grazie per le indicazioni,
ma se volessi passare dalla versione v2.0.1 a v 1.0.9 by Rozak potrei semplicemente flashare la rom con la microsd seguendo le indicazioni del sito "onda forum"mettendo i file necessari sulla sd?
grazie
Visualizzazione stampabile
grazie per le indicazioni,
ma se volessi passare dalla versione v2.0.1 a v 1.0.9 by Rozak potrei semplicemente flashare la rom con la microsd seguendo le indicazioni del sito "onda forum"mettendo i file necessari sulla sd?
grazie
Ragazzi chi mi sa consigliare il miglior programma per overclock ? Però cerco un programma che ad ogni riavvio non richieda la configurazione......ho già provato CPU set e trickster Mod entrambi si resettano all'avvio
Grazieee
salve mi è appena arrivato questo tablet e volevo qualche consiglio
1)mi dice che c'è android 4.3 e la versione è V1.1.0_V4 quindi credo sia l' onda v4 giusto?
2)mi conviene priva aggiornarlo alla v2.01 e poi fare il root o o viceversa?
3)per fare l' aggiornamento e il root è necessario avere una microsd oppure c'è un altro modo ad esempio attraverso il cavo OTG? se serve la microsd una di 8gb classe 4 va bene o necessita di una classe superiore?
Non riesco a collegare il dispositivo tramite USB al mio PC che come software ha windows 8 ( il dispositivo si connette e si disconnettere automaticamente ripetute volte) qualcuno ha avuto lo stesso problema? il tablet monta la rom rozak 4.4.2
1 - Onda V4
2 - Prima aggiorni alla 2.01 e poi il root, se installi la rozak custom è già integrato
3 - Si può aggiornare sia da micro sd che da otg, la microsd classe 4 va bene
Leggi in prima pagina https://www.androidiani.com/forum/tu...nda-v975m.html o fai una ricerca in questo thread per avere ulteriori dettagli.
grazie per le info ma avrei delle ultime domande
1) sono passato alla rozak ma adesso invece di v4 ho v3 è compatibile lo stesso?
2) mentre scaricavo la rozak ho visto che c'erano due versioni una per lo storage 2gb e una da 4gb io ho messo quella da 2gb perchè andando su impostazioni nella scheda app avevo 2gb quindi ho pensato che si riferisse a quello giusto? per passare a 4gb come faccio e soprattutto cosa dovrebbe cambiare?
La guida è la stessa ONDA_V975m_V3_v2.0.1_rozak_20140515 - Onda Tablet Forum
per passare a 4GB devi scaricare il rar 4G esempio ONDA_V975m_V3_v2.0.1_rozak_20140414-4G.rar
ed eseguire il Case B - Clean install. Comunque io non lo consiglio si rischia il brick