Visualizzazione stampabile
-
Salve io ho lo stesso problema con il v975m v3. Ho provato i due metodi del forum ma senza successo. Con quello di ondaforum la prima parte e' tutto ok. Ma quando voglio caricare il file iso con usb burning tool mi da un errore : erase botloader /implement/send command/error result. Premetto che ho scaricato il tutto dal link di stane che ho provato con windows 7 64bit e 10. Ringrazio anticipatamente.
-
Ciao a tutti....
il mio ONDA V975m V3 che funzionava perfettamente, oggi ha deciso di non farmi più vedere la memoria interna, vedo solo l'archivio interno (portato a 4Gb con la ROM di ROZAK V2.0.1 20140515 installata un paio di annetti fa), ho provato a riavviare più volte ma niente di fatto.... con il gestore file vedo SDCARD0 vuota non mi da neanche le dimensioni totali (erano 28gb circa).....
Consigli prima che il tablet prenda il volo dalla finestra?
-
@kingstar
Prova ricaricare il firmware.
Prima di farlo volare dallo magari a qualcuno che riesce a sistemarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
kingstar
Prova ricaricare il firmware.
Prima di farlo volare dallo magari a qualcuno che riesce a sistemarlo.
Ricaricato il firmware di rozak e sembra tutto funzionare perfettamente....
Ma esiste qualcosa di più recente di firmware?
Ho visto che STANE1983 sta facendo una ROM con LOLLIPOP ma ancora in beta..... però mi sembra di aver capito che quelle di STANE1983 non siano molto stabili ed affidabili come rom....
-
Quote:
kingstar
Ricaricato il firmware di rozak e sembra tutto funzionare perfettamente....
Ma esiste qualcosa di più recente di firmware?
Ho visto che STANE1983 sta facendo una ROM con LOLLIPOP ma ancora in beta..... però mi sembra di aver capito che quelle di STANE1983 non siano molto stabili ed affidabili come rom....
Scusate anch'io ho problemi con sto tablet V1 975M; vorrei ricaricare il fimware ma non riesco a trovarlo e dove apparentemente c'è non riesco a scaricarlo:
se c'è ancora qualcuno che ha il fimware di Stane KitKat per v1 me lo potrebbe inviare? Se avete anche la versione Lolli ci provo con quella ma preferirei KitKat.
grazie sonia
-
Quote:
soniababu
Scusate anch'io ho problemi con sto tablet V1 975M; vorrei ricaricare il fimware ma non riesco a trovarlo e dove apparentemente c'è non riesco a scaricarlo:
se c'è ancora qualcuno che ha il fimware di Stane KitKat per v1 me lo potrebbe inviare? Se avete anche la versione Lolli ci provo con quella ma preferirei KitKat.
grazie sonia
Ciao, mi spiace ma ho solo quello di rozak che scaricai a suo tempo, sembra che i link su ondaforum siano tutti morti..... prova a chiedere lì se riescono a darti qualche rom di Stane.
Tra l'altro ho avuto nuovamente problemi con la memoria interna e quindi ho deciso di mandarlo in pensione... peccato perché mi sono trovato veramente bene e tutt'ora era al passo con gli altri tablet più recenti.
-
grazie della risposta, sonia
-
Avevo trovato un file torrent con tutte le rom ufficiali e custom, se lo ritrovo ve lo faccio sapere
-
Onda Firmware
Quote:
soniababu
grazie sonia
ho quel modello lì e uso questo che l'ultimo
avevo anke l'utility per eliminare le app cinesi
cmq con un pò di pazienza si possono disinstallare ugualmente e rinominare le cartelle cinesi con l'aiuto del google traduttore
buon lavoro
https://mega.nz/#F!ARcCmISD!lQTGuH0otijW5Q8No9qY0A
https://i.postimg.cc/d7Mj8hWG/Disk-Ubuntu.png
-
Quote:
matzu
Uhmm! Fantastico grazie, sei stato gentilissimo. Me lo importo subito in Mega.
Questo tabletto mi fa diventare matta.
grazie ancora, sonia