sei sicuro che hai la batteria carica?
A me una volta non si accendeva.Prima ero preoccupata. Poi ho pensato che la batteria fosse scarica.
Ricaricata, tutto è andato a posto.
Visualizzazione stampabile
sei sicuro che hai la batteria carica?
A me una volta non si accendeva.Prima ero preoccupata. Poi ho pensato che la batteria fosse scarica.
Ricaricata, tutto è andato a posto.
Il Tablet riva.ho seguito le istruzioni con Pin 8,9 e andato in bootloader ed ho messo stanerom.grazie
Scusate, un informazione qualcuno ha mai provato il disegno con il "nostro tablet". Avete notate una certa latenza (ritardo) nell'apparire il tratto fatto con una penna capacitiva, latenza che non ho incontrato in altri tablet come i SAMSUNG oppure LENOVO. Ci sarà bisogno di qualche settaggio particolare.
Il fatto che lo volevo usare anche come bloc-notes ma con le penne capacitive è quasi impossibile. Non penso che possa dipednere dalla pellicola salvaschermo.
Spero di avere otizie che mi aiutino come è già successo in passato.
Grazie a tutti-
Pietro
Samsung e lenovo ma quali??? Cmq su opzioni sviluppatore o su accessibilità dovrebbe esserci qualcosa
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Kessa, innanzitutto grazie per la risposta.
La prova l'ho fatta con un Lenova Tab A10 in uso a mio figlio e ti dico che quandto passi la penna non c'è nessun segno di latenza.
Invece nelle opzioni "sviluppatore" mi puoi essere, per favore più preciso. Mi sembra strano che un apparecchio così performante abbia questo handicap.
Garzie e buona serata
Scusatemi l'ot:
potresti farmi le tue considerazioni sul tablet? Magari anche in privato. Lo consideravo per un acquisto ad una mia amica.
Dimmi che app usi cosi la scarico e provo.
Che rom hai invece su? Rozak o stane?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Ciao a Tutti,
Ho Brikkato il Tablet.
Ho letto e fatto tutte le guide che avete inserito e che ho trovato su Internet.
L'unica cosa che fa è che quando tengo premuto per un po il tasto di accensione si sente il lo stesso rumorino di quando si spegne.
Non so più che fare.
Vi prego Aiutatemi !!!!
Cioa e Grazie
Fabrizio