Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
salve a tutti, avevo messo tempo fa la rom di rozak 2.0.1 e adesso volevo mettere quella di stane così ho scaricato e installato i driver per windows 8.1 ho installato usb burning tool 2.0.0.140306_alpha po ho scaricato la rom di stane con scritto usb ed ho seguito la procedura per installarlo ma a circa il 12% si blocca e mi spunta una scritta in rosso sotto... adesso il tablet non si accende più ma il pc continua a rilevarlo, come faccio a sistemare tutto?
Allegato 122702
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozioso
A proposito della ROM di stane.
Anch'io ho una mezza idea di installarla.
Sapete se ci sono dei bug noti o qualcosa che ancora non funziona a dovere?
Strano, dovrebbe funzionare...!
Riprova...
Qui trovi un video dell'installazione:
Videotutorial instalación ROM STANE1983 v0.9.1 ONDA V975M V1, V3, V4 - YouTube
-
ho messo in allegato nel post precedente il log di errore se qualcuno lo capisce
edit: faccio esattamente tutto quello che c'è nel video l' unica differenza che noto è che quando installo usb burning tool dopo dice di installare i driver e cliccando su avanti non me li installa e mi compare la X invece della spunta ma questo credo sia dovuto al fatto che il programma vuole installare driver non compatibili e in ogni caso io ho installato quelli per windows 8.1
-
Aggiornata la prima pagina con il link sulla rom di stane!
Da quello che ho capito sembra che il il tablet si sia scollegato dalla porta usb...!
Fai una cosa...usa una porta usb 2 e non 3 e rifai tutta la procedura...!
-
avevo già letto che dovevo farlo su una usb 2 e così ho fatto infatti.... adesso ho riprovato su un altra porta usb 2 ed ha funzionato o_O ... non so spiegarmelo ma meglio così rotfl
un altra cosa, super user è già messo?
-
-
La ROM di Stane funziona in ART?
-
Quote:
TaBiooH
La ROM di Stane funziona in ART?
Al momento no.
-
Quote:
edyros2003
Al momento no.
Me ne sono accorto quando è entrato in loop! eheh :(
Con trickstermod ho bloccato le frequenze tra 312MHz e 1992MHz perchè con il kernel modificato scende a 96MHz e mi sembra che lagghi un pò troppo! (governor: hotplug)
Avete qualche impostazione migliore da consigliarmi?
-
Quote:
TaBiooH
Me ne sono accorto quando è entrato in loop! eheh :(
Con trickstermod ho bloccato le frequenze tra 312MHz e 1992MHz perchè con il kernel modificato scende a 96MHz e mi sembra che lagghi un pò troppo! (governor: hotplug)
Avete qualche impostazione migliore da consigliarmi?
Quote:
Enr1988
Piccolo consiglio, visto che i voltaggi della cpu sono uguali da 96 a 504mhz, pari a 825mV, consiglio di mantenere hotplug come governor e freq min 504 e max 1992
lo diceva qua