Visualizzazione stampabile
-
dalla basso della mia poca esperienza, chiedo, se possibile, modificare il primo post di istruzioni per la modifica del tablet
INSTALLAZIONE FIRMWARE:
0 - Verificare che il tablet abbia almeno il 60% di batteria, se ciò non dovesse verificarsi, verrà vanificata la possibilità di installare l'aggiornamento del firmware e il tablet verrà portato alla sua versione stock con conseguente reset.
1 - Scompattate il file zip scaricato nella sd ext (senza creare cartelle):
Si avranno pertanto 6 file:
- 【必看】刷机教程.txt
- aml_autoscript
- factory_update_param.aml
- recovery.img
- u-boot.bin
- update.zip
2 - Riavviate in recovery tramite una semplice applicazione dal Play Store, "Quick boot" (necessita dei permessi di root) altrimenti manualmente premendo il tasto volume su e poi tasto power (mentre il tablet è spento).
-
Ho un grosso problema col mio tablet: stavo smanettando con dei moduli xposed ma dopo un riavvio non riesco più ad usarlo, appena lo accendo compare l'errore "il processo com.android.systemui si è interrotto" e non posso fare nulla, neanche disattivare il modulo. Cosa posso fare per sistemare, possibilmente evitando un factory reset? Grazie in anticipo 😭
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brio97
Ho un grosso problema col mio tablet: stavo smanettando con dei moduli xposed ma dopo un riavvio non riesco più ad usarlo, appena lo accendo compare l'errore "il processo com.android.systemui si è interrotto" e non posso fare nulla, neanche disattivare il modulo. Cosa posso fare per sistemare, possibilmente evitando un factory reset? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si blocca quando apri i moduli o proprio quando apri xposed? cmq disinstalla xposed e tutte le app k lo usano e poi riavvia il tablet e reinstalla tutto
-
Quote:
kessa92
[quote name="brio97" post=6615519]Ho un grosso problema col mio tablet: stavo smanettando con dei moduli xposed ma dopo un riavvio non riesco più ad usarlo, appena lo accendo compare l'errore "il processo com.android.systemui si è interrotto" e non posso fare nulla, neanche disattivare il modulo. Cosa posso fare per sistemare, possibilmente evitando un factory reset? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si blocca quando apri i moduli o proprio quando apri xposed? cmq disinstalla xposed e tutte le app k lo usano e poi riavvia il tablet e reinstalla tutto[/QUOTE]
Si bloccava appena accendevo il tablet... Comunque ho fatto un reset e ora funziona perfettamente
-
Ragazzi ho un grosso problema.. Appena accendo il Tab rimane la scritta "onda" che si illumina ed il Tab non parte.. Come posso fare.. Nel caso in cui dovessi ricorrere ad uno dei metodi per il brick mi consigliate il firmware più stabile e aggiornato per un v3?grazie mille helpppp
Allego foto di quando mando in recovery:
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ENGHs.jpg
-
Quote:
derefei
Ragazzi ho un grosso problema.. Appena accendo il Tab rimane la scritta "onda" che si illumina ed il Tab non parte.. Come posso fare.. Nel caso in cui dovessi ricorrere ad uno dei metodi per il brick mi consigliate il firmware più stabile e aggiornato per un v3?grazie mille helpppp
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Se riesci a entrare in recovery fai un factory reset!
-
Ho messo la foto di quando entro in recovery
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Partito grazie mille.. Con quale versione lo posso aggiornare?
-
[quote name="derefei" post=6618594]Partito grazie mille.. Con quale versione lo posso aggiornare?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso dovresti avere la versione che avevi prima funzionante. Tutto a posto?
-
Si si tutto ok.. Volevo xo aggiornarlo visto che l'ultimo aggiornamento l'ho fatto quando l'ho comprato ovvero mesi e mesi fa