Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivato! Davvero carino e funzionale, l'ho aggiornato alla 1.0.8 e c'è una notevole differenza rispetto alla 1.0.3 che montava inizialmente. Non vedo l'ora che arrivi KitKat ufficiale e qualche rom! Ho un unico dubbio, perchè la swiftkey lagga terribilmente? :(
-
TaBiooH uno di noi :-)
Puoi fare una registrazione da tablet per capire cosa intendi per: "swiftkey lagga terribilmente"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
TaBiooH uno di noi :-)
Puoi fare una registrazione da tablet per capire cosa intendi per: "swiftkey lagga terribilmente"...
Lagga nel senso che se scrivo una parola velocemente questa appare piano piano in ritardo. Si vede che non è fluida per qualche problema di compatibilità forse!
Cmq vorrei provarlo con Kit Kat... non appena faranno l'aggiornamento per SkyGo!
ps: ho visto la MIUI su N7, ci saranno speranze di riceverla pure sul nostro tablet?
-
Ho installato la tastiera e in effetti lagga abbastanza anche su kitkat. Anch'io spero che esca Skygo compatibile... Sicuramente ci saranno rom per l'onda... Attendiamo!
-
Mannaggia, lo slot microsd si è rotto, premo la micro sd ma non si aggancia, e continua a venir fuori spinta dalla molla. Suggerimenti? :/
Edit: Ho sperimentato con un pezzo di carta per bloccare la sd in posizione di lettura, poi ho provato un'ultima volta e il meccanismo di blocco ha finalmente funzionato. Va da sé che non la tirerò mai più fuori, solo usb da ora in poi.
-
Accipicchia... Prova a togliere la copertura d'alluminio e vedi se è visibile lo slot memoria e se puoi intervenire in qualche modo... Sei sicurissimo che non entra più perché è comunque un po' complicato l'inserimento. Usata altra sd?
-
Dicono ke Swift Key non gestisce la risoluzione maggiore il full HD.
Una tastiera ottima è quella cinese installata. Peccato ke non si capisce un tubo
-
Ragazzi è uscito l'aggiornamento Firm 2.0 su base Kitikat 4.4.2
http://www.v975m.com/official-onda-v...2-firmware/122
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Se lo installo poi eventualmente posso tornare alla 1.0.8?
-
Perchè dovresti? Questa è la versione ufficiale, non più Beta...è da qui che si deve ripartire.
Per il root potete usare il file che avete utilizzato per rootare la versione beta!