mmmmmm per il v3 sinceramente non saprei...!!! Io ho installato per il V1 quella di aprile...!
Visualizzazione stampabile
mmmmmm per il v3 sinceramente non saprei...!!! Io ho installato per il V1 quella di aprile...!
Buona sera a tutti. leggendovi ho deciso di acqiustare anche io uno di questi tablet. Qualche giorno fa mi è arrivato ed una volta effettuate le impostazini preliminari volevo vedere che risultati avrebbe dato il test di Antutu. Inizio il test ma quando giunge al punto di provare la perfomance del display ... crash. Lo schermo comincia a lampeggiare costringendomi a spegnere forzatamente il tablet. Provo alte applicazioni che utilizzano parecchio la GPU ed installo Google Earth. Infatti quando deve zoomare ..... crash. Ho provato ad aggiornare la rom ma il risultato non cambia.
E qui vengono i guai, dopo l'ultimo crash la tavoletta non si avvia più nemmeno in Recovery. Mi potete aiutare???? Grazie.
Ho paura che non sia questione di firmware... Se lo colleghi si carica?
Inanzi tuto grazie della risposta rapida. Quando si è bloccato la bateria era a metà, poi lo ho lasciato collegato una notte però non apare nemmeno l'icona della batteria, quindi non so, ma penso di si.
Se provi ci va in recovery? ho l'impressione che si sia un danno hardware...
no non entra neppure in recovery, il problema è proprio questo
Se non sbaglio ci sono dei video YouTube dove si smonta l'onda... Magari la fettuccina dello schermo non è bene collegata. La cosa è scocciante perché probabilmente lo devi rispedire in Cina...
Esattamente. LO mando indietro così. Speriamo non facciano storie e me lo cambino .
Non credo che faranno storie...lo sostituiranno. Ma in quale negozio lo hai comprato?