Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozioso
grazie mille
-
Salve a tutti, ho un onda v3 con android 4.4.2 ufficiale (v2.0.1_v3) mentre usavo il tablet di colpo quando apro la fotocamera mi esce scritto "per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd" .
Dentro c'è una sd funzionante da 16 gb.
Col File broswer ci accedo tranquillamente.
Quando apro la galleria mi esce un messaggio "nessun archivio esterno disponibile", premo su annulla e si chiude la galleria.
Cosa potrei fare? Ho il dubbio che non funziona la memoria interna perchè quando accedo a /storage/sdcard0 non mi compare niente.
-
Attualmente sto montando questa versione: ONDA_V975m_V3_v2.0.1_rozak_20140515-2G-TWRP
ho visto che sul sito
Custom v975m Rom - Onda Tablet Forum
ci sono delle versioni 1.1.1 datate 2015, ma sono più recenti della 2.0.1?
Qualè la piu recente e stabile con KitKat?
-
Quelle dovrebbero essere custom rom, non versioni ufficiali.
-
Quote:
lupak
Quelle dovrebbero essere custom rom, non versioni ufficiali.
infatti!.. le originali sono in cinese e piene di App che non si capisce nemmeno a che cosa servano, per questo io voglio Custom Rom!
-
Quote:
lupak
Salve a tutti, ho un onda v3 con android 4.4.2 ufficiale (v2.0.1_v3) mentre usavo il tablet di colpo quando apro la fotocamera mi esce scritto "per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd" .
Dentro c'è una sd funzionante da 16 gb.
Col File broswer ci accedo tranquillamente.
Quando apro la galleria mi esce un messaggio "nessun archivio esterno disponibile", premo su annulla e si chiude la galleria.
Cosa potrei fare? Ho il dubbio che non funziona la memoria interna perchè quando accedo a /storage/sdcard0 non mi compare niente.
Grazie a tutti per l' aiuto, ma ho risolto da solo, installando di nuovo la stessa rom e mi ha riconosciuto tutti e 32 i giga,
Successivamente ho cambiato recovery, wipe cache,system, data, davil cache, android secure ed installato superuser e custom rom.
-
Quote:
Egocentriko
Attualmente sto montando questa versione: ONDA_V975m_V3_v2.0.1_rozak_20140515-2G-TWRP
ho visto che sul sito
Custom v975m Rom - Onda Tablet Forum
ci sono delle versioni 1.1.1 datate 2015, ma sono più recenti della 2.0.1?
Qualè la piu recente e stabile con KitKat?
qualcuno che mi risponda, Grazie!
-
Quote:
Egocentriko
qualcuno che mi risponda, Grazie!
La più recente è quella che hai attualmente.
-
Buongiorno, negli ultimi giorni anche a me il tablet da un problema simile a quello di Lupak, quando cerco di scaricare qualcosa mi dice sempre che non è presente la scheda sd...ma attraverso explorer me la fa vedere con il suo contenuto.... ora vi chiedo è possibile fare un soft reset, anzichè reinstallare la rom?
Se volessi reinstallare la rom (ora ho la razok non ricordo quale, senza il twrp) attual quale Razok mi consigliereste?
A dire il vero io installerei la Stane , ma poi mi sembra di avere capito che non si possa mai più tornare ad una razok o ufficiale o altro...è proprio così o comunque un metodo per resettare il tutto ci sarebbe?
ps : ho un'onda 975m V3
Grazie per ogni consiglio!!
-
Quote:
xam4033
Buongiorno, negli ultimi giorni anche a me il tablet da un problema simile a quello di Lupak, quando cerco di scaricare qualcosa mi dice sempre che non è presente la scheda sd...ma attraverso explorer me la fa vedere con il suo contenuto.... ora vi chiedo è possibile fare un soft reset, anzichè reinstallare la rom?
Se volessi reinstallare la rom (ora ho la razok non ricordo quale, senza il twrp) attual quale Razok mi consigliereste?
si per il soft reset, entri in recovery e fai tutti i wipe. per la rom io ho la stane e tornando indietro la reinstallerei
Quote:
xam4033
A dire il vero io installerei la Stane , ma poi mi sembra di avere capito che non si possa mai più tornare ad una razok o ufficiale o altro...è proprio così o comunque un metodo per resettare il tutto ci sarebbe?
ps : ho un'onda 975m V3
Grazie per ogni consiglio!!
ho anche io il v3 ed ho firm stane. è vero non si può tornare indietro. ma rispetto a prima (firm originale) questo è tutt'altra cosa. meglio in tutto.