Visualizzazione stampabile
-
Per la cronaca, ho provato ad effettuare un ripristino impostazioni di fabbrica da menù impostazioni ma non è cambiato molto.
Ho provato allora da Recovery ad effettuare un full wipe e successivamente reinstallare la rom stock 2.0.1 ed ora, sembra funzionare molto meglio.
Se non altro, sono scomparsi i lag della tastiera e gli sbalzi di volume durante la digitazione ma noto comunque un miglioramento generale.
A questo punto, anche se io stesso non l'ho messo in pratica sin da subito, ritorna utile quanto è sempre stato consigliato per gli aggiornamenti e cioè effettuare un full wipe prima di installare l'aggiornamento per evitare qualsiasi tipo di errore durante la sovrascrittura dei dati.
-
I vari wipe sono sempre auspicabili...
-
Forse sono fuori argomento, ma skygo2.6 non funziona più, qualcuno sarebbe cosi gentile ed aiutarmi con un apk che funzioni? Ho rozak2.1
-
Se non sbaglio già la rozak ha l'apk funzionante. Cmq dovresti leggere nei vari post ricordo che qualcuno ha postato la versione funzionante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Se non sbaglio già la rozak ha l'apk funzionante. Cmq dovresti leggere nei vari post ricordo che qualcuno ha postato la versione funzionante.
Si funzionava fino a ieri,poi oggi dice che c'è una nuova versione e poi si chiude
-
Hai provato la ROM di stane?
-
Anche a me funzionava fino a domenica, ma ora sono fuori casa e prima di venerdì non posso provare a vedere se sia così anche per me..
-
Non ho ancora provato la ROM di stane. È meglio della rozak ? Comunque se non va per la rozak non va nemmeno per la stane... La.2.6 non funge...serve quella nuova...aiuto
-
Consiglio
Ho appena comprato un 975m advance , e devo dire che va tutto bene . Unica cosa che mi chiedo : non volendo rootare il tablet e' possibile installare il firmware official che aggiorna a kit kat ? Secondo voi ci sono sostanziali miglioramenti aggiornandolo o mi conviene tenere il 4.3 ?
Grazie mille a tutti mi avete aiutato tantissimo in questo forum :)
-
La rozak non è altro che la ROM ufficiale con la possibilità di scelta della partizione. La stane invece è una custom con il kernel modificato, tutt'altra cosa pertanto, molto molto meglio della rozak. Per feds, aggiorna al kitkat e cmq il mio consiglio è passare alla piú performante custom di stane...poi fate voi.