Oppure se compro un controller bluetooth va? Chiedo a voi perché vorrei aver supporto di qualcuno che lo ha fatto. In rete vedo delle guide anche per il controller della ps2 ma poi lo collego e nn va
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oppure se compro un controller bluetooth va? Chiedo a voi perché vorrei aver supporto di qualcuno che lo ha fatto. In rete vedo delle guide anche per il controller della ps2 ma poi lo collego e nn va
1.non ho più il v975m e non posso controllare direttamente.
2. Penso che per fare riconoscere tutti i tasti del controller ci vuole qualche app per "mapparli" , ne avevo provata una ai tempi del v972 e faceva il suo sporco lavoro, ma non me ne ricordo il nome
3. Il controller bluetooth penso sia più comodo oltre al fatto di essere correttamente riconosciuto da quasi tutti i giochi..tipo questo o simili http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LMEDA1Y
Eh allora ho "paura" che dovrò comprarmene uno. Oppure in questo giorni controllo meglio qualche app per mappare i tasti. Grazie mille
Ciao Kessa, se vuoi posso darti una mano, anche se al momento monto ancora la rozak.. Ora non sono a casa, ma stasera posso provare a vedere col mio joystick Ps2 con l'adattatore come va e anche con un Joystick Bluetooth per Ps3 :)
Ciao, si saresti davvero d'aiuto grazie. In caso il joystick per ps3 è originale? Perché sarei disposto all'acquisto ma di un joystick compatibile e non originale Sony...
Inviato dal mio V975m V3/V4 usando Androidiani App
Eh, io lo userei con FPse...se hai voglia di provarci..su internet la trovi l'apk
Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App
Eccomi qui, con l'emulatore Resident Evil 3 gira, il mio joystick per PS2 con adattatore marca "Dragon" (ti allego la foto) funziona e anche la mappatura dei tasti è corretta!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...72066c3421.jpg
Ma porca miseria... L'hai solo collegato cn i vari adattatori e va?? Non hai installato delle app x mappare i tasti?? Io penso di comprare un controller bluetooth, la vedo l'unica soluzione, quello della ps2 cn adattatore non mi va. Premetto che il joistic però non è originale.........semmai provo con uno originale se ce ne ho ancora, non vorrei che c'entri qualcosa
Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App
Sì, ho dato una accorciata alla gomma del cavo otg perché non andava fino in fondo, ho aperto l'emulatore e attaccato l'adattatore via cavo otg. L'emulatore ha rilevato il joystick (originale PS2) e da lì ho potuto mappare i tasti! Ho provato ad attaccare il joystick PS3 via usb, ma non va. Su internet ho visto che è possibile collegarlo via Bluetooth tramite qualche app, ma non ho provato.. Se ti interessa faccio la prova ;)