[quote name="duglas" post=6105673]aiuto ragaaaa :) volevo passare al 4.4 di android, scarico questa versione dal sito "official onda v975m rom" link
V975m Core4_v2.0.1_v1-0516.rar - Onda Tablet Forum scarico la versione per il V3 che è quello che ho io, (quello col bluethoth per capirci), e quando vado a fare l'aggiornamento mi dice una cosa del genere: this is for the model ******* but you have this model ******-m. Installation aborted.
Le mie domande sono 2: Ho scaricato questo file rar: "V975m Core4_v2.0.1_v3-0515.rar" è sbagliato di per se, oppure sbaglio qualcosa io? (quando ho fatto l'aggiornamento al 4.3 ho eseguito le identiche operazioni, quindi presumo non sia un errore di procedimento mio, ma proprio sbaglio a scaricare il file)
la seconda è: ho visto che c'è una versione beta "V975m Core4_v2.0.1_v3-0515.rar" ho scarica anche quella, se proprio non riesco a scaricare l'altra, va bene anche questa come versione del kitkat? non da problemi?? grazie dell'aiuto, metto thanks a chi mi saprà dare una risposta utile :) grazieeee