Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
salve a tutti spero di essere nel posto giusto, volevo fare upgrade al mio tablet onda v 975m alla versione 4.4 . ma la prima difficoltà che incontro è quella di capire quale versione ha (V1 o V3?) cosa che sembra essere molto importante stabilire per usare il firmware adeguato.
La scocca presenta la seguente dicitura: SN:V975MMBE4V4A36860 e io da qui non riesco a comprenderlo
ho anche inserito foto della medesimaAllegato 136499
ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
danicer
ciao, vedo che ti stai riferendo all'upgrade dell'onda v975 m che volevo fare anche io sul mio tablet. ma la prima difficoltà che incontro è quella di capire quale versione ha (V1 o V3?) cosa che sembra essere molto importante stabilire per usare il firmware adeguato.
La scocca presenta la seguente dicitura: SN:V975MMBE4V4A36860 e io da qui non riesco a comprenderlo
vai su impostazioni-> ultima voce e lo vedi.
Ancora prima, se hai il bluetooth è V3 se non ce l'ha è V1
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
grazie innanzitutto per la risposta, ma se intendi in impostazioni al punto " informazioni sul tablet" leggo: versione banda di base V1.1.0_V4
ma il mio tablet comunque il bleutooth lo ha.
-
Esatto, allora è un V4. Che se nn sbaglio per flashare il firmware è come il V3 se nn erro
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Quanto tempo è passato :D
Novità per questo tablet un po' dimenticato?
-
Quote:
geneshys
Quanto tempo è passato :D
Novità per questo tablet un po' dimenticato?
Stane ha pubblicato le prime 3 Alpha della rom versione Lollipop.. Ancora hanno qualche problemino (non le ho testate personalmente) ma sembra che siamo sulla buona strada!
-
Quote:
zioroby6
Stane ha pubblicato le prime 3 Alpha della rom versione Lollipop.. Ancora hanno qualche problemino (non le ho testate personalmente) ma sembra che siamo sulla buona strada!
A bene...! Infatti ho letto qualcosa ora...! Ma sono solo per la versione 3 e 4?
-
Quote:
geneshys
A bene...! Infatti ho letto qualcosa ora...! Ma sono solo per la versione 3 e 4?
Ufficialmente è stata sviluppata per V3 e V4, ma Stane ha detto che dovrebbe funzionare anche per V1 e alcune persone l'hanno testata con successo. I commenti in questione li trovi a pagina 13 del topic della rom su Ondaforum.. ;)
-
Ma e ' come con tutte le rom di stane che non si puo tornare indietro?
-
Quote:
zioroby6
Ufficialmente è stata sviluppata per V3 e V4, ma Stane ha detto che dovrebbe funzionare anche per V1 e alcune persone l'hanno testata con successo. I commenti in questione li trovi a pagina 13 del topic della rom su Ondaforum.. ;)
Ufficialmente c'e' anche in piedi il progetto kitkat sempre di stane che dovrebbe rilasciare un aggiornamento dell'attuale 0.92 alla 0.93