Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
ah avevo tradotto male io allora rotfl
comunque come mai il tablet non mi legge la scheda sd? cioè per fare l' aggiornamento e tutto l'ha vista e quando è inserita pure il pc rileva la scheda ma quando apro un app file manager mi dice che non è presente nessusa scheda sd come mai?
vorrei passare dal pc delle app da installare ma poi dove le posso andare a prendere nel tablet? le cartelle che vedo sul pc non le trovo con il file manager sul tablet e nemmeno se ne creo una compare
-
Quote:
Andry690
ah avevo tradotto male io allora rotfl
comunque come mai il tablet non mi legge la scheda sd? cioè per fare l' aggiornamento e tutto l'ha vista e quando è inserita pure il pc rileva la scheda ma quando apro un app file manager mi dice che non è presente nessusa scheda sd come mai?
vorrei passare dal pc delle app da installare ma poi dove le posso andare a prendere nel tablet? le cartelle che vedo sul pc non le trovo con il file manager sul tablet e nemmeno se ne creo una compare
Ti consiglierei di provare a formattare la Micro SD dal tablet..
-
Quote:
zioroby6
Ti consiglierei di provare a formattare la Micro SD dal tablet..
no è che quando il tablet è collegato al pc andando nel file manager non rileva più la sd mentre scollegandolo la rileva e rileva anche tutte le cose trasferite dal pc.... scusate ma ancora sono alle prime armi con android rotfl
-
Quando è collegato al pc se abilti Usb storage la sdcard così come la memoria interna del tablet non sono visibili dal file manager del tablet.
-
-
Quote:
geneshys
Sia ringraziato il cielo! Speriamo bene!
-
Ciao a tutti, non so se poi è stata risolta come cosa ma, tempo fa io e un altro utente, se non ricordo male geneshys, volevamo passare ad art ma non riuscimmo. Ho capito come fare. Non bisogna disinstallare come una normale apk xposed ma bensì bisogna aprirlo e andare su framework e poi fare rimuovi. Successivamente, si può disinstallare e selezionare art nelle opzioni sviluppatore e va :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie per le info! Ma ho poi reinstallato firmware di rozak e selezionato art...! Mah...sinceramente non vedo tutto questo miglioramento, anche se a onor del vero ho usato poco il tablet!
-
Salve a tutti,premetto che non ci capisco niente di modding, mi è arrivato oggi questo splendido tablet v975m v3. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a far rendere al massimo questo tablet? Ho letto quasi tutte le pagine,ma ho solo un sacco di confusione e non capsico come procedere, quali rom scaricare,ecc.ecc.ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di aiuto
-
Quote:
manfro5
Salve a tutti,premetto che non ci capisco niente di modding, mi è arrivato oggi questo splendido tablet v975m v3. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a far rendere al massimo questo tablet? Ho letto quasi tutte le pagine,ma ho solo un sacco di confusione e non capsico come procedere, quali rom scaricare,ecc.ecc.ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di aiuto
Nella prima pagina trovi un pò tutto. Ti consiglio di ottenere i permessi di root, installare la recovery e poi mettere la rom rozak 2.0.1 di aprile(quella di maggio ha qualche bug). Guarda un pò e vedi se riesci a capire qualcosa. Altrimenti siamo sempre qui e vediamo di darti una mano un pò tutti ;)