Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a installare la stane 0.9.2 USB burnig tool mi dice continua a dire di reistallare i driver ..ho window 7 ...ho cambiato porte usb ma sempre lo stesso errore...uso questa procedura ..collego il cavo usb al computer schiaccio il tasto volume piu collego il tablet al pc ...schiaccio il tasto accesnsione ,mi compare il robottino verde ..avvio USB burning tool carico il file immagine ..e viene l errore ..reinstallare drive ...dove sbaglio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertino14
Io non riesco a installare la stane 0.9.2 USB burnig tool mi dice continua a dire di reistallare i driver ..ho window 7 ...ho cambiato porte usb ma sempre lo stesso errore...uso questa procedura ..collego il cavo usb al computer schiaccio il tasto volume piu collego il tablet al pc ...schiaccio il tasto accesnsione ,mi compare il robottino verde ..avvio USB burning tool carico il file immagine ..e viene l errore ..reinstallare drive ...dove sbaglio ?
Il file immagine lo devi caricare prima di collegare il tab. Poi....spinotto con vol + e ACC. Robottino ... Start... E dovrebbe andare
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
-
Giorni fa genesys ha pubblicato un link di un video tutorial, prova a guardarlo
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
-
Disinstalla burnig tool e reinstallalo. Dopo rifai la procedura... Quando colleghi il Tablet al pc, dopo aver premuto volume + e power il PC dovrebbe rilasciarti il solito messaggio in basso a destra che ha trovato una periferica, devi attendere che si installino tutti i driver, a installazione finita puoi procedere con l'aggiornamento del firmware. Finché il PC non riconoscerà il tablet non riuscirai mai a completare la procedura...
-
Ma qualcuno ha risolto il problema dell'enorme consumo della batteria con il Wi-Fi?
-
No. Speriamo che Stane riesca!
-
Quote:
geneshys
No. Speriamo che Stane riesca!
Con la Stane mi pare di riscontare un consumo maggiore che con la Rozak. No?
-
e con quella originale come si comporta?
-
Quote:
TaBiooH
Con la Stane mi pare di riscontare un consumo maggiore che con la Rozak. No?
Ma sinceramente non saprei...! A me ha fatto 3 gg con 2 ore piene di schermo attivo...!! Mi sono reso conto che navigando costantemente in internet, quini con un continuo scambio dati, la batteria si scarica molto velocemente...! Credo che sia proprio la questione del wifi...!!!
-
Ci sono riuscito...grazie tantissimo per i consigli che mi avete dato.....grazie ancora