialo lavorare tranquillamente ,quando ha finito si riavvia da solo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
Prova a formattare la sdcard con sdformatter e applicare l'aggiornamento non da recovery ma, dopo aver spento il tablet, inserito la sdcard premere volume+ e power contemporaneamente fino a quando compare il robottino, rilasciare il tasto power e dopo 5 sec circa il tasto vol.+, dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento. Lascialo lavorare tranquillamente ,quando ha finito si riavvia da solo.
nada de nada, stesso messaggio :S his package is for k12_MA975M8 devices; this is a K12_MA975M8_B
E: error in /tmp/sideload/package.zip
(status 7)
installation aborted.
io ho v975m v4.......forse perche' è un v4? ma sul sito onda specifica per V3 e V4
helpp mee :S
-
E un problema conosciuto della Rom 2.01 che ha un id sbagliato quello della versione v1 invece di v3, installa la versione custom Rozak corrispondente che non ha il controllo dell'id
-
Quote:
edyros2003
E un problema conosciuto della. Rom 2.01 che ha un id sbagliato quello della versione v1 invece di v3, installa la versione custom Rozak corrispondente che non ha il controllo dell'id
Sapete come ho risolto il problema?
Installando la versione per il V1....Madonna di stupidi cinesi.... Cmq adesso è diventato un po macchinoso il tablet!
Rosario te dici che installando quella di Rozak noteró qualche miglioramento?
-
Quote:
hahaskillor
Sapete come ho risolto il problema?
Installando la versione per il V1....Madonna di stupidi cinesi.... Cmq adesso è diventato un po macchinoso il tablet!
Rosario te dici che installando quella di Rozak noteró qualche miglioramento?
La 2.0.1 è sicuramente meglio perché gestisce meglio la memoria, il tablet è più fluido,io con la 1.1.0 ogni tanto dovevo spegnere perchè si piantava specialmente con google chrome. La Rozak rispetto la stock 2.0.1 è già ottimizzata e non devi farlo tu manualmente (app cinesi etc)
-
Pensate che Rozak rilascerà qualche aggiornamento o ci sarà qualche altra ROM?...magari una Miui 😀
-
La rozak non è altro che la ROM ufficiale soltanto priva delle cineserie, rotata e che ti consente la scelta di quanto spazio lasciare per l'installazione delle applicazioni ( 2 o 4 gb) . Senza possibilità d'intervento sul kernel non si avrà mai un custom pienamente ottimizzata.
-
Quote:
geneshys
La rozak non è altro che la ROM ufficiale soltanto priva delle cineserie, rotata e che ti consente la scelta di quanto spazio lasciare per l'installazione delle applicazioni ( 2 o 4 gb) . Senza possibilità d'intervento sul kernel non si avrà mai un custom pienamente ottimizzata.
ma per installare una rom rozak ho bisogno di rootare il tablet?
-
Quote:
hahaskillor
ma per installare una rom rozak ho bisogno di rootare il tablet?
Il root non è necessario
-
Quote:
edyros2003
Il root non è necessario
Installata la ROM rozak sembra abbastanza fluida :))