Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manfro5
Scusa enr1988,ma non ho capito. Devo aprire twrp ,installare solo il file update. Zip ed il gioco è fatto? Questo anche se ho rozak,robot,ecc,ecc? Non ci è conflitto?
Si dovrebbe essere meglio provare così, lo consiglia anche Scibee(ha fatto lui il porting della twrp)... Ma non avendolo provato personalmente con questo Fw non posso assicurati che funzioni al 100%
Di problemi non ne dovrebbe dare, in quanto ai tempi del passaggio tra i vari fw JB (Fw 1.x) e a KitKat (Fw 2.x) ho sempre flashato da recovery il solo "update.zip".
Al max aspetta un poco e controlla ondaforum, i modo da vedere il riscontro di qualche temerario ;)
-
Immagino k12...... Ma devo rinominarlo in updat.zip o cosi com'è? Gl'altri file non servono?
-
Cercherò di seguire il tuo consiglio,aspetterò un poco per vedere i vari commenti. Grazie mille
-
Quote:
manfro5
Cercherò di seguire il tuo consiglio,aspetterò un poco per vedere i vari commenti. Grazie mille
Si è il k12....
Gli altri file servono ad "piallare" tutto..riscrivere le partizioni e flashare il bootloader...ovvero tutte quelle operazioni che hanno portato spesso e volentieri al brick del dispositivo...proprio per questo ho sempre consigliato il solo update.zip da recovery...
Con la twrp sicuramente non c'è bisogno di rinominare il file..
Ho scritto su ondaforum..vediamo che mi rispondono.
PS. Per il grazie trovi il tastino in basso a SX
Ps2. Non hai bisogno di scrivere sempre nuovi post uno dietro l'altro(il doppio non è permesso)...basta editarlo ;)
-
:eek: ed il tastino in basso a SX non lo trovo, per i vari post devo modificare ogni volta il primo? Io pensavo bastasse usare risposta rapida :(:o
-
Quote:
manfro5
:eek: ed il tastino in basso a SX non lo trovo, per i vari post devo modificare ogni volta il primo? Io pensavo bastasse usare risposta rapida :(:o
In pratica modifichi il tuo ultimo post se questo è l'ultimo post della discussione, se invece dopo il tuo ultimo post è presente almeno un altro post basta fare risposta rapida o quotare...spero di essermi spiegato.
Se sei con tapatalk per il thank basta evidenziare il post da ringraziare e tappare in alto il "pollice su"
Ps. Mammamia quante volte ho scritto la parola "post"
EDIT. IMPORTANTE PER TUTTI: scibee con "update" non si riferiva al metodo da me descritto ed usato dalla maggior parte di noi per aggiornare i Fw...ma ad una modifica che Stane1983 dovrebbe fare all'updater.script per bypassare ogni volta la riscrittura del bootloader ecc
In sostanza aspettate un po' prima di flashare la ROM..o fatelo a vostro rischio e pericolo se avete dimestichezza con le procedure di unbrick ;)
Edit2. Su ondaforum c'è chi l'ha provata rimanendo ottimamente impressionato "much much smoother than ondarom"
-
Se non ho capito male,il mio inglese è meno che scolastico,ci sono casi di brio,uno proprio con tablet v3 e 2gb per app
-
A me il tablet serve quindi non posso flashare rischiando il brick. Trovare bug ok ma brick no XD resto in attesa di sviluppi. Guardo sempre qua perché intanto su ondaforum non ci capisco una mazza in inglese :(
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
A me il tablet serve quindi non posso flashare rischiando il brick. Trovare bug ok ma brick no XD resto in attesa di sviluppi. Guardo sempre qua perché intanto su ondaforum non ci capisco una mazza in inglese :(
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Forza kessa, stane ha aggiornato la ROM(con vari bugfix) ad oggi mettendo anche un tool per il flash della stessa...adesso puoi provarla e farci sapere come va...
-
Quote:
Enr1988
[quote name="kessa92" post=6101259]A me il tablet serve quindi non posso flashare rischiando il brick. Trovare bug ok ma brick no XD resto in attesa di sviluppi. Guardo sempre qua perché intanto su ondaforum non ci capisco una mazza in inglese :(
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Forza kessa, stane ha aggiornato la ROM(con vari bugfix) ad oggi mettendo anche un tool per il flash della stessa...adesso puoi provarla e farci sapere come va...[/QUOTE]
Stasera max domani sera la installo :) il tool non so se lo capiro :) al massimo uso quello che ho sempre usato x il flash....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App